Ti ringrazio ma mi piacerebbe scoprirlo guardandoloIo se vuoi ti dico anche come dovrebbe finire, ma non mi pare il caso![]()
ecco speriamo solo che migliori a livello di trama generale perchè questa 3a stagione è un pò debolucciaSegui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ringrazio ma mi piacerebbe scoprirlo guardandoloIo se vuoi ti dico anche come dovrebbe finire, ma non mi pare il caso![]()
ecco speriamo solo che migliori a livello di trama generale perchè questa 3a stagione è un pò debolucciaSempre più stravolto il passato, però puntata che si lascia guardare.Puntatona la 3x08
Ecco
il presente top con la spiegazione del silo anche se secondo me la coppietta fa una brutta fine mentre per il resto non capisco se Camille effettivamente sta facendo un doppio gioco visto il tutto suo prendere tempo
Voglio un parere sulla 3x09 comunque sempre più convinto cheSempre più stravolto il passato, però puntata che si lascia guardare.
Mannaggia non riesco ad essere obiettivo completamente perché faccio sempre il paragone con i libri
Voglio un parere sulla 3x09 comunque sempre più convinto che
la bomba nucleare l'abbia lanciata il pazzo miliardario
Sempre più stravolto il passato, però puntata che si lascia guardare.
Mannaggia non riesco ad essere obiettivo completamente perché faccio sempre il paragone con i libri
Mi sa che il finale della season 3Si è riallineato o tutto diverso ancora?
Che cosa vuoi che ti dica? Be ti posso parlare di personaggi senza che siano spoiler ma lo metto comunque sotto spoiler che mi lascio andare a considerazioni che magari non tutti vogliono leggereVoglio un parere sulla 3x09 comunque sempre più convinto che
la bomba nucleare l'abbia lanciata il pazzo miliardario
Resta diversoSi è riallineato o tutto diverso ancora?
Ti posso dire che la conclusione di questa puntata è la conclusione del libro 2 della trilogia (se non ricordo male, ma mi sembra proprio che sia così)Mi sa che il finale della season 3
si baserà tutto sul passato e la nascita del sistema di controllo con qualche flash di ritorno al presente e chiusura breccia, per poi ripartire con la vera stagione la prossima
Quindi non si saChe cosa vuoi che ti dica? Be ti posso parlare di personaggi senza che siano spoiler ma lo metto comunque sotto spoiler che mi lascio andare a considerazioni che magari non tutti vogliono leggere
Nel libro non c'è un miliardario ne c'è una senatrice, c'è un senatore però uno molto potente. Nel libro poi è Daniel a costruire i silo o meglio a progettarli. Lavora per un piano top secret del governo, del senatore appunto. E la figlia del senatore (che nella serie mi par di capire sia gay) nel libro era l'ex di Daniel.
Daniel era sposato poi, e la moglie era gelosa del fatto che lavorasse con la sua Ex. Anche nel libro al momento dell'esplosione vengono separati.
Resta diverso
Non è perchè è finalmente morto Bernard che tutto è filato liscio purtroppo. Onestamente non capisco neanche perchè sacrificarlo a questo punto, cioè che ruolo ha avuto in questa terza stagione alla fine? Perchè ha mezzo cercato di redimersi e nel libro non c'era riuscito?
Ti posso dire che la conclusione di questa puntata è la conclusione del libro 2 della trilogia (se non ricordo male, ma mi sembra proprio che sia così)
Sul futuro se seguono il libro (cosa di cui ormai ho smesso di credere), ti direi che il passato finisce con oggi. Però non ho veramente idea di cosa possano far vedere nel finale di stagione. Anche perchè l'esplosione che hanno fatto nel Silo se non ho capito male, serve a fermare la Salvaguardia o quello è il loro intento. Ma nel libro quando avviene, tolto che è volontaria perchè a capo del silo ci sono Juliette e il fidanzato (che adesso è nell'altro silo con i ragazzi), ma lo fanno quando un altro progetto di cui non ti parlo che ancora non si è visto o meglio non se ne è parlato, è già a buon punto. Resto sempre più perplesso su dove vogliano andare a parare con la storia di poi, specialmente dopo questa esplosione nel Silo.
Detto questo la puntata 3x09 è sicuramente affascinante e con dei colpi di scena alla Silo che tiene lo spettatore incollato. Anche perchè ti aspetteresti che fosse la fine della stagione e invece abbiamo ancora una puntata
Io lo soQuindi non si sa
chi ha lanciato la bomba
ma non posso dirlo, mi sembra uno spoilerIo punto sulIo lo soma non posso dirlo, mi sembra uno spoiler

Puntatona la 9
Secondo me
Non sono passati 300 anni, anzi non mi stupirei se siamo ancora nel "passato"
ed hanno semplicemente cancellato la memoria a tutti
E la zona bombata è solo quella esterna ai silo
La giornalista alla cena è stata usata per spargere una fake news
Tra l'altro nel promo del finale
si intravede un osservatore dal silo 1, va a vedere che è il miliardario
Per me no sennò
non si spiegherebbe perché lasciare in vita il silo dei bimbi nel senso task force e ammazzi tutti
Da quandoE perchè mai avrebbe dovuto farlo?
Ha semplicemente ammazzato tutti quelli che sono usciti fuori, quelli dentro non sono un problema