Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

L'italiano è presente?Oggi è partita la closed beta, dura fino a domenica, dovrebbero trovarsi già diversi gameplay in giro. Ho avuto modo di provarlo e devo dire che è molto carino, forse un po' macchinoso nei menu.
È un gioco orientato all'investigazione, quindi se vi piace l'ambientazione e i gialli godrete non poco. Lato combat non è affatto male, bisogna prenderci la mano però. Non ha il salto e le sinergie a quanto ho visto, però switchando pg e concatendando gli attacchi, alternando schivate e contrattacchi, il combat risulta divertente e abbastanza vario.
Tecnicamente è bellino, forse un pelo pesante per il gioco che è, le musiche non sono male, ci sono diversi classici o musiche ispirate a quest'ultimi. Forse un pelo superficiale ma potrebbe essere solo l'inizio, non ho fatto molto ma mi pare abbastanza lineare; magari dopo qualche ora si apre. L'esplorazione è limitata alla prima città e non sembra esserci nulla di ché, ripeto, magari è solo l'inizio, ma mi è parso abbastanza asciutto lato contenuti. Domani lo continuo![]()

Nope, solo inglese, cinese, coreano e giapponese, sia dub che testi.L'italiano è presente?![]()
Non sottovalutare i gacha addictedinteressante, ma come tutte le mihoyo chinese slop gatca ha un grosso difetto, il mercato saturo, a parte le balene, pensano sul serio che milioni di giocatori riescono a sganciare milioni su ogni fottuto gacha del pianeta? IMHO io ho fatto qualche spesa solo anni fa su genshin e mi sono rotto, buona fortuna a chi fa miracoli e riesce a sostenere gaming e spese di 5 o 6 gacha.
ti sei giocato il peggiore però pure te xDinteressante, ma come tutte le mihoyo chinese slop gatca ha un grosso difetto, il mercato saturo, a parte le balene, pensano sul serio che milioni di giocatori riescono a sganciare milioni su ogni fottuto gacha del pianeta? IMHO io ho fatto qualche spesa solo anni fa su genshin e mi sono rotto, buona fortuna a chi fa miracoli e riesce a sostenere gaming e spese di 5 o 6 gacha.