UFFICIALE PC SIMCITY

Pubblicità
lo scrivo pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico cerca simcity ad un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avete qualche link utile ??

lo scrivo pure qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un mio amico cerca simcity ad un buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avete qualche link utile ??
Si fast to play c'è a 19,99 la limited e 15 € normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si fast to play c'è a 19,99 la limited e 15 € normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci butto subito un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

il mio amico ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

10,99 euro su G2A per la limited edition...

Che faccio lo prendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hanno proprio abbandonato sto gioco, ultimo update risale a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

http://community.simtropolis.com/files/file/29715-project-akar-ui-enhancement/
Con questa mod il gioco rinasce, la sto provando proprio adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sembra veramente ben fatta, appena riesco la provo..ho troppi giochi al momento:asd:

Ma gli achievements sono specifici per ogni server? Cioè, cambiando server, gli obiettivi spariscono?

Ma offline come faccio a far inviare più energia a una città vicina?.....in una regione ho una centrale nucleare che produce quattro volte la richiesta della città in cui l'ho costruita, un altra città in cui ho costruito la zona residenziale e commerciale ad alto livello necessita di energia maggiore eppure ne viene inviata un minimo....

Tral'altro ho installato Skyepack che include i tralicci elettrici ma non ho capito se sono solo di figura o possono per davvero inviare maggiori quantità di energia.

Scusate... non riesco proprio a capire come accedere alla modalità multiplayer. E' necessario Origin?

Avvio il gioco ma sembra che esista soltanto il single player. Come si accede all'online di Sim City?

Ho acquistato il gioco sull'App Store di Apple. Non ho nessun account su origin.. io sono su Steam.

Ragazzi ma che belle cose che ci sono!

Ogni tanto rigioco come un pazzo a SimCity4 dato che Cities XL non mi garba per niente (forse perche sono troppo abituato all'interfaccia/logica di SC4).

Visto che non viene neanche molto, con le mod è davvero un gioco migliore? Sono buggate/danno problemi?

Giocare online non mi interessa! Me lo consigliereste?

Scusate... non riesco proprio a capire come accedere alla modalità multiplayer. E' necessario Origin?Avvio il gioco ma sembra che esista soltanto il single player. Come si accede all'online di Sim City?

Ho acquistato il gioco sull'App Store di Apple. Non ho nessun account su origin.. io sono su Steam.
Non ne sono sicuro dato che non cel'ho, ma ormai da anni e anni per i giochi EA serve comunque un account origin, anche se l'hai preso da altre piattaforme (uplay o steam), quindi istintivamente mi verrebbe da rispondere....SI!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma che belle cose che ci sono!
Ogni tanto rigioco come un pazzo a SimCity4 dato che Cities XL non mi garba per niente (forse perche sono troppo abituato all'interfaccia/logica di SC4).

Visto che non viene neanche molto, con le mod è davvero un gioco migliore? Sono buggate/danno problemi?

Giocare online non mi interessa! Me lo consigliereste?

Non ne sono sicuro dato che non cel'ho, ma ormai da anni e anni per i giochi EA serve comunque un account origin, anche se l'hai preso da altre piattaforme (uplay o steam), quindi istintivamente mi verrebbe da rispondere....SI!
Prendi cities skylines

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Io ormai ho acquistato Sim City... non sapevo dell'esistenza di Cities Skyline... è preferibile ?
Non è esente da difetti ma, personalmente, è l'unico che è ben fatto e ben bilanciato nella difficoltà. Inoltre ha un decente ammontare di edifici. Io non ce l'ho su steam ma l'ho giocato da un amico e visto video ed è molto valido

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Simcity ci ho giocato per circa un centinaio di ore, online ma su una regione "privata", dove creavo tutte le mie città e poi le facevo interagire.

Carino ma l'ho trovato limitato, sia come grandezza delle mappe che come numero di abitanti e come specializzazioni in end-game..in più tante volte si sputtanavano i valori e le città non crescevano.

Ho trovato qualcosa di meglio installando le mod (che trovi qua: http://community.simtropolis.com/)

Prendete Cities: skylines, non ha l'italiano ma si trovano già le traduzioni amatoriali.

Nettamente migliore di simcity, più bello, più longevo e più grande.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro