Ufficiale Simon "Principe Azzurro" Kjaer

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stagione finita

Vorrei ti potessimo dedicare qualcosa a fine anno, se il karma fosse giusto.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

AC Milan comunica che nella giornata odierna, Simon Kjær è stato sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e la reinserzione del legamento collaterale mediale. L'intervento, effettuato presso la Clinica La Madonnina, è perfettamente riuscito ed è stato eseguito dal Dr. Roberto Pozzoni con l'apporto dell'équipe del CTS (Centro di Traumatologia dello Sport) del Galeazzi alla presenza del Responsabile sanitario del Club, Stefano Mazzoni.
Kjær sta bene ed è motivato ad iniziare da subito il percorso riabilitativo. I tempi di recupero sono stimabili in 6 mesi.

Spiace immensamente. Uno dei giocatori più difficili da sostituire.

È stato un onore

Sono a pezzi

Dal punto di vista meramente calcistico sono "contento" che non possiate sfruttare le sue doti, mi spiace però dal punto di vita umano, torna più motivato di prima Simon :powah:

Proprio te…
Perché…

Perché i migliori se ne vanno sempre….
Perché proprio a noi…

Brutta botta. È in peccato, non solo per il giocatore ma anche per la persona che è e che ha dimostrato di essere, poi giocarsi lo scudetto con lui e Tomori come avversari da altre soddisfazioni.

La vittoria la dedichiamo a lui

Senza kjaer abbiamo fatto solo 1 punto

Ma non ci sono remote possibilità che torni prima del previsto? Chenneso tipo fine aprile, Basta con sto Romagnoli

Con lui avremmo avuto tipo 5 punti in più in classifica cazzo

Ma non ci sono remote possibilità che torni prima del previsto? Chenneso tipo fine aprile, Basta con sto Romagnoli

Sarebbe troppo bello averlo anche solo per la penultima contro l'Atalanta ...

" data-source="post: 7555105" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">

Tanto Romagnoli se lo prende la Lazio fra poco.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro