Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Mister continua così, non cambiare modulo, non provare a cambiare portiere, non sbagliare i cambi e le tempistiche, non spronare la squadra, l'hai davvero preparata molto bene sabato, non sembravano affatto in ferie

grande Mister grazie davvero, non cambiare mai ti voglio per sempre da noi

Stima per lui per quel che ha fatto anno scorso che non si può dimenticare. Però al secondo anno mi aspettavo una crescita importante, e invece...

Sempre i soliti cambi, mai un modulo diverso, sempre la cosa ridicola del se vieni ammonito ti tolgo per paura che ti buttino fuori, rimettere certi giocatori per paura dell'avversario...

Ma la cosa che non mi va giù per niente è tenere sempre in porta il palo spara-laser sloveno! BASTAAAAA

Stima per lui per quel che ha fatto anno scorso che non si può dimenticare. Però al secondo anno mi aspettavo una crescita importante, e invece...

Sempre i soliti cambi, mai un modulo diverso, sempre la cosa ridicola del se vieni ammonito ti tolgo per paura che ti buttino fuori, rimettere certi giocatori per paura dell'avversario...

Ma la cosa che non mi va giù per niente è tenere sempre in porta il palo spara-laser sloveno! BASTAAAAA
Sono molto deluso, del resto però la sua carriera parla per lui. Purtroppo non è riuscito a fare il passo per diventare un allenatore top, semplicemente non ha il carattere necessario.
Cerca di accontentare tutti, facendo giocare i giocatori che ha a disposizione, questo è positivo per il gruppo, tuttavia è un grosso limite, oltre al fatto che non sa leggere le partite. Mai.
Post automatically merged:

Ma come piangi? madonna :dsax:

Spiaze
Che fai sveglio a quell'ora??:chris: Sempre a prenderci per l'ano è??:trollface:

Mediocre, ci sta perdere col Bayern, ma la formazione è stata una roba indecente, a parte Onana che nonostante la buona prestazione non giocherà più:rickds: Inter mai in partita

Hai appena dichiarato che con il Torino rientreranno Handanovic DeVrij e Barella, tra i peggiori in questo inizio di stagione, di conseguenza la formazione di stasera non era un tentativo di smuovere l'ambiente e cambiare finalmente qualcosa, ma un vero e proprio turnover, cioè una vera e propria resa alla prima partita di Champions League, la più importante competizione sportiva per club.
Ti sei e ci hai coperto di ridicolo e per me finisce qua.
Vattene.

Ciao Mister con la M maiuscola per dirti quanto sei bravo, mi raccomando non mollare fai bene a rimettere handanovic in porta contro il Torino anche se Onana è l’unico da salvare dopo stasera, anche oggi con le scelte dei titolare, con i cambi e le loro tempistiche come al solito sei stato impeccabile ahah <3 Simoncino ti voglio bene, per sempre con noi

Ha perso la fiducia della rosa, è finita.

Mi dispiace ma a certi livelli evidentemente non è cosa.

A mente fredda posso dire che il potenziale esonero, nonostante le cazzate continue, è esagerato nonché inutile.
Esagerato perché Conte nell'anno dello scudo, dopo un annata non brillante e una finale di EL persa malamente, fece schifo fino a dicembre, con i tifosi con i forconi a chiedere la difesa a 4 e il trequartista e Capello che perculava dallo studio chiedendo il piano B.
Ci fu un ragionamento dopo quella crisi, (sottolineo durata fino a dicembre) venne sistemato lo spogliatoio e l'assetto tattico della squadra, mantenendo stessi uomini e stesso modulo.
- Inutile perché appena rinnovato ci resterebbe due anni sul groppone e comunque non ci sono alternative in grado di cambiare veramente le cose, soprattutto alle cifre che ha lui.

Dunque, è giusto potergli dare il tempo di rimediare agli errori. Comprendo il disastro che può crearsi nello spogliatoio alla prima (o l'ennesima, guardate la faccia di Skriniar quando uscito ieri sera) sostituzione sbagliata o ad un cambio di titolare con uno appena arrivato.
Le dinamiche sono tante e complesse, rispetto la necessità di dare il tempo per risolverle.
Ma se concedo l'attesa devo ricevere quantomeno onestà intellettuale, e non le cazzate e le giustificazioni continue dopo ogni partita.

A mente fredda posso dire che il potenziale esonero, nonostante le cazzate continue, è esagerato nonché inutile.
Esagerato perché Conte nell'anno dello scudo, dopo un annata non brillante e una finale di EL persa malamente, fece schifo fino a dicembre, con i tifosi con i forconi a chiedere la difesa a 4 e il trequartista e Capello che perculava dallo studio chiedendo il piano B.
Ci fu un ragionamento dopo quella crisi, (sottolineo durata fino a dicembre) venne sistemato lo spogliatoio e l'assetto tattico della squadra, mantenendo stessi uomini e stesso modulo.
- Inutile perché appena rinnovato ci resterebbe due anni sul groppone e comunque non ci sono alternative in grado di cambiare veramente le cose, soprattutto alle cifre che ha lui.

Dunque, è giusto potergli dare il tempo di rimediare agli errori. Comprendo il disastro che può crearsi nello spogliatoio alla prima (o l'ennesima, guardate la faccia di Skriniar quando uscito ieri sera) sostituzione sbagliata o ad un cambio di titolare con uno appena arrivato.
Le dinamiche sono tante e complesse, rispetto la necessità di dare il tempo per risolverle.
Ma se concedo l'attesa devo ricevere quantomeno onestà intellettuale, e non le cazzate e le giustificazioni continue dopo ogni partita.
Tanto se poi Inzaghi vince tutti salgono sul carro facile così. Quando le cose vanno male Inzaghi out Inzaghi via, stesse cose con conte quando siamo usciti dal Girone poi sappiamo com'è finita. L anno scorso ho letto anche qualcuno dire che Inzaghi è meglio di conte adesso dopo due sconfitte si è ribaltata la situazione. Ma mettiamo caso mandiamo via Inzaghi chi prendiamo che possa fare meglio di lui??? Pochettino?? Tuchel???

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Tanto se poi Inzaghi vince tutti salgono sul carro facile così. Quando le cose vanno male Inzaghi out Inzaghi via, stesse cose con conte quando siamo usciti dal Girone poi sappiamo com'è finita. L anno scorso ho letto anche qualcuno dire che Inzaghi è meglio di conte adesso dopo due sconfitte si è ribaltata la situazione. Ma mettiamo caso mandiamo via Inzaghi chi prendiamo che possa fare meglio di lui??? Pochettino?? Tuchel???

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Si, beh, credo di aver detto le stesse cose XD

Due anni fa ero per Conte out, poi con tanto di scuse a Gennaio, poco prima della ribalta, avevo seppellito l'ascia di guerra e dato fiducia.
Posso dire che adesso non farò l'errore di chiedere la testa del tecnico e darò il tempo necessario.
Però, ripeto, mi aspetto onesta intellettuale da parte sua e non cazzate colossali come "Neuer ha fatto le stesse parate di Onana".

Ciao Mister con la M maiuscola per dirti quanto sei bravo, mi raccomando non mollare fai bene a rimettere handanovic in porta contro il Torino anche se Onana è l’unico da salvare dopo stasera, anche oggi con le scelte dei titolare, con i cambi e le loro tempistiche come al solito sei stato impeccabile ahah <3 Simoncino ti voglio bene, per sempre con noi
Tranquillo che ha imparato la lezione, al ritorno metterà Gagliardini fisso su Sané e risolviamo.

Dai che se Italiano salta puntiamo tutto su di lui, gli facciamo fare il salto di qualità e andiamo a dominare sto campionato di merda.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro