Con voi probabilmente non vincerà nulla anche per limiti suoi, ma è pur vero che la società gli ha smontato un giocattolo che funzionava abbastanza bene dopo che Conte l'aveva costruito con fatica e tanti milioni. Pirla lui ad accettare di allenare una squadra che ha perso due fedine fondamentali, credendo di fare il salto di qualità quando il rischio (concreto) è di farne uno indietro. Tra le prime quattro dovrebbe comunque rientrare, per lo scudetto la vedo difficile ma può sempre portarvi a vincere qualche coppetta nazionale o l'EL se non riesce a superare il girone di CL. Conte ci ha visto lungo, Antonio che è una faina e sapeva che se sarebbe rimasto avrebbe incontrato non poche difficoltà.
Comunque questo è Inzaghi, mi fa piacere che ve ne siate resi conto proprio nella partita più indicativa per far emergere i difetti suoi. Quali? Difesa tutt'altro che irresistibile pur con due ottimi centrali (pensa se avevate Patric), gioco prevalentemente sugli esterni che se non girano è la fine, incapacità di chiudere le partite, cambi che azzecca una volta su dieci e giocatori senza grande temperamento. Avete gioito quando è venuto, almeno una buona parte di voi, ora ve lo tenete stretto e capirete perché ogni tanto a Roma veniva messo in discussione.
Comunque spiaze tantissimo per il ragasso, perché chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde (e contro chi perde) ma non quello che trova