Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questo indubbiamente, alla Lazio poteva sognare il quarto posto con albanesi abbastanza dubbi, comunque all'Inter il quarto posto sarà sempre una delusione, per storia e valore della rosa

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Con gli albanesi ha vinto più trofei di voi che avete in squadra lo slavo per eccellenza, ho detto tutto. Non sei tu se non spari cavolate, ti piace proprio farti zittire, c'è poco da fare

Con voi probabilmente non vincerà nulla anche per limiti suoi, ma è pur vero che la società gli ha smontato un giocattolo che funzionava abbastanza bene dopo che Conte l'aveva costruito con fatica e tanti milioni. Pirla lui ad accettare di allenare una squadra che ha perso due fedine fondamentali, credendo di fare il salto di qualità quando il rischio (concreto) è di farne uno indietro. Tra le prime quattro dovrebbe comunque rientrare, per lo scudetto la vedo difficile ma può sempre portarvi a vincere qualche coppetta nazionale o l'EL se non riesce a superare il girone di CL. Conte ci ha visto lungo, Antonio che è una faina e sapeva che se sarebbe rimasto avrebbe incontrato non poche difficoltà.

Comunque questo è Inzaghi, mi fa piacere che ve ne siate resi conto proprio nella partita più indicativa per far emergere i difetti suoi. Quali? Difesa tutt'altro che irresistibile pur con due ottimi centrali (pensa se avevate Patric), gioco prevalentemente sugli esterni che se non girano è la fine, incapacità di chiudere le partite, cambi che azzecca una volta su dieci e giocatori senza grande temperamento. Avete gioito quando è venuto, almeno una buona parte di voi, ora ve lo tenete stretto e capirete perché ogni tanto a Roma veniva messo in discussione.

Comunque spiaze tantissimo per il ragasso, perché chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quello che perde (e contro chi perde) ma non quello che trova :asd:
A me Inzaghi non e` mai piaciuto e basta andare a vedere le prime due pagine, ripeto, e` un Gasperini piu giovane e con un pochino piu di fascino, non un cattivo allenatore ma non e` uno che ti fa vincere (se non la coppa italia o similari).
Il Salto di qualita lo ha fatto dal punto di vista del blasone, per ovvi motivi, ma come il salto e` grande anche la botta puo` essere tale e il rischio concreto c'e` (e in questi anni gli esempi ci sono stati, vedere Torino sponda bianco nera); detto cio` nessuno gli chiedere di vincere lo scudetto, anche perche` Mr 12KK a stagione con una squadra migliore in due anni ha vinto """solo""" uno scudetto facendo anche figure barbine in europa, quindi non si chiede ad Inzaghi che ha una rosa piu scarsa prende 1/3 di quello che prende Conte di vincere lo scudetto ancora, gli si chiede se e` capace di fare uno step in piu di quello fatto alla lazio e giocarsela per il campionato (ovviamente il 4 posto e` il minimo), e le critiche servono a questo.

Conte ha fatto bene semplicemente perche ha vinto lo scudetto, ha trovato il suo sistema che per me con lo stipendio che prendeva faceva anche schifo, ovvero difesa e ripartenze (mentre secondo me con la rosa che aveva a disposizione poteva ben altro) pero` quando vinci hai ragione e nessuno puo dirti nulla.
Vediamo che fara` Spiaze, ad oggi a prescindere dalla partita di ieri, vedo problemi che ci portiamo dietro da 2 mesi (che sono problemi che aveva anche Conte prima di giocare 10m dietro), vediamo se sara` capace di fare qualcosa... perche` e` vero che la rosa non ha piu Lkaku,Hakimi e Eriksen ma rimane come 11 titolare una delle migliori del campionato (perche` il livelo della serie A e` basso).

Ultima modifica:
Con gli albanesi ha vinto più trofei di voi che avete in squadra lo slavo per eccellenza, ho detto tutto. Non sei tu se non spari cavolate, ti piace proprio farti zittire, c'è poco da fare
Ma infatti io parlavo di campionato e Coppe Europee, dove se Immobile si infortunia deve accontentarsi di Muriqi che dovrebbe circolare in Serie B

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Bo vattene, tanto te lo dicevo prima che arrivassi te lo dico anche adesso non cambia nulla.

Spiaze bro

Guarda che se non la smetti di dire "Spiaze" ti faccio bannare da Gray Fox........ "O mamma l'ho detto o l'ho solo pensato" Devo inventarmi una bugia alla svelta:trollface::trollface::trollface::trollface::bruniii::bruniii::bruniii::bruniii:

Simone vediamo di cominciare a vincere qualche scontro diretto, entro il prossimo anno. Grazie.

Stesso discorso mio, poi SE come penso Allegri non sarà lo schiacciasassi di qualche anno fa, anche perchè il campionato ha squadre tarate più verso l'alto e ci sono allenatori che lo possono ingabbiare facilmente come Mourinho, potrà chiunque competere al primo posto.
Inzaghi era l'unico che vinceva coppe e le sbatteva in faccia ad Allegri nei tempi d'oro, dopotutto.
Sono andato a ripescare i miei vecchi post e quante ne sapevo, avrebbe anche vinto uno scontro giocando al minimo delle potenzialità se non fosse stato per un regalo all'ultimo :sisi: fortuna che trollo :sisi:

Mister, a sto giro hai cagato.

Non ho seguito il postpartita, ma spero si sia preso la responsabilità di questa sconfitta.
Poco prima del pareggio, si era rivolto ai giocatori chiedendo di abbassare l'intensità, poiché dato che stavamo vincendo non c'era bisogno di ammazzarsi. Ed ecco il risultato.
Oggi ha sbagliato tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro