Cosa c'è di nuovo?

Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale

Reverendo Grivious

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2009
Messaggi
2,318
Reazioni
2,032
Medaglie
6
E' TUTTO TUO MISTER.
TI VOGLIO BENE
 

T-Mac1 ™

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ago 2013
Messaggi
933
Reazioni
91
Medaglie
5
Inzaghi ha praticamente emulato ciò che fece il Mancio 17 anni fa. Ex Lazio, Campione d'Italia al terzo anno (se tralasciamo il 2006), scudetto anche in quel caso dominato e aritmeticamente raggiunto
il 22 Aprile del 2007 :asd: , 2-1 in casa del Siena con doppietta di Materazzi
. Non sarà un presagio per altri tre scudetti di fila (molto difficile), ma è il classico esempio in cui la storia si ripete.

Pazzesco.
 
Ultima modifica:

respawin

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Giu 2009
Messaggi
2,484
Reazioni
367
Medaglie
5
Inzaghi ad oggi e` il miglior allenatore della storia dell' Inter dopo Mourinho degli ultimi trent'anni, e lo dico io che come si puo notare dalle prime pagine sono stato uno dei suoi piu grandi detrattori, ma e` innegabile che in questi tre anni nonostante il contesto totalmente negativo, Presidenza assente, ogni sessione di mercato fatta in positivo con pezzi pregiati della rosa venduti e nonostante questo ogni anno ci ha fatto qualificare in champions, ci ha fatto passare sempre i gironi di champions, ha vinto sempre qualche coppa e quest'anno ci fa vincere anche la seconda stella; tutto questo facendo sembrare dei giocatori, palesemente mediocri/buoni o simil bolliti, perche parliamoci chiaro i vari Di Marco,Dumfries,Darmian,Acerbi,Chalanogli ecc... sono tutti giocatori che in una grande squadra come dovrebbe essere la nostra al massimo possono fare le riserve, come degli ottimi giocatori.
Quindi che dire dopo tre anni non posso fare altro che ringraziare Simone Inzaghi per il lavoro fatto (insieme alla'ottima dirigenza ovviamente, Beppone Masterclass), sperano che la societa non gli metta troppo i bastoni fra le ruote, e che anche il prossimo anno possa passare i gironi di champions, giocarsi lo scudetto fino alla fine sperando prima o poi di avere di nuovo una presidenza degna di questo club.
Era un post che volevo fare piu in la ma va bene anche farlo oggi.

Aggiungo gli hai anche alzato scudetto con annessa seconda stella in faccia, cosa sei Demone.
Profonda gratitudine.
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,036
Reazioni
2,913
Medaglie
10
Lettera di Simone Inzaghi al Corriere: “Benvenuti nella nostra storia, fatta di passione e di grandi vittorie. La seconda stella è della Milano nerazzurra. Fin dall'inizio era solo uno il nostro obiettivo: rendere orgogliosa la città e tutta la nostra gente. Tanti tifosi meravigliosi, che ci sono stati sempre vicini, uniti da grande passione e amore per i nostri colori. Sono orgoglioso di condividere con voi il racconto di questo viaggio straordinario per questo grandissimo club, ma soprattutto per i miei giocatori e tutti quelli che amano l'Inter. Quest'anno abbiamo raggiunto un traguardo incredibile, che ci permette di entrare nella storia. La strada verso il trionfo è stata bellissima, la seconda stella sul petto rappresenta lo sforzo, i sacrifici e il talento di tutte le persone che formano la nostra famiglia. Come la Grande Inter di Herrera che vinse la prima stella tanti anni fa, anche noi oggi scriviamo una delle pagine più importanti della nostra società.

Un grazie speciale al Presidente Steven Zhang che mi ha voluto all'Inter e ci è sempre stato vicino, non facendoci mai mancare nulla. Un grazie a tutti i dirigenti con i quali ho lavorato, che ci hanno messo nelle condizioni di poter svolgere al meglio il nostro lavoro. Grazie a tutto il mio staff e tutte le persone con cui ho condiviso questo splendido percorso, senza il cui impegno non avremmo raggiunto il nostro grande obiettivo. Ma soprattutto grazie ai miei giocatori, i veri protagonisti di tante battaglie, che hanno reso orgoglioso tutto il popolo nerazzurro nel mondo. Un grazie infinito alla mia famiglia che è il mio porto sicuro e un appoggio costante nella mia vita di allenatore e di uomo. Quando finalmente è arrivato il fischio finale del derby e ho visto gioire tutti i tifosi nerazzurri, ho provato una gioia immensa che faccio fatica a descrivere.

In questi tre anni insieme, con il club, i miei giocatori e questo fantastico gruppo di lavoro, abbiamo giocato un grande calcio, affrontato sfide e conquistato tanti trofei, disputando alla grande una finale di Champions League dove avremmo potuto essere più fortunati. Abbiamo sempre cercato di tenere alti i nostri colori e rendere orgogliosi i tifosi che ogni settimana ci seguono e spronano a fare sempre meglio. Così continueremo a fare sempre in tutte le nuove sfide che ci aspettano. Spero che questa storia possa ispirare chi sogna di realizzare i propri obiettivi, dimostrando che con il lavoro di tutti i giorni, determinazione e sacrificio, ogni desiderio può diventare realtà. Nel momento più difficile ci siamo uniti ancora di più e siamo diventati una famiglia: io questo non lo scorderò mai. II bene non si dimentica e resta per sempre. Sempre forza Inter”

Rimani a vita :bruniii:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,301
Reazioni
453
Medaglie
10
con Inzaghi , fino ad ora, si è giocato al calcio, cosa che penso non faccia nessun altro in Serie A. Mi ha spiazzato un pò la stagione 2022-23 con troppe sconfitte, ma l'inaspettata finale di Champions raggiunta, e sempre qualche coppetta portata a casa, che fa Palmares!! speriamo con lui di andare avanti anche nelle prossime stagioni a giocarci almeno lo scudetto e poterlo riconquistare presto. Non basta il mister, ma ci vuole un grande lavoro sempre dalle retrovie. La mentalità vincente la stiamo acquisendo.......i 20 scudetti raggiunti con lui, siamo a 8 supercoppe e 9 coppe italia......direi di puntare alla doppia cifra anche lì !
 

It'saMeMario

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2012
Messaggi
1,095
Reazioni
331
Medaglie
7
Lautaro che dice di puntare alla Champions anno prossimo mi sa che aveva bevuto un paio di bottiglie.

Poi parla lui che appena esce dai confini si dimostra un buon attaccante e nulla più, anzi quando affronta gli squadroni è proprio un fantasma e dimostra tutto il suo reale valore... così come tutta la nostra squadra di sopravvalutati.

Il tutto condito come ogni stagione dal fatto che per 2-3 mesi va in vacanza, però vuole 10 mln... meno male che Marotta non è scemo.

Io sono contentissimo eh del livello raggiunto dall'Inter. Però sono anche realista che le big big big hanno gente che i nostri in confronto sono uno sputo.

Contro l'Atletico lui sembrava Belotti, Thuram sembrava Tchaouna e Calhanoglu sembrava Badelj.
 

pipigno

Master of Puppets
LV
4
 
Iscritto dal
12 Mar 2005
Messaggi
21,942
Reazioni
2,202
Medaglie
24
Lautaro che dice di puntare alla Champions anno prossimo mi sa che aveva bevuto un paio di bottiglie.

Poi parla lui che appena esce dai confini si dimostra un buon attaccante e nulla più, anzi quando affronta gli squadroni è proprio un fantasma e dimostra tutto il suo reale valore... così come tutta la nostra squadra di sopravvalutati.

Il tutto condito come ogni stagione dal fatto che per 2-3 mesi va in vacanza, però vuole 10 mln... meno male che Marotta non è scemo.

Io sono contentissimo eh del livello raggiunto dall'Inter. Però sono anche realista che le big big big hanno gente che i nostri in confronto sono uno sputo.

Contro l'Atletico lui sembrava Belotti, Thuram sembrava Tchaouna e Calhanoglu sembrava Badelj.
Ti sei dimenticato della prestazione di Arnautovic, che sembreva..... sembrava Arnautovic :trollface:
 

TR€NO

LV
2
 
Iscritto dal
8 Gen 2004
Messaggi
78,301
Reazioni
453
Medaglie
10
Sì raga, gli voglio bene, ma Arnautovic quest’anno giocava contro!
 
Top