Ufficiale Simone "il Demone di Piacenza” Inzaghi

ufficiale
Pubblicità
Diciamo che da quando é al Inter gli hanno fatto un mercato da +115 milioni, direi che ha fatto bene.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
115 milioni in 4 anni....pazzesco! E sento dire che avevamo 2 squadre!! Inzaghi ha mostrato difetti evidenti in molte partite, ma l'idea tattica alla base della squadra, la mentalità europea e anche l'idea di giocarsela in tutte le competizioni è una cosa che ho amato e non ho intenzione di vederla persa non la scelta di un prossimo allenatore. Inzaghi ha fatto i miracoli con quello che aveva, e la partita di ieri lo dimostra perché è stata sbagliata tatticamente all'inizio, ma poi non avevamo nessuno che ha avuto le forze di reagire.
Per questo direi Fabregas

Se si vuole scegliere la continuità di idee e di gioco, Fabregas senza alcun dubbio.

Inzaghi ha "annunciato" l'acquisto di Luis Henrique in conferenza stampa ieri sera (oltre a quello di Sucic): "La società ha già fatto 2 acquisti per la prossima stagione ma sa che dovrà farne altri..."
8d7d5859bae8e2c14eb4c5c2e31ca643.jpg

GdS - Inzaghi chiede un rimescolamento importante della rosa. Non la pensa così Marotta.

GdS - Inzaghi chiede un rimescolamento importante della rosa. Non la pensa così Marotta.

Si mettessero d'accordo, perché date le veline che stanno uscendo dubito che Fabregas, unico profilo di prospettiva, si convinca ad accettare un progetto sul filo del rasoio. E l'idea di finire in mano a Palladino o De Zerbi mi fa letteralmente accapponare le pall...la pelle.

Inzaghi deve essere accontentato, per una cazzo di volta nella sua carriera. Almeno siamo sicuri che non avrà più alibi.

Edit: ma poi checcazzo vor' di' rimescolamento? Mica Barella può andare a fare il centravanti e Thuram portiere :rickds: :rickds: :rickds: non è il consiglio dei ministri...

Infatti, stiamo parlando di uno che è al Como, Como , neanche fosse il city
Sicuramente, ma rispetto agli altri ha dimostrato di avere idee moderne e in linea con il gioco di livello europeo visto finora con la nostra squadra. L'unico che in qualche modo poteva dare un minimo di prospettiva.

Fabregas al momento è ancora un “pulcino” come tecnico … non scherziamo … deve rimanere Inzaghi

Ragazzi, guardate che Inzaghi prima di allenare la Lazio, prima squadra, ha solo allenato le giovanili della Lazio.

Non è che aveva sta gran esperienza eh.
Mi pare dovesse poi allenare la Salernitana, all'epoca ancora di Lotito, e venne letteralmente riportato a Roma dopo la fuga di Bielsa :asd:

Io concordo per fabregas con la consapevolezza che bisogna dargli tempo, insomma col cambio dopo 4 anni non dovremo fare drammi se ci ritroveremo a lottare per il terzo quarto posto.
Detto ciò se se ne va Inzaghi la mia unica speranza è che vengano epurati i suoi pupilli Acerbi e Mychitarian che ormai sono impresentabili per un altro anno.
C'è una squadra da rifondare. Da togliersi ci sono:
Acerbi, Darmian, Mychitarian, Asllani, Frattesi, Arnautovic, Taremi e Correa.

E venderei pure Di Marco e Dumfries per fare plusvalenze

Io concordo per fabregas con la consapevolezza che bisogna dargli tempo, insomma col cambio dopo 4 anni non dovremo fare drammi se ci ritroveremo a lottare per il terzo quarto posto.
Detto ciò se se ne va Inzaghi la mia unica speranza è che vengano epurati i suoi pupilli Acerbi e Mychitarian che ormai sono impresentabili per un altro anno.
C'è una squadra da rifondare. Da togliersi ci sono:
Acerbi, Darmian, Mychitarian, Asllani, Frattesi, Arnautovic, Taremi e Correa.

E venderei pure Di Marco e Dumfries per fare plusvalenze
Ma non puoi mica rifare tutta la squadra :rickds: Come la rimpiazzi sta gente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro