Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
ok mi sono iscritto a Crunchyroll visto che berserk è iniziato e mi hanno dato il plus gratis per 2 settimane...mi hanno anche chiesto un metodo di pagamento quindi presumo che dopo 2 settimane sperano che io me ne scordi e mi rinnovano il plus :pffs: no seriamente spero di ricordarmi di disdire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif per ora lo tengo perchè tra 480 e 1080 c'è troppa differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif certo però che i prezzi non sono proprio popolari...cioè 4.99€ al mese è tantino ...cioè io pago 4€ per netflix che ha un catalogo tipo 1000volte superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yamato Animation annuncia tre titoli in simulcast: Mononokean - L'Imbronciato, Cheer Danshi!! e Love Live! Sunshine!!. E la seconda stagione di Food Wars?! :morristend:

Mentre Dynit invece annuncerà il suo palinsesto lunedì 4 luglio alle 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Provo ad azzeccare i titoli: la seconda stagione di Arslan, Berserk, Mob Psycho 100 e 91 Days.

Inoltre: Nuovi simulcast estivi per Crunchyroll

certo però che i prezzi non sono proprio popolari...cioè 4.99€ al mese è tantino ...cioè io pago 4€ per netflix che ha un catalogo tipo 1000volte superiore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si infatti un conto è se ci sono anche film e serie TV, un conto è se ci sono solo anime, non ne vale proprio la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yamato Animation annuncia tre titoli in simulcast: Mononokean - L'Imbronciato, Cheer Danshi!! e Love Live! Sunshine!!. E la seconda stagione di Food Wars?! :morristend:
Mentre Dynit invece annuncerà il suo palinsesto lunedì 4 luglio alle 15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Provo ad azzeccare i titoli: la seconda stagione di Arslan, Berserk, Mob Psycho 100 e 91 Days.

Si infatti un conto è se ci sono anche film e serie TV, un conto è se ci sono solo anime, non ne vale proprio la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma speriamo.

non c'è nulla che aspetto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yamato ha annunciato su Facebook anche la seconda stagione di Food Wars. Ecco, mi sembrava strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non l'ha solo annunciata...tra poche ore su youtube :ivan: è il momento :hype: dopo berserk non voglio altre delusioni ma con questo andrò a botta sicura :icebad:

RIASSUNTONE SIMULCAST ITALIANI – ESTATE 2016

Naturalmente il riassunto verrà modificato e aggiornato in caso di novità (e di errori non voluti) ^_^!

VVVVID

- Arslan Senki: Fuujin Ranbu (The Heroic Legend of Arslan 2)

- Days

- Onara Gorou

- Tales of Zestiria the X

- Sword Art Online (latecast)

- Sword Art Online 2 (latecast)

- Tokyo Ghoul OVA (latecast)

- Deadman Wonderland (latecast)

- Code Geass: Akito the Exiled. (latecast nuovo episodio)

Crunchyroll

- 91 Days

- Active Raid 2

- Amaama to Inazuma (Sweetness and Lightning)

- Berserk (2016)

- Binan Koukou Chikyuu Bouei-bu LOVE! LOVE! (Cute High Earth Defense Club LOVE! 2nd Season)

- Fudanshi Koukou Seikatsu

- Hitori no Shita: The Outcast

- Masou Gakuen HxH (Hybrid × Heart Magias Academy Ataraxia)

- Mob Psycho 100

- Nejimaki Seirei Senki: Tenkyou no Alderamin (Alderamin on the Sky)

- New Game!

- Orange

- Ozmafia!!

- ReLIFE

- Taboo-Tattoo

Yamato Animation

- Cheer Danshi!! (Cheer Boys)

- Fukigen na Mononokean

- Love Live! Sunshine!!

- Shokugeki no Souma: Ni no Sara (Food Wars 2)

Fansub non ufficiali

- Amanchu!

- Ange Vierge

- Bananya (Bananacat)

- Battery

- B-Project: Kodou Ambitious

- Danganronpa 3: The End of Kibougamine Gakuen - Mirai Hen

- Danganronpa 3: The End of Kibougamine Gakuen - Zetsubou Hen

- D.Gray-man Hallow

- Fate/kaleid liner Prisma Illya 3rei!!

- Gra-P & Rodeo 2nd Season

- Handa-kun

- Hatsukoi Monster (First Love Monster)

- Honobono Log

- Kono Bijutsubu ni wa Mondai ga Aru! (There's a problem with this art club!)

- Mahou Shoujo? Naria Girls

- Nanatsu no Taizai: Seisen no Shirushi (The Seven Deadly Sins: Signs of Holy War)

- Okusama ga Seito Kaichou! Plus! (My Wife is the Student Council President 2nd Season)

- Puzzle & Dragons Cross

- Qualidea Code

- Regalia: The Three Sacred Stars

- Rewrite

- RS Keikaku: Rebirth Storage

- Saiki Kusuo no Psi Nan

- Scared Rider Xechs

- Servamp

- Show by Rock!! Short!!

- Time Travel Shoujo

- Tsukiuta. The Animation

Koichi Media

- One Piece Film Gold (One Piece Movie 13) – uscirà nei cinema italiani

evvai finalmente l'ultimo episodio (di quella schifezza) di Code Geass: Akito qualcosa:gab:

VVVVID

- Arslan Senki: Fuujin Ranbu (The Heroic Legend of Arslan 2)

- Days

- Tales of Zestiria the X

- Tokyo Ghoul OVA (latecast)

- Deadman Wonderland (latecast)

Crunchyroll

- Mob Psycho 100

- D.Gray-man Hallow
ragazzi per questi si hanno delle date ? nel caso siano già state dette mi scuso :tragic:

ma siete sicuri che su crunchyroll non c'è l'hd per i non abbonati..? l'altro giorno ho visto la prima parte di re: zero e potevo scegliere.. senza iscrizione..

ma siete sicuri che su crunchyroll non c'è l'hd per i non abbonati..? l'altro giorno ho visto la prima parte di re: zero e potevo scegliere.. senza iscrizione..
se ti sei iscritto da poco hai il plus gratis per 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi per questi si hanno delle date ? nel caso siano già state dette mi scuso :tragic:
Ma vuoi le date di uscita giapponesi o quelle dei simulcast? Se intendi queste ultime purtroppo non sono ancora state dette (D Gray Man però non lo ha preso nessuno ufficialmente, ma penso ci sia dei fansub interessati).

Per quelle giapponesi, escono tutte i primi di luglio, di Tales il 1 episodio è già uscito.

Ma vuoi le date di uscita giapponesi o quelle dei simulcast? Se intendi queste ultime purtroppo non sono ancora state dette (D Gray Man però non lo ha preso nessuno ufficialmente, ma penso ci sia dei fansub interessati).Per quelle giapponesi, escono tutte i primi di luglio, di Tales il 1 episodio è già uscito.
tales già vista e anche days oggi e poi ogni lunedì usciranno, mob psycho non c'è...non si trova nulla online nemmeno conferme sul fatto che lo abbia crunch :tragic: gli oav di tokyo ghoul vvvvid ha solo detto"prossimamente" senza date :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Parecchio deluso dalla roba proposta da vvvvid, speravo di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mob Pyscho esce in Giappone il 12 Luglio, penso che il simulcast sarà su Crunchyroll poco dopo.

Deluso anch'io da questi annunci, posso capire che i diritti stiano diventando sempre più cari e che Crunchyroll stia prendendo sempre più piede anche qui da noi, ma Dynit ultimamente mi sembra un po' in affanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per Mob Psycho 100 ti ha già risposto Mari, per gli altri guarda qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermo, non so dirti come funziona esattamente ma sembra che trascorso un certo numero di settimane si sblocca il 1080p anche ai non iscritti, qualcuno sa rispondere con maggiore chiarezza? Se fosse davvero così per tutte le serie, direi che Crunchyroll fa un bel balzo avanti come qualità del servizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

felicissimo per zestiria su vvvvid, vedermelo su daisuki mi recava forti disagi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per tutto il resto boh, non mi dice niente .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro