Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
Peccato, speravo nell'annuncio di qualche serie in Blu-Ray visto il clamore ma vabbe', pazienza. Speravo anche che portassero Ushio e Tora, e invece mi sa che andrà a Yamato Animation.

Per il resto, meno male che ho finito l'università e sono in cerca di lavoro, almeno posso vedermi tutte le serie senza problemi ;p . Prison School, God Eater, Ping Pong e Mushishi sicuri, senza contare che da loro devo ancora finire Basilisk (capolavoro!) e iniziare Code Geass.

lol adesso i voti andranno sicuramente a caso.

C'è un motivo se si fa un preselezione dei titoli (5 massimo) e alla fine si vota il migliore in categoria XD

lol adesso i voti andranno sicuramente a caso. C'è un motivo se si fa un preselezione dei titoli (5 massimo) e alla fine si vota il migliore in categoria XD
Troppa roba, avrebbero dovuto ridurre le nominations.

Comunque sto votando anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Troppa roba, avrebbero dovuto ridurre le nominations.
Concordo, e tra l'altro ci sono anime ancora in corso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Leggo che ai VVVVID Anime Awards 2015 premieranno anche Kiseijuu (che ha vinto l'anime dell'anno su AnimeClick), chissà che Dynit non ci faccia il bel regalo di portarlo qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Uppo il topic per segnalarvi che i VVVVID Anime Awards sono stati assegnati. Non li riporto tutti, solo questi:

• Miglior Anime 2015: Tokyo Ghoul
  • Miglior Personaggio Maschile: Ken Kaneki (Tokyo Ghoul)
  • Miglior Personaggio Femminile: Rin Tohsaka (Fate SN UBW)
  • Miglior Regia: Fate SN UBW

Cioè, seriously :morris82: ?! Si sapeva che avrebbero vinto le opere più note al grande pubblico, però che tristezza...

Miglior Anime 2015: Tokyo Ghoul

Miglior Personaggio Maschile: Ken Kaneki (Tokyo Ghoul)

Rotfl.

Uppo il topic per segnalarvi che i VVVVID Anime Awards sono stati assegnati. Non li riporto tutti, solo questi:

• Miglior Anime 2015: Tokyo Ghoul
  • Miglior Personaggio Maschile: Ken Kaneki (Tokyo Ghoul)
  • Miglior Personaggio Femminile: Rin Tohsaka (Fate SN UBW)
  • Miglior Regia: Fate SN UBW

Cioè, seriously :morris82: ?! Si sapeva che avrebbero vinto le opere più note al grande pubblico, però che tristezza...
Ma siamo seri ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che cosa ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miglior Anime 2015: Tokyo GhoulMiglior Personaggio Maschile: Ken Kaneki (Tokyo Ghoul)

Rotfl.
Avevo già visto purtroppo...vabe,incommentabili.

Comunque sia questa che la scorsa stagione le ha vinte e di parecchio Yamato Animation, si è presa le serie migliori (Shokugeki no Soma, Ushio e Tora, Gangsta), su VVVVID ormai ci vado solo per recuperare le serie passate ;p . Peccato perché è mille volte meglio di un canale YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Comunque sia questa che la scorsa stagione le ha vinte e di parecchio Yamato Animation, si è presa le serie migliori (Shokugeki no Soma, Ushio e Tora, Gangsta), su VVVVID ormai ci vado solo per recuperare le serie passate ;p . Peccato perché è mille volte meglio di un canale YT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
VVVVID s'è presa Prison School e Shimoneta, due tra gli anime migliori della season.

Comunque ora hanno iniziato a inserire le pubblicità a metà puntata, madonna che fastidio -____-

VVVVID s'è presa Prison School e Shimoneta, due tra gli anime migliori della season.
Shimoneta non posso dire nulla perché non lo sto vedendo, Prison School si è indubbiamente tanta roba peccato che è massacrato dalle censure, quindi non è stata poi una grande idea da parte loro. Per dirti, io ho deciso di non vederlo proprio per quel motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

P.S:

e devo anche iniziare il manga, lo so mi cospargo il capo di cenere ma ultimamente non trovo mai il tempo per farlo :cry: .

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono appena visto Shimoneta e Arslan, le pubblicità nel mezzo che non partono e caricano all'infinito, e ti tocca riavviare la pagina... E IL PROBLEMA SI RIPONE!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Mi sono appena visto Shimoneta e Arslan, le pubblicità nel mezzo che non partono e caricano all'infinito, e ti tocca riavviare la pagina... E IL PROBLEMA SI RIPONE!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Ragà, usate AdBlock, se avete Chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È vero che vi chiede di disattivarlo per poter guardare l'episodio, ma una volta che è finita la prima pubblicità ed è cominciato potete tranquillamente riattivarlo e non vi si mostrerà più alcuna pubblicità intermedia. Al limite vi si mostrerà mezzo secondo di schermo nero, ma poi tornerà l'immagine lì dove l'avevate lasciata.

E comunque, quel poco di pubblicità di c'è serve a mantenere il servizio gratuito e a permettere a Dynit di guadagnare qualcosa, quindi io non sputerei troppo nel piatto di fagioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro