- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,464
Ce l'ho adblock ovviamente, ma non sto li ogni volta a disattivarlo per entrare nel sito e avviare la puntata e ad attivarlo come inizia, considerando che poi quando ci vado vedo almeno due/tre puntate di fila, due balle.Ragà, usate AdBlock, se avete Chrome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È vero che vi chiede di disattivarlo per poter guardare l'episodio, ma una volta che è finita la prima pubblicità ed è cominciato potete tranquillamente riattivarlo e non vi si mostrerà più alcuna pubblicità intermedia. Al limite vi si mostrerà mezzo secondo di schermo nero, ma poi tornerà l'immagine lì dove l'avevate lasciata.
E comunque, quel poco di pubblicità di c'è serve a mantenere il servizio gratuito e a permettere a Dynit di guadagnare qualcosa, quindi io non sputerei troppo nel piatto di fagioli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le pubblicità le potevo reggere a inizio, ti spammavano la stessa pubblicità in loop tre volte di fila (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ma poi te lo godevi in pace. Ora invece stacca a metà, e spesso e volentieri si inceppa a causa di essa.
Se il servizio non mi soddisfa, me ne lamento e in caso me le vado a vedere altrove come ho sempre fatto.