Simulcast e Latecast | Il topic degli anime in streaming | Crunchygod si dà al doppiaggio

Pubblicità
guardavo la prima puntata di god eater e mi trovo la pubblicità della oral b e di un sapone super igienizzante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

target casalinghe.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
guardavo la prima puntata di god eater e mi trovo la pubblicità della oral b e di un sapone super igienizzante.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftarget casalinghe.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè tu non ti lavi i denti e le mani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Wakanim Italia ha annunciato lo streaming di THE ASTERISK WAR, Concret Revolutio e Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans.

Crunchyroll.it ha annunciato i suoi simulcast per Autunno 2015: "Hackadoll the animation" - "Kagewani" - "Lovely Muco" - "Miss Monochrome 3" - "World Trigger 2" - "Milpon"

Yamato Animation non ha annunciato per ora niente...

Devo dire che questa stagione la vince VVVVID!

Crunchyroll.it ha annunciato i suoi simulcast per Autunno 2015: "Hackadoll the animation" - "Kagewani" - "Lovely Muco" - "Miss Monochrome 3" - "World Trigger 2" - "Milpon"
Grazie al cielo s'è presa tutte serie demmerda.

Grazie al cielo s'è presa tutte serie demmerda.
Ahhhh più o meno è quello che ho pensato anche io leggendo i titoli :rickds:

Volevo provare Conrete Revolutio ma Wakamin a me non funziona bene.

VVVVID annuncia un altro simulcast: MOBILE SUIT GUNDAM: IRON-BLOODED ORPHANS

Lo so che andrò un po' OT ma, sapete se gli anime di vvvvd hanno una "scadenza" come quella di popcorn tv? Ringrazio anticipatamente per la risposta

Lo so che andrò un po' OT ma, sapete se gli anime di vvvvd hanno una "scadenza" come quella di popcorn tv? Ringrazio anticipatamente per la risposta
perchè? popcorn ha roba a "scadenza"? ma sicuro? io tutto quello che mi interessava lo ho visto anche a distanza di tempo su popcorn.

L'unico fino ad ora che conosca e carica roba a termine è wakanim

perchè? popcorn ha roba a "scadenza"? ma sicuro? io tutto quello che mi interessava lo ho visto anche a distanza di tempo su popcorn.L'unico fino ad ora che conosca e carica roba a termine è wakanim
Da poppicorni è sparita una marea di roba per licenza scaduta.

E sarà lo stesso per qualsiasi serie, visto che i diritti non sono eterni.

Da poppicorni è sparita una marea di roba per licenza scaduta.
E sarà lo stesso per qualsiasi serie, visto che i diritti non sono eterni.
Spero dopo parecchi anni, almeno :morristend: .

anteprima del doppiaggio di Wolf Girl & Black Prince, licenziato da yamato e finanziato via crowdfunding da Obiettivo Anime

mi pare un buon lavoro, le voci mi piacciono

A dir la verità su VVVVID tempo fa avevano tolto Death Note perchè scaduto ma dopo poco lo hanno rimesso, ma penso sia stata una cosa proprio rara. Popcorn tv mi dà un po' l'idea di chiusura, ecco forse perchè non hanno rinnovato le licenze. Peccato perchè Space Dandy non si trova da nessuna parte.

anteprima del doppiaggio di Wolf Girl & Black Prince, licenziato da yamato e finanziato via crowdfunding da Obiettivo Anime

La voce di lui non è molto azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Lei si dai passabile ma non mi fa impazzire.

La serie me la son vista tutta subbata, se il doppiaggio è buono la rivedrò volentieri in futuro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro