Switch Sine Mora EX

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi preso a 5 euro con la promo GS dei giochi con bollino a 5 euro (in totale 35 per questo e Lego City).

La conversione è perfetta e fluidissima, un tripudio a schermo, su handheld è una goduria.

Non so perché il metacritic switch sia 70 e altrove sopra l'80 (lo hanno recensito testate diverse con parametri/gusti diversi).

È uguale alle altre versioni con in più la portabilità.

Sembra anche avere una trama MOLTO interessante.

Pare un giocone.

Prendere valutazioni alte è difficilissimo, senza mai morire al secondo livello ho preso GRADO E :asd:

Consigliato a tutti i fan del genere

- - - Aggiornato - - -

pensavo prendere anchio, ma la mancanza di Recensioni della versione swiitch mi ha fatto desistere, paura di prende un conversione fatta male.
Ma che, è una conversione PERFETTA :asd:

- - - Aggiornato - - -

queste due recensioni, oltre al prezzo assurdo di 30€ ovviamente, me lo fanno scaffalare a cuor leggero
http://www.nintendolife.com/reviews/nintendo-switch/sine_mora_ex

http://www.nintendoworldreport.com/review/45626/sine-mora-ex-switch-review
Hanno fumato qualcosa di tagliato male :asd:

5 poi è fuori dal mondo, a te che sgranocchi indie tosti di continuo farebbe impazzire [MENTION=17862]Charlie[/MENTION]

Ragazzi preso a 5 euro con la promo GS dei giochi con bollino a 5 euro (in totale 35 per questo e Lego City).
La conversione è perfetta e fluidissima, un tripudio a schermo, su handheld è una goduria.

Non so perché il metacritic switch sia 70 e altrove sopra l'80 (lo hanno recensito testate diverse con parametri/gusti diversi).

È uguale alle altre versioni con in più la portabilità.

Sembra anche avere una trama MOLTO interessante.

Pare un giocone.

Prendere valutazioni alte è difficilissimo, senza mai morire al secondo livello ho preso GRADO E :asd:

Consigliato a tutti i fan del genere

- - - Aggiornato - - -

Ma che, è una conversione PERFETTA :asd:

- - - Aggiornato - - -

Hanno fumato qualcosa di tagliato male :asd:

5 poi è fuori dal mondo, a te che sgranocchi indie tosti di continuo farebbe impazzire [MENTION=17862]Charlie[/MENTION]
Che giochi ci sono con il bollino?
Questo mi ispira, ma Lego City

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

A me piacque già la versione base su PS3.

E' molto difficile, come i giochi di un tempo delle stesso genere che non era obbligatorio copmpletare.

L'unico contro reale è il prezzo, riferito al fatto che si tratta di un gioco di diversi anni fa

A me piacque già la versione base su PS3.E' molto difficile, come i giochi di un tempo delle stesso genere che non era obbligatorio copmpletare.

L'unico contro reale è il prezzo, riferito al fatto che si tratta di un gioco di diversi anni fa
Beh, ma se ha il "Pey J seal of quality" allora è una garanzia
Alla prima occasione lo farò mio!!

Beh, ma se ha il "Pey J seal of quality" allora è una garanzia
Alla prima occasione lo farò mio!!

Ed il mio seal of quality invece non vale? :sad:

- - - Aggiornato - - -

Che giochi ci sono con il bollino?
Questo mi ispira, ma Lego City

Di quelli che ho visto:

Lego City Undercover

Lego Marvel Super Heroes 2

Lego Worlds

Lego Ninjago

Puyo Puyo Tetris

Resident Evil Revelations Collection (usa)

Aqua Moto Racing Utopia

Snow Moto Racing Freedom

Touhou Kobuto V Burst Battle

Sine Mora EX

Purtroppo scelta ristretta, speravo di trovarci anche Sonic Forces e invece (almeno al GS in cui sono andato) Nada.

Dovrebbe farne parte anche Batman Telltale.

In ogni caso Lego City, Lego Marvel, Puyo Puyo, Resident Evil e Sine Mora sono bei giochi interessanti.

Vale la pena farsi un giro, anche perché questi giochi magari sono validi per promozioni che consentiranno con 2 giochi (pagati 35) di prendersi un gioco Switch a 1, 10 o 20 euro :sisi:

Ed il mio seal of quality invece non vale? :sad:
- - - Aggiornato - - -

Di quelli che ho visto:

Lego City Undercover

Lego Marvel Super Heroes 2

Lego Worlds

Lego Ninjago

Puyo Puyo Tetris

Resident Evil Revelations Collection (usa)

Aqua Moto Racing Utopia

Snow Moto Racing Freedom

Touhou Kobuto V Burst Battle

Sine Mora EX

Purtroppo scelta ristretta, speravo di trovarci anche Sonic Forces e invece (almeno al GS in cui sono andato) Nada.

Dovrebbe farne parte anche Batman Telltale.

In ogni caso Lego City, Lego Marvel, Puyo Puyo, Resident Evil e Sine Mora sono bei giochi interessanti.

Vale la pena farsi un giro, anche perché questi giochi magari sono validi per promozioni che consentiranno con 2 giochi (pagati 35) di prendersi un gioco Switch a 1, 10 o 20 euro :sisi:
Ma no :asd:

Semplicemente mi rispecchio molto nel modo di Pey J di valutare i games. Se piace a lui immagino potrà piacere anche a me :asd:

Cmq tutti titoli che non mi interessano, a parte appunto Sine Mora. Mi incuriosirebbe provare Batman perchè sono """"fan"""" dei Telltale, ma ho sentito che è una mezza fetecchia.

Disponibile all'80% di sconto ( 6€ ) sull'eshop, fino al 6 Maggio

Sine Mora Ex, gioco che ho da un sacco di tempo eppure non l'ho mai cagato, adesso mi ci sto divertendo tanto

Finita la campagna, che dire, bellissimo sotto tutti di vista, ma dura davvero uno sputo, un peccato perché almeno un paio di stage in più potevano metterli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro