UFFICIALE PC Sine Mora

Pubblicità
Scusate ma davvero date così importanza alla risoluzione in un titolo del e di questo genere? :morris82:
Su Pc giocare alla risoluzione nativa del proprio monitor (e oramai siamo quasi tutti sopra l'HD) non è un vezzo nè tantomeno una necessità "muscolare", piuttosto è importante perchè permette di usufruire del titolo senza deformazione dell'aspect-ratio e senza bande nere sul monitor.

Ultima modifica da un moderatore:
Su Pc giocare alla risoluzione nativa del proprio monitor (e oramai siamo quasi tutti sopra l'HD) non è un vezzo nè tantomeno una necessità "muscolare", piuttosto è importante perchè permette di usufruire del titolo senza deformazione dell'aspect-ratio e senza bande nere sul monitor.
Si certamente, ma se la risoluzione permette di vedere senza deformazioni o bande nere anche senza i 1080p non vedo dove sia il problema in un titolo del genere, nel senso che per prima cosa io metterei il gameplay rispetto alla grafica, poi ovvio che se devo giocare bene ma vedendo tutto deformato/schiacciato vabbè lascio perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me piacciono le barre nere! mi fanno sembrare in un film!

Aggiustatina al prezzo per gli interessati, in pre order a 7€...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh dipende come sei messo a shoot'em up, io l'ho trovato piuttosto easy ma calcola che è una demo e sono i primi passi del gioco magari nel gioco completo è diverso ed è ubertosto :kep88:
Un bidone, scarsissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per me è meglio che non sia troppo difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho visto di altri giochi di questo tipo che quasi mettevano soggezione per quanto erano ostici

Sine Mora è disponibile su PC.

È ora disponibile su Steam per PC lo shooter Sine Mora, realizzato dal team Grasshopper. Il gioco era già arrivato su XBLA lo scorso marzo, ottenendo ottimi responsi da critica ed appassionati del settore. Il prezzo del gioco su Steam è di €6,99.È prevista una release anche su PlayStation 3 e PlayStation Vita, anche se si attende ancora di conoscerne una data precisa.

Qui sotto, intanto, vi proponiamo un trailer di annuncio della release che mostra alcune interessanti fasi di gioco:

[video=youtube_share;lWcmZzrSvkU]

Fonte: Spaziogames

Ultima modifica da un moderatore:
Il prezzo è ottimo considerando che su 360 sta a 1200mp (15 euro circa :rickds:).

Il prezzo è ottimo considerando che su 360 sta a 1200mp (15 euro circa :rickds:).
Ecco, mi pareva che me lo ricordavo più caro su xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto i primi due livelli e devo dire che mi ha sorpreso in positivo... poi l'artwork spacca di brutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

up anti cutoff

Voglio prenderlo su uplay.... E compatibile col pad x360

Ok... Lo prendo allora... Ho visto dei filmati e mi pare molto bello...

Se lo scarico da uplay non c'entra nulla con steam giusto? Me lo ritroverò nella libreria di uplay...

Noooo... Ormai preso su uplay a 2€ circa... Xo va bene lo stesso dai...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro