PS4 SingStar

• Autore discussione Autore discussione danlan3
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Noi volevamo sapere se si potessero importare le tracce dai dischi in modo permanente sull'hd della console, in modo tale da consentirci di poter rivendere i giochi retail pur mantenendo tutti i brani, che comunque avevamo già pagato. Purtroppo, l'opzione non sembra essere contemplata.
magari..ma se lo permettessero chiunque potrebbe passare i propri dischi ad altri..e poi questi avrebbero le canzoni senza finanziare sony..si possono solo inserire i dischi uno alla volta (sia di ps2 che di ps3)

Salve a tutti, amici canterini!

Ho varie versioni di questo giuoco sia di PS2 che di PS3 ma da qualche giorno ho un problema: non riesco più a scaricare le canzoni dal singstore. Mi dà sempre errore LE13. Ho cercato online ed ho visto che è un problema comune in tutto il mondo dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard. La risposta ufficiale della Sony è che è colpa del proprio Internet Service Provider ma pare sia una gran cavolata dato che TUTTO il resto funziona perfettamente, ed il problema si presenta anche per chi ha da sempre lo stesso ISP.

Voi riuscite ad accedere al singstore? E soprattutto (pare ad alcuni capiti così!) riuscite a scaricare le canzoni pagate?

Grazie per le eventuali risposte.

Ciao ciao,

Timmy!

da quanti giorni?io tipo 4 giorni fa ho acquistato e scaricato dal singstore..l'unico problema ce l'ho con i giochi che non avevo ancora aggiornato..

Salve a tutti, amici canterini!Ho varie versioni di questo giuoco sia di PS2 che di PS3 ma da qualche giorno ho un problema: non riesco più a scaricare le canzoni dal singstore. Mi dà sempre errore LE13. Ho cercato online ed ho visto che è un problema comune in tutto il mondo dopo l'ultimo aggiornamento della dashboard. La risposta ufficiale della Sony è che è colpa del proprio Internet Service Provider ma pare sia una gran cavolata dato che TUTTO il resto funziona perfettamente, ed il problema si presenta anche per chi ha da sempre lo stesso ISP.

Voi riuscite ad accedere al singstore? E soprattutto (pare ad alcuni capiti così!) riuscite a scaricare le canzoni pagate?

Grazie per le eventuali risposte.

Ciao ciao,

Timmy!
Io ho scaricato una ventina di canzoni aggratis con i codici in regalo per Natale e non ho riscontrato nessun problema del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho scaricato una ventina di canzoni aggratis con i codici in regalo per Natale e non ho riscontrato nessun problema del genere.
beato te!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ai miei amici non è neanche arrivata la mail di natale dalla sony, non so neanche perché....

@timmy bauer: ho provato e mi accede al singstore tranquillamente fino al carrello...

Ragazzi a chi interessa regalo codice sconto singstar ricevuto per email da Sony. Chi scrive che é interessato dopo il mio post riceve il codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Incollo un codice regalo per l'offerta di SingStar:

46ML-BDN2-THNJ

SingStar

[video=youtube;-p9PX1Bm_9Q]

SingStar sta arrivando su PS4 con una app gratuita che trasforma il tuo smartphone in microfono.

Ma è possibile utilizzare anche i vecchi giochi ps2 per caricare le canzoni?..Nel menù si ha questa possibilità ma non vorrei che sia solo per le vecchie ps3 fat retrocompatibili

Raga... domanda. Ma per risentire che ciofeca mi è venuta fuori come faccio? XD

Gioco su ps4 e non ho la camera. Ho provato la versione free to play e scaricato qualche canzone.

C'è un modo per riascoltarsi?

ma ci sono canzoni gratis se scarico l'app?

No... Solo una demo de bon jovi. Free to play na cippa.
ok che se lo tengano grazie :pffs:

Ma perchè non mi collega per comprare le canzoni? Mi dice accesso impossibile

Ma perchè non mi collega per comprare le canzoni? Mi dice accesso impossibile
perchè tutto il PSN è a troiè in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè tutto il PSN è a troiè in questo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda... Sto problema mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi. Sempre funzionato di m*erda. Riempi il carrello e poi si pianta. Guardiamo il lato positivo. Ho ancora i soldi in tasca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi, ho comprato alcuni vecchi brani nell'account che avevo su ps3. È possibile riscattarli anche con il nuovo account su ps4?

Ho scaricato la versione free per ps4 ma ho potuto scaricare solo 2 canzoni che avevo su ps3, non ricordo quante ne avevo ma sicuramente più di 2. Ci sta un modo poi per importare le canzoni su disco in versione ps3 su ps4? E per ultimo i microfoni wireless di ps3 funzionano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro