Ufficiale Sinners

ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
10,303
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Sinners

Tagline: Dance with the devil.

Genre: Horror, Music, Thriller

Director: Ryan Coogler

Cast: Michael B. Jordan, Miles Caton, Hailee Steinfeld, Wunmi Mosaku, Jack O'Connell, Delroy Lindo, Omar Benson Miller, Jayme Lawson, Li Jun Li, Yao, Lola Kirke, Peter Dreimanis, Buddy Guy, Saul Williams, Andrene Ward-Hammond, Tenaj L. Jackson, David Maldonado, Aadyn Encalarde, Helena Hu, Sam Malone, Ja'Quan Monroe-Henderson, Percy Bell, Emonie Ellison, Kai Thompson, Nathaniel Arcand, Mark L. Patrick, Gralen Bryant Banks, Nicoye Banks, Christian Robinson, Justin William Davis, Deneen Tyler, Michael A. Newcomer, Theodus Crane

Release: 2025-04-16

Runtime: 138

Plot: Trying to leave their troubled lives behind, twin brothers return to their hometown to start again, only to discover that an even greater evil is waiting to welcome them back.

Ultima modifica:
Appena uscito dalla sala.
Film spettacolare, prima metà costruita perfettamente per introdurre i personaggi (seppur alcuni solo in maniera superficiale) mentre la seconda, con il cambio di genere, introduce momenti di tensione realizzati egregiamente per poi concludersi
con un finale malinconico.
Se ne avete l'opportunità, andate a guardarlo.

Visto oggi al Cinema.

Bello, ci mette un po' a ingranare ma la seconda metà merita molto.

Finale che mette un po' di tristezza.
I fratelli sono finiti uno morto e l'altro vampirizzato.
Comunque è un film particolare che potrebbe non piacere a tutti.

Visto questo weekend. Davvero una piacevolissima sorpresa :sisi:

La scena "musicale" mi è rimasta a dir poco impressa nella mente per quanto bella

Visto questo weekend. Davvero una piacevolissima sorpresa :sisi:

La scena "musicale" mi è rimasta a dir poco impressa nella mente per quanto bella
Farina di Ludwig Goransson :sisi: e che roba ha fatto. La musica stessa è un personaggio nel film.

Coogler si conferma un regista veramente molto bravo, direi tra i più interessanti tra i giovani.

Che grande :asd:

Ultima modifica:
Purtroppo nel mio cinema non c'è già più :tristenev: ma è un film sui vampiri tipo 30 giorni di Buio ? è una Home Invasion ? dal primo trailer non avevo capito manco che genere fosse :ehh:

Purtroppo nel mio cinema non c'è già più :tristenev: ma è un film sui vampiri tipo 30 giorni di Buio ? è una Home Invasion ? dal primo trailer non avevo capito manco che genere fosse :ehh:
Un misto tra mezzo music movie (non musical), horror e thriller :asd:

Farina di Ludwig Goransson :sisi: e che roba ha fatto. La musica stessa è un personaggio nel film.

Coogler si conferma un regista veramente molto bravo, direi tra i più interessanti tra i giovani.

Che grande :asd:

Ammetto la mia ignoranza a riguardo :asd:

Grazie, ora so chi altro tenere d'occhio per la prossime produzioni :sisi:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro