Cosa c'è di nuovo?

Situazione orsi in Trentino

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,565
Reazioni
176
Medaglie
5
Dato che se ne stava discutendo sul Topic Politico ho deciso di aprire una discussione sul tema.

Segnalo che le disdette negli alberghi in Trentino, ad oggi sono quasi totalmente relative alla paura degli orsi, e non allo slogan #boicottiamoiltrentino che i ritardati promuovo sui social.

Probabilmente i suddetti ritardati avevano già prenotato le ferie in Abruzzo, dove il numero di orsi non cresce da 20 anni. In Trentino invece (che ricordiamo essere patria di killer di orsi per gli abitanti del mondo parallelo) sono passati da 10 a 120.

Posta la tua fonte.
Comunque che 120 orsi in Trentino (e zone limitrofe) siano troppi lo dice Fugatti che è un politico antianimalista e pro caccia (lo stesso che nel 2011 quando non era Presidente della Provincia di Trento organizzò un barbecue illegale a base di carne d'orso a un raduno della Lega per protestare contro il progetto Life Ursus) non uno zoologo, gli zoologi dicono l'esatto opposto.
Il progetto Life Ursus prevedeva un MINIMO di 50 orsi, NON UN MASSIMO come dice falsamente Fugatti.
Fugatti sta facendo propaganda spicciola per darla a bere, vuole dimezzare la popolazione perché gli orsi gli stanno sulle balle e crede di prendere consenso popolare e voti dandola a bere.
Ha fatto prevenzione 0 in questi anni.
Dimezzare la popolazione come vuole fare lui è folle per tutto il progetto di reintroduzione che è stato fatto, l'orso è classificato in lista rossa della IUCN, che vuol dire a rischio estinzione (pericolo critico di estinzione) ed è specie protetta dallo Stato.








 
Ultima modifica:

Valefix

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
25 Lug 2007
Messaggi
2,565
Reazioni
176
Medaglie
5

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,224
Reazioni
559
Medaglie
4
Ascoltate le parole di esperti che vivono nel posto interessato, ascoltate in silenzio e con le orecchie ben aperte, e solo POI valutate se ciò che volete dire sia sensato o contenga solo delle enormi càzzate. Saluti.



Se non funzionasse il link, togliete gli spazi:
https:// www.youtube.com/ watch?v=8qrwFnzUT_o
 
Ultima modifica da un moderatore:

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,224
Reazioni
559
Medaglie
4


Disamina SCIENTIFICA (termine che gli animalisti più incalliti probabilmente nemmeno hanno mai sentito) di un professore universitario di Zootecnia a Milano.

I suddetti animalisti, invece di berciare #boicottiamoiltrentino e manifestare per i motivi più idioti travestiti da clown, potrebbero spendere 1 oretta del loro tempo per provare a capire REALMENTE quello che c'è dietro. Non dico di partecipare dal vivo alle riunioni tipo quella che ho postato come ho fatto io eh, sia mai (d'altronde era di venerdì, a Milano c'è la gara degli apericena), ma almeno ascoltare la replica.
 

Elzaeron

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
5 Apr 2012
Messaggi
2,224
Reazioni
559
Medaglie
4
In val di sole orso avvistato sulla ciclabile, SULLA CICLABILE, percorsa ogni giorno da decine di persone (uomini, donne, bambini).

Per gli animalisti da salotto immagino sia sempre colpa dell'uomo che invade l'habitat del povero orsacchiotto, e che non esista alcun sovrannumero di esemplari.

La favola dell'orso yoghi in pratica, solo che qua la gente muore
 
Top