Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
One employee had said they had known of at least a dozen Battle Royale games in various stages of development at one time
Guarda se non mi fanno saltare pure il ritorno del Principe....
Prince of Persia, Splinter Cell i primi nomi spero vendano alloraOrmai presumo di si, la data di lancio era 21 gennaio 2021 xD
Secondo me dovrebbe vendere le IP singole cosi da recuperare cash e ripartire da zero con solo i BIG ed ri-espandersi piano piano.
Farsi comprare in toto è impossibile, tanto vale vendersi a pezzi
stanno lavorando duro a una versione migliore del gioco che non è ancora stata mostrata nemmeno ai playtestersin che senso "sta nascondendo una versione migliorata?"
Beh margini di miglioramento rispetto a quanto mostrato e testato mi è parso di capire ne avessero parecchistanno lavorando duro a una versione migliore del gioco che non è ancora stata mostrata nemmeno ai playtesters
Vediamo magari esce in uno stato decente alla fine di tutto io rimango comunque curiosoBeh margini di miglioramento rispetto a quanto mostrato e testato mi è parso di capire ne avessero parecchi![]()