PS5 Skull & Bones

Pubblicità
Se vogliono attirare davvero un po' di più la gente, la prossima volta che lo mostrano deve avere una differenza come quella che ci fu fra la demo uscita su stadia di Immortal Fenyx e il gioco finale, ma come minimo :asd:

imho stanno aggiungendo la possibilità di poter scendere dalla nave su qualsiasi isola, che se non sbaglio non si poteva

mi sono fatto delle risate pazzesche perché piuttosto che mostrare il titolo,ormai diventato un meme,venivano messi in primo piano i cantanti non facendo vedere quasi niente del gioco come se fosse una cosa secondaria :asd:

Cosa sarà, la decima beta?
Tanto non esce lo stesso :rickds:
Strano che trovino ancora qualcuno che lo voglia provare.

Del 2030? :trollface:
Sono anni che deve uscire nell'anno fiscale, lo scorso anno o due anni fa, non ricordo aveva addirittura una data, ma poi...
Ma l’importante che per loro non sia un flop commerciale per quando esca effettivamente sennò diventa un meme a vita e faranno solo AC :asd:

Frustrated World Cup GIF

No no fermiamo tutto, tra poco ci sta lo sciopero Ubi approfittane nessuno se ne accorgerà

ma lo facessero uscire e basta
tanto s'è visto di peggio ed è stato buttato sugli store comunque

Io capisco la loro tattica, sperano che Singapore affondi.
Stanno pagando lo sviluppo di regola, non gli converrebbe. Vogliono rientrarenei costi ovviamente, almeno, ed evidentemente il boss del team sa convincere Ubisoft a continuare a rimandare. Non vedo altre possibilità.

Intanto (piccolo OT) ho letto che stanno tirando sì qualche soldo con crescita nei ricavi totali fra The Crew (inaspettato per me :asd: ) e Rainbow Six Siege (che si sa va bene). Mirage sicuramente darà guadagno. Ora devono uscire bene con Red. Non possono davvero rilasciare un gioco senza spunti e che convinca una buona fetta di giocatori (sto gioco non deve certo fare i milioni su milioni), per cui sanno che non devono sbagliare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro