PS4/PS5 Skull Island: Rise of Kong

Pubblicità
2005: L'era del tubo catodico (l'HD si trova solo a casa di Dwayne Johnson), di AI che è solo un
pessimo :morty:
film di Spielberg e di John Cena ogni settimana a Smackdown

peter-jacksons-king-kong-20051123061620116-000.jpg

2023: L'era del 4K a 60 FPS (sé magari…), dell'AI anche nelle patatine e di John Cena ogni settimana a Smackdown

5232.png

ho visto i primi 15 minuti di gioco :asd: è il nulla

comunque oltre ad essere realizzato di merda è un gioco che è concepito male, se lo sviluppo di un gioco inizia senza una ideapoi i risultati son oquesti, al di là della qualità del team dietro

da kink kong mi aspetto robe alla king kong, non che salti su sassi e picchi uccelli, che tra l'altro sono grandi quanto lui con la scusa di un kink kong cucciolo....

Azz.. Gollum in confronto sembra quasi un gioco

12 mesi per svilupparlo da 0, tra 2 e 20 sviluppatori al massimo o non ci stavano con i costi, ovvio sia una merda apocalittica, come si fa a sviluppare ( o accettare di sviluppare) un gioco così.

ho sputato un polmone

One reviewer, aptly named Vo1demort, left a 9. “A truly hidden gem that is worth looking at. The game’s unique flavour and simplicity made for a fun and lighthearted experience that was a nice change from some overly complicated and layered games. Beating up enemies as Kong as extremely satisfying. The game overall leaves a lot of room for a sequel that will be even more fun and expansive.”
Cristo santo a me dopo il primo boss si è buggato a manetta e mi è stato impossibile continuarlo :rickds:

12 mesi per svilupparlo da 0, tra 2 e 20 sviluppatori al massimo o non ci stavano con i costi, ovvio sia una merda apocalittica, come si fa a sviluppare ( o accettare di sviluppare) un gioco così.
si però la storia del videogioco ci insegna anche una cosa, se non hai grossi mezzi ma una idea solida puoi fare qualcosa di buono, ridimensionando il tutto e tirando fuori una roba quantomeno decente,lo sbaglio è voler far troppo senza averne i mezzi.

la colpa è di chi ha sviluppato il gioco pensando di potercela fare e anche di chi ha dato il compito limitando i mezzi e chiedendo l'impossibile.

comunque ho visto che sugli aggregatori gli utenti si sono messi d'accordo per tenere un poì piu alta la media rispetto a gollum per cotinaure a ribadire che gollum sia il gioco peggiore dell'anno.

p.s. comunque gollum è un titolo pessimo e ridicolo nella sua costruzione, però pur restando un grosso spreco di tempo e risorse è un gioco che un minimo di struttura l'ha, è pessimo ma ci sono meccaniche e qualche idea mal realizzata, questo king kong non ha nemmeno quello, è un titolo TUTTO sbagliato, non c'è nemmeno una parenza di idea

si però la storia del videogioco ci insegna anche una cosa, se non hai grossi mezzi ma una idea solida puoi fare qualcosa di buono, ridimensionando il tutto e tirando fuori una roba quantomeno decente,lo sbaglio è voler far troppo senza averne i mezzi.

la colpa è di chi ha sviluppato il gioco pensando di potercela fare e anche di chi ha dato il compito limitando i mezzi e chiedendo l'impossibile.

comunque ho visto che sugli aggregatori gli utenti si sono messi d'accordo per tenere un poì piu alta la media rispetto a gollum per cotinaure a ribadire che gollum sia il gioco peggiore dell'anno.

p.s. comunque gollum è un titolo pessimo e ridicolo nella sua costruzione, però pur restando un grosso spreco di tempo e risorse è un gioco che un minimo di struttura l'ha, è pessimo ma ci sono meccaniche e qualche idea mal realizzata, questo king kong non ha nemmeno quello, è un titolo TUTTO sbagliato, non c'è nemmeno una parenza di idea
Son d'accordo, ma appunto non andava neppure accettato un lavoro del genere perché ti porta una brutta reputazione visto che era sicuro uscisse una merda.
Poi davvero l'editore non so da chi sia diretto, spero che perdano i pochi soldi che hanno investito, perché operazioni del genere solo il male assoluto per il mercato.

Son d'accordo, ma appunto non andava neppure accettato un lavoro del genere perché ti porta una brutta reputazione visto che era sicuro uscisse una merda.
Poi davvero l'editore non so da chi sia diretto, spero che perdano i pochi soldi che hanno investito, perché operazioni del genere solo il male assoluto per il mercato.
Gli sviluppatori non li ho mai sentiti
peró il publisher si fa carico sempre di giochi su licenza solitamente più indirizzati verso i bambini e mi sa che della qualità a volte non gliene frega proprio nulla

ci possano essere diversi motivi per cui finanziano giochi alla cazzo, uno per esempio può essere non perdere la detenzione dei diritti, magari hanno acquistato i diritti con clausole che obbligano a far uscire dei prodotti con il nome altrimenti glieli ritirano e quindi per non perdere l'investimento a monte producano volontariamente giochi di merda a due lire per far figurare in qualche modo di aver rispettato gli accordi, che poi il gioco sia una cagata pazzesca o comunque è uscito e possano far figurare il prodotto come un semplice fallimento.

oppure ci possano essere anche dei motivi dietro molto sordidi, ma di solito questo tipo di operazione le fanno con giochi molto piu piccoli e indiscreti che non saltano agli occhi perchè giocarsi un grosso bluff con un nome importante comuqnue rischi di attirare attenzioni indiscrete quando con un titolo di merda e sconosciuto puoi avere gli stessi risultati senza attirare troppe attenzioni.

quindi opto per la prima ipotesi, non volevano far scadere i diritti e hanno pubblicato la prima roba che avevano sotto mano

Prevedibile.

Ricordo ancora King Kong per PS2, un giocone. Era di Ubisoft se non sbaglio.

La cosa che mi fa più ridere è che non ti danno neanche il rimborso dallo store :rickds:

La cosa che mi fa più ridere è che non ti danno neanche il rimborso dallo store :rickds:
davvero? non ho guardato, perchè se lo prenderò lo farò in versione fisica, appunto per la collezione di giochi orrendi, e questo tra qualche anno sarà un bel pezzo da sfoggiare in bacheca :asd:

però se compri una roba del genere, quando tutti ti dicano è orripilante, devi stare al gioco, brutta cosa da dire, senno sai quanti youtuber prendano il gioco si fanno l'oretta per il video e poi chiedano il rimborso

davvero? non ho guardato, perchè se lo prenderò lo farò in versione fisica, appunto per la collezione di giochi orrendi, e questo tra qualche anno sarà un bel pezzo da sfoggiare in bacheca :asd:

però se compri una roba del genere, quando tutti ti dicano è orripilante, devi stare al gioco, brutta cosa da dire, senno sai quanti youtuber prendano il gioco si fanno l'oretta per il video e poi chiedano il rimborso
Eh no ma aldilà del gioco in sè è veramente pieno di bug crash ecc
sono stato mezz’ora a parlare con l’assistenza e nel mentre li ho mandato dei video nella chat
cioè ci ho provato non sono quei 30 euro che mi cambiano la vita però avere il gioco penoso ma non poterlo usare con tutti sti problemi anche no sinceramente
Post automatically merged:

E dopo aver chiuso la conversazione mi mandano sta mail

PlayStation
Ciao Manuel,

grazie per aver contattato il Supporto PlayStation in merito a Skull Island: Rise of Kong

Mi dispiace sapere che stai riscontrando problemi con il gioco. In base alle informazioni fornite, dovresti riuscire a risolvere il problema seguendo la procedura riportata di seguito:

Seguire questi passaggi ci aiuta a identificare la possibile causa dei problemi segnalati con il tuo gioco. Non potremo stabilire se il gioco è difettoso senza prima accertarci che il problema non dipenda da altri fattori.
Una volta completata la procedura di risoluzione dei problemi, utilizzeremo queste informazioni per determinare l'idoneità al rimborso.

1. Verifica che i giochi siano aggiornati alla versione più recente. Puoi farlo evidenziando ciascun gioco su Content Launcher e premendo Opzioni > [Verifica disponibilità aggiornamento].

2. Assicurati di utilizzare la versione più recente del software di sistema. Puoi verificare questo dettaglio selezionando [Impostazioni] > [Aggiornamento software di sistema].

3. Reinstalla il gioco utilizzando una connessione Internet diversa. Quando esegui la reinstallazione, riavvia i giochi prima di reinstallare i dati di gioco. È possibile che i dati salvati siano danneggiati e che sia questa la causa del blocco del gioco.

4. Se i problemi persistono, sarà necessario ricostruire il database. La ricostruzione del database consente di ripulire i dati sul dispositivo PlayStation riorganizzando la memoria di archiviazione. Per ricostruire il database, inizia con la console spenta > tieni premuto il tasto di accensione finché non vengono emessi due segnali acustici > seleziona l'opzione 5 - Ricostruisci database.

5. Se il problema persiste, è necessario reinstallare la console. L'inizializzazione del dispositivo PlayStation eliminerà tutti i dati. Prima di eseguire questa operazione, effettua il backup dei dati utilizzando un dispositivo USB o la memoria di archiviazione online di PS Plus. Le istruzioni su come reinstallare la console sono disponibili sul nostro sito Web: https://www.playstation.com/support/hardware/reinstall-playstation-system-software-safe-mode/.

6. Dopo la reinstallazione, reinstalla il gioco utilizzando una connessione cablata.

7. Se possiedi una PS4 e hai sostituito l'unità disco fisso (HDD), reinstalla l'originale (se è ancora in tuo possesso) e riprova.

8. Se utilizzi un disco rigido esterno, installa il gioco sull'HDD interna della console.

Per i problemi relativi ai download digitali di PS5:

1. Se utilizzi un'unità SSD NVMe espansa o un disco rigido esterno, prova a installare i giochi direttamente nella memoria di archiviazione interna della console.

2. Se il contenuto viene installato correttamente, ciò indica un problema con l'unità SSD. Fai riferimento al seguente articolo per ulteriore assistenza: [https://www.playstation.com/en-gb/support/hardware/ps5-install-m2-ssd/]

Se continui a riscontrare il problema dopo aver seguito queste procedure di risoluzione dei problemi, comunicaci se questo problema riguarda uno o più giochi, in modo da poterti informare sui passaggi successivi.

Mi auguro che tu sia soddisfatto. Tuttavia, in caso di ulteriori domande contatta Supporto PlayStation e un addetto del nostro team sarà lieto di aiutarti.

Grazie,

Eh no ma aldilà del gioco in sè è veramente pieno di bug crash ecc
sono stato mezz’ora a parlare con l’assistenza e nel mentre li ho mandato dei video nella chat
cioè ci ho provato non sono quei 30 euro che mi cambiano la vita però avere il gioco penoso ma non poterlo usare con tutti sti problemi anche no sinceramente
Post automatically merged:

E dopo aver chiuso la conversazione mi mandano sta mail
mi dispiace, è una brutta gatta da pelare, beh 30 euro non cambiano la vita ma nel nostro hobby non sono spiccioli visto che con la stessa cifra puoi portarti a casa ottimi contneuti e vecchie perle, e comunque sono soldi veri che paghi per un prodotto e che per quanto brutto comunque deve almeno funzionare.

per questo io punto sull'edizione fisica quando avrà un buon prezzo, per avere più un cimelio che un gioco da giocare

mi dispiace, è una brutta gatta da pelare, beh 30 euro non cambiano la vita ma nel nostro hobby non sono spiccioli visto che con la stessa cifra puoi portarti a casa ottimi contneuti e vecchie perle, e comunque sono soldi veri che paghi per un prodotto e che per quanto brutto comunque deve almeno funzionare.

per questo io punto sull'edizione fisica quando avrà un buon prezzo, per avere più un cimelio che un gioco da giocare
Si spero che tra tanti anni lo rivendi a un bel prezzo però :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro