UFFICIALE PC Skyforge | Free-to-Play | OBT

• Autore discussione Autore discussione Edheldui
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sbloccato le nuove classi, mi ha fatto fare l'allenamento ma poi non ti spiega come sceglierne una effettivamente.Mettiamo che voglia fare il kinetic... Ho già le 300 risorse che mi servono per sbloccare la classe ma devo completare tutto l'atlas fino ad arrivare alla sfera del kinetic? Se sì è un suicidio, non lo farò mai :rickds:
io vi avevo avvisati che è il festival del farm no-sense :rickds:

io vi avevo avvisati che è il festival del farm no-sense :rickds:
E avevi ragione, ma io se non tocco con mano non ci credo :rickds:

Contando che ora i potenziamenti costano dai 150 in su, e probabilmente più avanti costeranno anche di più, è veramente assurdo

mi state facendo venir voglia di cancellarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto mi piaccia tantissimo, sono tentato di disinstallarlo. Se imposto le opzioni grafiche al minimo, nelle parti più concitate scendo a 12-15 FPS, con una R7 250x da 1GB. Inconcepibile. È davvero ottimizzato come il ****.

Bè la r7 250x non è che sia una scheda di fascia alta eh... o di fascia media se è per questo...

By the way nei più comuni mmo nei pezzi più caotici di solito non vai sopra i 10fps manco con uno sli di 980 con tutto al minimo lol

io ho una 7970 e in tera al minimo non facevo più di 4fps in certi pezzi di eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma pure in aura kingdom eh che gira in 4k a 120fps pure sul pc di mia nonna

By the way nei più comuni mmo nei pezzi più caotici di solito non vai sopra i 10fps manco con uno sli di 980 con tutto al minimo lolio ho una 7970 e in tera al minimo non facevo più di 4fps in certi pezzi di eventi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma pure in aura kingdom eh che gira in 4k a 120fps pure sul pc di mia nonna
Ma guarda, con TERA non ho nessun problema. Non scendo mai sotto i 40 FPS. In Guild Wars 2 ogni tanto scndo a 27-30 ma niente di clamoroso. Lo stesso con TESO e AION. Ma skyforge a momenti lagga pure nei menu.

O meglio, ho lo stesso frame-rate sia con le impostazioni al minimo, sia con le impostazioni a ultra. Probabilmente 5-6 FPS di differenza :morris82:. Va tutto bene ('nzomma, 24 FPS) fino al primo cryomancer e/o al primo campo erboso, poi implode tutto :rickds:

Penso che sia proprio un problema di ottimizzazione.

Io con una GTX 780 tengo i 60 più o meno stabili. Il minimo che ho visto sono stati 57, direi che va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E mi è capitato di fare una missione con 3 cryo...

L'ho provato e devo dire che il combat system è molto buono, peccato che sul mio pc va sui 15 fps (e spesso cala anche), quindi penso di disinstallarlo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

ho una R7 240 mezza rotta ed è già tanto se gira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi avere 1gb di scheda video nel 2015 è un po' triste...considerando che le 2gb ora praticamente le tirano dietro. La r7 250 nel 2015 è tutt'altro che una scheda buona! Cmq tornando in topic, questo gioco ti riempe le palle ad una velocità supersonica. È frustrante vedere uscire adesso ancora giochi così farmosi. L unica cosa buona sono le classi, il resto è roba vista e rivista in altre decine di titoli. Il combat è parecchio deludente dato che di action ha ben poco in quanto quasi tutte le skill bloccano il pg

Ragazzi avere 1gb di scheda video nel 2015 è un po' triste...considerando che le 2gb ora praticamente le tirano dietro. La r7 250 nel 2015 è tutt'altro che una scheda buona! Cmq tornando in topic, questo gioco ti riempe le palle ad una velocità supersonica. È frustrante vedere uscire adesso ancora giochi così farmosi. L unica cosa buona sono le classi, il resto è roba vista e rivista in altre decine di titoli. Il combat è parecchio deludente dato che di action ha ben poco in quanto quasi tutte le skill bloccano il pg
Eh, ad averceli i soldi per una scheda video nuova :rickds:

Io ho trovato il combattimento molto più dinamico di TERA, ad esempio. Lì il Sorcerer si blocca pure per l'attacco base. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato l'arcere, figo, belle combo...ma come lo sblocco? comunque in game sono Ulic QuelDroma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho provato l'arcere, figo, belle combo...ma come lo sblocco? comunque in game sono Ulic QuelDroma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vai nell' Ascension Atlas (lo sblocchi quando attivi il nodo principale di una delle tre classi iniziali), cerca l'Archer, Click DX, "Find Path", e poi attiva tutti i nodi sul tracciato evidenziato. Bada che ti viene consigliata la strada più breve, non necessariamente quella migliore in termini di statistiche e bonus.

Vai nell' Ascension Atlas (lo sblocchi quando attivi il nodo principale di una delle tre classi iniziali), cerca l'Archer, Click DX, "Find Path", e poi attiva tutti i nodi sul tracciato evidenziato. Bada che ti viene consigliata la strada più breve, non necessariamente quella migliore in termini di statistiche e bonus.
Ah, ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro