Cosa c'è di nuovo?

Skyrim vs Dragon's Dogma

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
anch'io a favore di Dragon's Dogma, per me uno dei RPG fantasy più belli che ho giocato, sopratutto nel gameplay..

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Skyrim tutta la vita, Dragon's Dogma è un ottimo gioco dal punto di vista del gameplay, ma il fascino delle ambientato di Skyrim e il lore di The Elder Scrolls se li sogna la notte. Detto ciò un secondo capitolo lo giocherei volentieri 

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
quesito interessante :ahsisi: purtroppo per me è impossibile dare una valutazione oggettiva perchè bisognerebbe riteletrasportarsi alla mentalità e ai canoni videoludici del 2011-2013. Ho provato a giocarli entrambi di recente e per certi difetti ormai non più perdonabili mi hanno fatto schifo entrambi :asd:

tra i due cmq direi che skyrim vince per la profondità e l'impatto che ha avuto... DD si è autorilegato in una sua comfort room perchè cmq non nasce come AAA al contrario del gioco bethesda

 
U

Utente cancellato 139556

Dragon's Dogma mi ha divertito per tutta la sua durata. 

Skyrim mi ha ammorbato la mentula dopo pochi minuti. 

 

ninokane

Bannato
LV
1
 
Iscritto dal
26 Mag 2020
Messaggi
6,023
Reazioni
1,398
Medaglie
5
ma non ci sta partita SKYIRM!

anni di gioco e immersione totale, ha cambiato faccia agli open w è un'opera tutt'oggi venduta e immensa con tutti i suoi diffetti.

dd gran bel titolo ma ecco finisce li!

 

belmont976

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2007
Messaggi
960
Reazioni
32
Medaglie
6
Laddove Skyrim m'ha stregato per ambientazione, DD m'ha affascinato per Combat System e Creature, ma nonostante le buone intenzioni non sono riuscito a finire nessuno dei due, mollati per sopraggiunta noia mortale entrambi dopo poche ore di gioco, bisogna dire che ho molto poco tempo per giocare, e sicuramente ciò ne ha determinato l'abbandono, addirittura con Skyrim na sera giocando mentre vagavo col cavallo per le strade mi addormentai col pad in mano :asd:

 
Top