Games War Skyrim vs Dragon's Dogma

• Autore discussione Autore discussione Sherm_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
anch'io a favore di Dragon's Dogma, per me uno dei RPG fantasy più belli che ho giocato, sopratutto nel gameplay..

Skyrim tutta la vita, Dragon's Dogma è un ottimo gioco dal punto di vista del gameplay, ma il fascino delle ambientato di Skyrim e il lore di The Elder Scrolls se li sogna la notte. Detto ciò un secondo capitolo lo giocherei volentieri 

quesito interessante :ahsisi: purtroppo per me è impossibile dare una valutazione oggettiva perchè bisognerebbe riteletrasportarsi alla mentalità e ai canoni videoludici del 2011-2013. Ho provato a giocarli entrambi di recente e per certi difetti ormai non più perdonabili mi hanno fatto schifo entrambi :asd:

tra i due cmq direi che skyrim vince per la profondità e l'impatto che ha avuto... DD si è autorilegato in una sua comfort room perchè cmq non nasce come AAA al contrario del gioco bethesda

Dragon's Dogma mi ha divertito per tutta la sua durata. 

Skyrim mi ha ammorbato la mentula dopo pochi minuti. 

ma non ci sta partita SKYIRM!

anni di gioco e immersione totale, ha cambiato faccia agli open w è un'opera tutt'oggi venduta e immensa con tutti i suoi diffetti.

dd gran bel titolo ma ecco finisce li!

Laddove Skyrim m'ha stregato per ambientazione, DD m'ha affascinato per Combat System e Creature, ma nonostante le buone intenzioni non sono riuscito a finire nessuno dei due, mollati per sopraggiunta noia mortale entrambi dopo poche ore di gioco, bisogna dire che ho molto poco tempo per giocare, e sicuramente ciò ne ha determinato l'abbandono, addirittura con Skyrim na sera giocando mentre vagavo col cavallo per le strade mi addormentai col pad in mano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro