Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Finito di vederlo ora, non facevano prima a chiamarlo Slam Dunk : A Ryota Story?

Certe mancanze, rispetto al manga, non le ho capite

Finito di vederlo ora, non facevano prima a chiamarlo Slam Dunk : A Ryota Story?

Certe mancanze, rispetto al manga, non le ho capite
È un film che prende come protagonista ryota e parla della sua storia. Rianimare 1:1 la fine del manga a distanza di anni e anni era superfluo, e Inoue ha voluto dare spazio ad un personaggio che per sua stessa ammissione non ha avuto quello che meritava. Il film è nato proprio per questo

Hanno aspettato troppo comunque, mo è uscito pure su Prime Video, gli ammazzerà un bel po di vendite.
Anche io avevo capito fosse uscito su prime ma al momento me lo da solo disponibile da acquistare o noleggiare :hmm:

A me lo dà disponibile col prime

4C4p7JC.png
Svelato l’arcano, dall’app tv mi mostrava solo quello a noleggio/pagamento (credo un bug) mentre la versione inclusa con prime no :asd:

Visto ieri.
Ci sono alcuni alti e tanti bassi.
Tra gli alti metto gli ultimi minuti di gara dove l‘intensità e le scene sono girate veramente bene. Metto lo stile grafico delle parti non giocate, nettamente superiore a parer mio alla controparte digitale e metto anche alcune parti del background di Ryota che mi sono veramente piaciute.

Tra i bassi metto l’animazione digitale di tutte le parti giocate, metto l’assenza totale della parte finale del manga, ma metto soprattutto la mancanza totale di emozioni/enfasi e comicità durante la partita, cosa che invece trasuda nel manga e nell’anime. Soprattutto all’inizio la partita è uno scambio di azioni senza alcun mordente. Si riprende solo negli ultimi minuti, come scritto prima.

Arrivato in bd :sisi:

mgcvNHV.jpeg

cHjpKBp.jpeg

g79Bcrn.jpeg

46h5SJD.jpeg

jqJOZfl.jpeg

jxdmMSZ.jpeg

Sono arrivato al quinto volume della nuova ristampa.
Oltre le legnate da orbi con mitsui, ma quando due persone che si odiano come sakuragi e miyagi trovano nello sport e nel numero di pali presi dalle tipe dei punti di contatto che li fanno diventare due bro, che gli devi dire di più?

Ultima modifica:
Sono arrivato al quinto volume della nuova ristampa.
Oltre le legnate da orbi con mitsui, ma quando due persone che si odiano come sakuragi e miyagi trovano nello sport e nel numero di pali presi dalle tipe dei punti di contatto che li fanno diventare due bro, che gli devi dire di più?
Tutto quel filone con Mitsui è la mia parte preferita di tutto il manga. Fantastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro