Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,225
Preso la Ultra
E si gode
E si gode
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un film che prende come protagonista ryota e parla della sua storia. Rianimare 1:1 la fine del manga a distanza di anni e anni era superfluo, e Inoue ha voluto dare spazio ad un personaggio che per sua stessa ammissione non ha avuto quello che meritava. Il film è nato proprio per questoFinito di vederlo ora, non facevano prima a chiamarlo Slam Dunk : A Ryota Story?
Certe mancanze, rispetto al manga, non le ho capite
Anche io avevo capito fosse uscito su prime ma al momento me lo da solo disponibile da acquistare o noleggiareHanno aspettato troppo comunque, mo è uscito pure su Prime Video, gli ammazzerà un bel po di vendite.
Anche io avevo capito fosse uscito su prime ma al momento me lo da solo disponibile da acquistare o noleggiare![]()
Svelato l’arcano, dall’app tv mi mostrava solo quello a noleggio/pagamento (credo un bug) mentre la versione inclusa con prime noA me lo dà disponibile col prime
![]()
Tutto quel filone con Mitsui è la mia parte preferita di tutto il manga. Fantastico.Sono arrivato al quinto volume della nuova ristampa.
Oltre le legnate da orbi con mitsui, ma quando due persone che si odiano come sakuragi e miyagi trovano nello sport e nel numero di pali presi dalle tipe dei punti di contatto che li fanno diventare due bro, che gli devi dire di più?