PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La partership Activision - United Front Games è stata creata il 14 maggio:

May 14th, 2009 - Vancouver B.C., CanadaUnited Front Games announces partnership with Activision

Ho giocato solo il primo True Crime e non era malaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ufficializzazione di True Crime

A cura di:Luca "DrLeto" Forte
E’ giunto il momento per tutti i giocatori di intraprendere una nuova missione sotto copertura con l’annuncio da parte di True Crime - il nuovissimo gioco free-roaming di Activision, ispirato allo stile dei film di azione hollywoodiani e asiatici. Creato ex novo dallo sviluppatore United Front Games con l’obiettivo di renderlo in tutto e per tutto simile ad un vero film d’azione in stile Hong Kong, True Crime segue le vicende del detective Wei Shen, infiltrato in uno dei gruppi criminali più famigerati di Hong Kong, la Triade. Il titolo è stato annunciato in esclusiva lo scorso sabato, 12 Dicembre, nel corso dello show di Spike TV dedicato ai “Video Game Awards 2009”, giunti alla loro settima edizione.

l'ambientazione ricorda molto stranglehold

piccole info riguardo True Crime.

Chi ricorda i primi due episodi, e li ha giocati, ricorderà che le meccaniche di gioco erano molto semplici: girare per la città, portare a compimento gli incarichi assegnati per proseguire nella trama e sventare tentativi di rapina o catturare criminali in giro per le strade.

Bene, a detta degli sviluppatori tutto ciò non cambierà, quel che sarà diverso è l'approdo del titolo nel panorama HD e la location di gioco: destinazione Cina!

In questo nuovo capitolo ci si ritroverà quindi ad impersonare un detective dagli "orientaleggianti" tratti somatici che risponderà al nome di Wei Shen. Le premesse sembrano sviare il pericolo della solita solfa arresta criminali, inseguimenti mozzafiato, spara, spara ed ancora spara. Infatti il livello di sceneggiatura che il titolo fornisce avrà una simpatica, anche se non propriamente innovativa, variante: il nostro caro detective sarà introdotto, sotto copertura, in una delle più grandi organizzazioni criminali di tutto il continente asiatico, che risponde al nome de "La Triade".

Ma il riuscire a non destare sospetti comporterà qualche violazione del proprio codice di condotta morale (un po' come è stato possibile vedere anche nel titolo Splinter Cell Double Agent).

Starà quindi a noi scegliere la strada da seguire e se scalare spietatamente l'ordine gerarchico dell'organizzazione oppure starcene buoni e mostrare la nostra ferocia e cattiveria solo in circonstanze inevitabili.

Tutto ciò, comunque, non sarà fine a se stesso, infatti tutte le azioni, molto probabilmente, condurranno a dei finali differenti.

Gli sviluppatori,inoltre,sembrano aver pescato a piene mani dal sistema di combattimento di Yakuza, nel quale le armi hanno un ruolo marginale ed al centro della scena ci sono le arti marziali, delle quali anche Wei Shen fa uso.

dico solo una parola

GODO anche se gia nel primo era forte la componente arti marziali e poi cera eclipse di fast and furios 1 xD cmq questo gioco come i precedenti 2 sara mio al day one cmq quando annunciano in inverno primavera poi esce nell autunno dello stesso anno speriamo magari all e3 mostrato e ottobre 2010 nei negozi e io lo compro al volo

no non credo sia quello del primo anche perchè quello era nero,questo è giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...il primo l'ho giocato e anche se non l'ho finito mi è piaciuto il fatto di essere un poliziotto e tutto quello che dipendeva dall'essere poliziotto cioè arrestare,perquisire ecc...non mi piaceva molto il modo di guidare,sarebbe meglio più come gta nel portarle..il secondo non l'ho giocato..dai video mi sembra un gioco interessante:ahsisi: ,vedremo nei prossimi mesi ulteriori sviluppi..

no non credo sia quello del primo anche perchè quello era nero,questo è giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif...il primo l'ho giocato e anche se non l'ho finito mi è piaciuto il fatto di essere un poliziotto e tutto quello che dipendeva dall'essere poliziotto cioè arrestare,perquisire ecc...non mi piaceva molto il modo di guidare,sarebbe meglio più come gta nel portarle..il secondo non l'ho giocato..dai video mi sembra un gioco interessante:ahsisi: ,vedremo nei prossimi mesi ulteriori sviluppi..
quello del primo era asiatico il primo si svolgeva a los angeles

il secondo il protagonista era afroamericano e il gioco si svolgeva a new york

cmq il protagonista del 3 capitolo non e lo stesso del primo

quello del primo era asiatico il primo si svolgeva a los angelesil secondo il protagonista era afroamericano e il gioco si svolgeva a new york

cmq il protagonista del 3 capitolo non e lo stesso del primo
io ricordo che il primo era quello con l'afroamericano,e quello che uscì dopo cioè il secondo non l'ho comprato..ma comunque si sono 3 personaggi diversi..

io ricordo che il primo era quello con l'afroamericano,e quello che uscì dopo cioè il secondo non l'ho comprato..ma comunque si sono 3 personaggi diversi..
mi dispiace ma ricordi male xD

il primo era true crime streats of los angeles xD del 2003 con protagonista nick cang

il secondo true crime streats of new york e del 2005 con protagonista marcuss reed

Il primo mi era piaciuto tantissimo, il secondo capitolo invece molto sottotono

Spero mantengano il gameplay del primo, c'era anche una bella componente "karmica" con poliziotto cattivo/buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

dico solo una parola GODO anche se gia nel primo era forte la componente arti marziali e poi cera eclipse di fast and furios 1 xD cmq questo gioco come i precedenti 2 sara mio al day one cmq quando annunciano in inverno primavera poi esce nell autunno dello stesso anno speriamo magari all e3 mostrato e ottobre 2010 nei negozi e io lo compro al volo
Frengo ma che hai bannato la punteggiatura? O_o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte cio non mi resta che sperare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Mi interessa questo titolo ma ho come il presentimento che sarà un gioco nella media =\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro