PS4 Sleeping Dogs: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quanto odio questi trailer inutilifate vedere il gioco non ste cazzate
Ci sono molti gameplay su Youtube del gioco, quando è stato mostrato all'E3 del 2010. Già all'epoca il gioco era praticamente completo, vuoi che di punto in bianco lo abbiano rifatto da zero?

Vedo che continuano ad andarci con calma per questo gioco... và a finire che slitta su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naaa,hanno detto che dovrebbe uscire questo Agosto.

ah bene il gioco si vede che non è affatto cambiato,meglio così almeno non si rischia di perdere la saga di true crime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif beh credo lo prenderò mi manca un gioco di azione con tanto di arti marziali e il primo true crime a mio parere era uno dei migliori

---------- Post added at 17:59:28 ---------- Previous post was at 17:52:55 ----------

figata il trailer e visto che il gioco avrà le stesse mosse e la stessa azione come gia visto posso solo essere contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 18:00:00 ---------- Previous post was at 17:59:28 ----------

figata il trailer e visto che il gioco avrà le stesse mosse e la stessa azione come gia visto posso solo essere contento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Spero in una bella trama e non un free roam alla membro di cane

Che questa cosa delle arti marziali non diventasse una caxxata come in Stranglehood (mai vista una persona che schivi pallottole da 5 cm)
Davvero? :rickds: Speriamo di no...

Grafica poco più che mediocre... Ma forse sono io abituato troppo bene.
Con tutta quella popolazione a schermo mediocre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra pur sempre meglio dei pedoni "bambolotti" degli ultimi GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con tutta quella popolazione a schermo mediocre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sembra pur sempre meglio dei pedoni "bambolotti" degli ultimi GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per tua informazione l'ultimo GTA è di ben 5 anni fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per tua informazione l'ultimo GTA è di ben 5 anni fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aprile del 2008 = 5 anni fa? WTF :rickds: Se la mettiamo così True Crime era in uscita il 2010, e quell'anno stesso è stato cancellato da Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ora sono solo lavori di rifinitura, ma il gioco è del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aprile del 2008 = 5 anni fa? WTF :rickds: Se la mettiamo così True Crime era in uscita il 2010, e quell'anno stesso è stato cancellato da Activision //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ora sono solo lavori di rifinitura, ma il gioco è del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, si ho cotento male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 4 anni. Cmq GTA IV è un gioco, ormai, abbastanza vecchiotto

me ne frego se la grafica non è ai massimi livelli,in questo gioco è il gameplay che ne fa la qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci sono tanti giochi che vengono criticati ma che se poi vengono giocati piacciono lostesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 16 Febbraio primo gameplay della nuova versione,sono curioso di vedere cos'è cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 16 Febbraio primo gameplay della nuova versione,sono curioso di vedere cos'è cambiato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo proprio curioso,ha potenzialità per essere tra i migliori giochi di azione

chiedendo su twitter ho chiesto se ci sarà l'onlin e se sarà con doppiaggio o sottotitoli,mi hanno risposto che al momento non danno dettagli sull'online e che hanno in programma di farlo multilingua

ho rivisto bene i vecchi video di gameplay ed era ad un livello basso di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif speriamo che lo abbiano migliorato dalle immagini intanto si notano i cambiamenti del personaggio e anche graficamente in generale,ma dove sta la new sul nuovo video gameplay?

ragà è 16! in teoria oggi ci dovrebbero mostrare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nessuna novità?

sono proprio curioso di vederlo ho adorato il primo true crime
sicuramente uno dei miei giochi preferiti,lo possedevo su pc...l ho adorato,pur con tutti i suoi difetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro