PS4/PS5 Slender: The Arrival

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
M

.Mad

Slender: The Arrival is coming to PlayStation 3 and Xbox 360 via digital in the first quarter of the year, publisher Midnight City announced. The console version of the hit PC game will feature two new levels and a “smooth layer of polish.” Players will gain access to the new levels, which puts them in the shose of Slender Man’s victims, upon completing the game. The new console content will also come to the PC version as a free update following the release of the PlayStation 3 and Xbox 360 versions.
Chiamate Hell :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pure questo :ivan:

Ho sempre sognato di giocare a Slender su PS3, per giunta si tratta di The Arrival, il capitolo (se non sbaglio) più completo della serie!

Altro gioco da aggiungere in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

---------- Post added at 18:46:40 ---------- Previous post was at 18:02:05 ----------

Tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Premetto che l'ho provato solo per poco su pc ma mi sono chiesto: cosa c'è di pauroso in questo gioco?

sto schifo poteva rimanere dov'era

"gioco" terrificante

Spero lo diano gratis col PLUS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cosa cambia da "eight pages" ad arrival? A parte il comparto tecnico che pare un altro pianeta.

Premetto che l'ho provato solo per poco su pc ma mi sono chiesto: cosa c'è di pauroso in questo gioco?
Beh, già solo il fatto di dover camminare nel buio ed esplorare l'ambiente di gioco perseguitato da un essere angosciante mette i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' l'atmosfera pesante e opprimente che si respira durante l'esplorazione il punto forte di Slender. Questo The Arrival, comunque, sembra più complesso del titolo precedente. Nel trailer ho visto altri tipi di nemici (quindi non solo lo Slender).

Io ho giocato solo al primo, quello dove bisognava trovare le 8 pagine, ma non aveva trama. Da quello che so questo sequel, invece, sembra possederne una.

Paura la fa, il punto è che a mio parere i capitoli ambientati nella foresta solo pallosi come pochi.

Il primo gioco effettivamente a parte il boo moment non era niente di speciale, e dopo un po' ti ci abituavi, questo qui sembra molto più inquietante

più che paura lo slender originale ti faceva cadere le palle dalla noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che paura lo slender originale ti faceva cadere le palle dalla noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esagerato, per la longevità che aveva poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto una mappa sarebbe stata gradita. Quoto Riyos per il resto.

Tu gli horror devi giocarli accanto a me, vedrai che atmosfera riesco a ricreare pur di far provare paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Esagerato, per la longevità che aveva poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Piuttosto una mappa sarebbe stata gradita. Quoto Riyos per il resto.
durava pure troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

no davvero un non gioco sviluppato da cani , non ho mai capito perchè ha avuto successo

ci sono una marea di giochi meritevoli che non hanno ricevuto la stessa attenzione riservata a sto aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Curioso... forse :unsisi:

no davvero un non gioco sviluppato da cani , non ho mai capito perchè ha avuto successo

ci sono una marea di giochi meritevoli che non hanno ricevuto la stessa attenzione riservata a sto aborto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente perchè l'ha giocato PiùDePai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Because PewDiePie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro