Nindies Slime-san

Pubblicità
The following is a blurb from a GamingBoulevard interview with Limited Run Games...
GB: Are you able to tease an unannounced Switch title? Maybe a clue or two?

LRG: I can't give away anything, might be too slimy.

:phraengo:
:rickds: che grandi

limited run games si sta accordando con gli sviluppatori per far uscire una versione fisica

slime_san_physical.jpg

alla finje ho fatto la pazzia e ho ordinato questa bestia

large.jpg

65 euro :sard:

al momento è sold out ma tornerà disponibile (credo per l'ultima volta) a mezzanotte, sono solo 2500 pezzi

Collector's (clicca)

Normal (clicca)

c'è pure un bundle da 120 dollari che oltre alla collector's include la OST in vinile e un peluche, ma questo era troppo pure per me :sad2:

ora devi finirlo con tutte le mele e i time attack :icebad:
ok, sono arrivato giusto un pelo tardi alla festa, ma sto gioco è una mina :asd:
poi avevo proprio voglia di un bel platform a stanze

al momento ho fatto tutti e 100 i livelli del gioco base con tutte le mele,
mi stava quasi venendo voglia di fare i time trial, ma già dal 5° livello inizia a farmi impazzire
come diamine hai fatto a farli tutti??? :morris2:
cazzz gli ultimi livelli erano difficili anche solo da finire,
non immagino 4 stanze di fila tutte senza morire :rickds:

essendoci già tutte le espansioni incluse, credo che farò quelle li al momento
e lascerò in freezer il NG+ (cambiano di molto? magari dopo ne provo qualcuno) e i time trials del base... :bip:

ok, sono arrivato giusto un pelo tardi alla festa, ma sto gioco è una mina :asd:
poi avevo proprio voglia di un bel platform a stanze

al momento ho fatto tutti e 100 i livelli del gioco base con tutte le mele,
mi stava quasi venendo voglia di fare i time trial, ma già dal 5° livello inizia a farmi impazzire
come diamine hai fatto a farli tutti??? :morris2:
cazzz gli ultimi livelli erano difficili anche solo da finire,
non immagino 4 stanze di fila tutte senza morire :rickds:

essendoci già tutte le espansioni incluse, credo che farò quelle li al momento
e lascerò in freezer il NG+ (cambiano di molto? magari dopo ne provo qualcuno) e i time trials del base... :bip:
Fai i time trials! Sono fattibilissimi! :phraengo:

Fai i time trials! Sono fattibilissimi! :phraengo:

comunque ridendo e scherzando, tra un mario wonder e un mario rpg sono a più della metà dei livelli normali con trofeo :saske:
adesso non posso più tornare indietro (anche perché effettivamente sono più fattibili di quanto immaginassi), anzi sarei quasi galvanizzato dai livelli in NG+
(ne ho fatto giusto qualcuno dei primi e sono già twistati malissimo tipo con meccaniche di 50 livelli più in su :rickds:)
mi manca solo qualche mela degli arcade che mi stanno facendo più impazzire del gioco in se :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro