Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prossima settimana, probabilmente nella prima metà... arriverà una nuova fermata :polmo:
Ci sono ancora un po' di posti liberi se si vuole partecipare![]()
Speriamo sia una stazione rivelatrice. Già è dura aspettare il gioco vero. :sad2:
Partecipare.... alla festaDevo ancora capire il "partecipare a cosa"Ormai sono vecchio e non posso permettermi più certe cose
![]()
Ottimo :DAnsia
-Zelda
-Ness
-Samus zero
Alcuni già scelti, in caso posso sostituirne uno con Marth...
Captain Falcon è prontoAnsia
-Zelda
-Ness
-Samus zero
Alcuni già scelti, in caso posso sostituirne uno con Marth...
Se sono avatar a tema io esigo Ganondorf senza se e senza maPartecipare.... alla festa
Oh vedrete... sono sicuro che non indovinerete mai lo sorpresa, tra un paio di giorni però arriva un assaggio :hihi:
Oggi ho avuto modo di lavorare anche con l'ospite speciale
Ottimo :D
Immaginavo per Zelda, infatti mi ero già messo avanti![]()
Pensavo alla Wii Fit Trainer inveceCaptain Falcon è pronto![]()
Se sono avatar a tema io esigo Ganondorf senza se e senza ma![]()
Beh con quel fisichino... peccato parli troppoPensavo alla Wii Fit Trainer invece![]()
Mah, sarà davvero per quello la scelta dei personaggi? O c'è qualche cosa sotto?Beh con quel fisichino... peccato parli troppoMeglio Zelda
![]()
Se penso a Zelda qualcosa sotto c'è di sicuroMah, sarà davvero per quello la scelta dei personaggi? O c'è qualche cosa sotto?![]()
Potresti cambiare un personaggio?Ike, Bowser e Little Mac, e ora ho paura per la sorpresa![]()
Quale dei tre?Potresti cambiare un personaggio?![]()
Yep, perché più o meno sono stati presi da altri tutti e treQuale dei tre?Uno a mia scelta?
Ok allora scelgo Ike, Abitante e Dr. MarioYep, perché più o meno sono stati presi da altri tutti e tre
Ile va bene però![]()