PS4/PS5 SMITE

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiunto sondaggio.

Qualcuno ci gioca?

Cerco gente per fare gruppo, orari preferibilmente sera/notte al momento siamo in due con buona/ottima capacità con tutti gli dei.

Abbiamo pure un mini-clan di liv 3

Credo di essere l'unico in tutto il forum a giocarci :sadfrog:

Comunque trailer per la nuova conquest map

Teaser di tutti i nuovi pg. della Season 8

E per concludere il trailer del attesissima Tiamat

Qualche immy

ibtjZK2.jpg

sI4k5n2.jpg

EDIT:
Aggiungo in coda qualche considerazione personale sul teaser dei pg. di questa season 8:

1) Tiamat (confermato)

2) Gilgamesh (confermato)

3) Alla luce del castello alle spalle, e dei riferimenti alle illusioni è pacifico che sia Morgan le Fay.

4) Un gorgo con i denti, Cariddi.

5) Sembrerebbe una Banshee visti i riferimenti alla foresta di smeraldo, probabilmente Clíodhna visto che a memoria è l'unica che ha un nome proprio ed è pure la loro regina.

6) Atlante. Non può essere Nut, perché il profilo è maschile, e non può essere Urano perché il suddetto profilo "regge" il cosmo e non è il cosmo stesso.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Video celebrativo per i nove anni del titolo fra beta e tutto.
...eh niente, certi modelli erano improponibili allora, ma la cosa più assurda è che c'è gente come Apollo o Cupid ancora con quelle skin base in game :facepalm:

Trailer per il prossimo pg. :geddoe:

Io sto gioco l'avevo provato anni fa ma mi sa con i MOBA sono proprio negato :asd:
Avevo fatto un po di pratica offline, poi avevo provato online ma ci capivo ancora meno :asd:

Io sto gioco l'avevo provato anni fa ma mi sa con i MOBA sono proprio negato :asd:
Avevo fatto un po di pratica offline, poi avevo provato online ma ci capivo ancora meno :asd:
Su console? Molti si trovano malissimo con lo schema di controlli base ma si può sempre modificare :sisi:

Recap del aggiornamento odierno :megahype:

9ls8Xrl.png

44fRdGx.jpg

6NbNUDX.jpg

Nuovo Battle Pass

Crab Khepri is best Khepri...anche meglio di Lobster Khepri :sard:

Teaser per Morgan Le Fay :ooo:

Confesso di sapere cosa pensarne.
Non ho visto la serie

FeyyQPY.jpg

Teaser per Cariddi in attesa delle full patch notes.

Sono un po' tanto deluso dal suo essere sostanzialmente una Scilla 2.0...

Closer Look

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro