Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi giocare perfettamente senza spendere un centesimo.è un free to play vero come dota 2 oppure bisogna per forza pagare?
F2P, non c'è nemmeno bisogno di pagare il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè un free to play vero come dota 2 oppure bisogna per forza pagare?
A me interesserebbe e come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon so se sia vietato da regolamento, ma ho 10 key per l'alpha, se interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se te ne avanza una l'accetto ben volentieri, ci ho giocato un pò su PC tempo fa e non mi era dispiaciuto.Non so se sia vietato da regolamento, ma ho 10 key per l'alpha, se interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Idem, provato sia su pc che su console. Tralasciando il fatto che è molto più godibile e giocabile con mouse e tastiera, lo trovo molto macchinoso rispetto alla concorrenza moba.A me sto titolo non ha mai detto nulla :none: