PS4/PS5 SMITE

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373
1455902517-logo-smite.png
FAQ:http://www.smitegame.com/ps4-faq/ Immagini

1455904592-smite-screenshot-agni.png
1455904593-smite-screenshot-ao-kuang.png
1455904593-smite-screenshot-ao-kuang-ult.png
1455904593-smite-screenshot-arena-team.png
1455904593-smite-screenshot-fenrir.png
1455904593-smite-screenshot-scylla-vs-odin.png
1455904590-smite-screenshot-sun-wu-kong-vs-thor.png
1455904592-smite-screenshot-sun-wu-kong.png

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche partita la facevo su PC non molto tempo fa. Lo trovo carino tutto sommato. Mi fa piacere che arrivi su PS4 così magari una partita ci scappa di tanto in tanto.

è un free to play vero come dota 2 oppure bisogna per forza pagare?
Puoi giocare perfettamente senza spendere un centesimo.

è un free to play vero come dota 2 oppure bisogna per forza pagare?
F2P, non c'è nemmeno bisogno di pagare il Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se sia vietato da regolamento, ma ho 10 key per l'alpha, se interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se sia vietato da regolamento, ma ho 10 key per l'alpha, se interessano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me interesserebbe e come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ho provato la alpha il gioco non gira nemmeno a 60 fps nonostante abbia una grafica molto scialba, devo valutare ancora bene ma al momento second ome dota 2 rimane l'esperienza moba migliore tra tutte le offerte attuali

A me piace un sacco,mi sono divertito molto e ho anche fatto delle belle partite in 3vs3 che hanno dimostrato quanto conta la composizione della squadra,la strategia e la comunicazione (anche non verbale) tra compagni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Premetto che ne so poco di MOBA ma mi è parso un attimino più semplice di LoL,Hots o Dota e quindi più abbordabile per chi non è avvezzo al genere ma allo stesso tempo ne conserva i punti forti.

Il Design degli dei è ottimo,nonostante siano ovviamente molto diversi l'uno dall'altro li trovo amalgamati molto bene.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Se te ne avanza una l'accetto ben volentieri, ci ho giocato un pò su PC tempo fa e non mi era dispiaciuto.

Ieri non funzionava,siete sicuri che non sia conclusa l'alpha? :morristend:

quando chiude se no?

Ragazzi qualcuno ha una key??? Mi piacerebbe provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In uscita il 31 Maggio:

Disponibile. :kep88:

A me sto titolo non ha mai detto nulla :none:

A me sto titolo non ha mai detto nulla :none:
Idem, provato sia su pc che su console. Tralasciando il fatto che è molto più godibile e giocabile con mouse e tastiera, lo trovo molto macchinoso rispetto alla concorrenza moba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro