Hype Smoke | Dai creatori di Black Bird | Taron Egerton, Jurnee Smollett | 27 Giugno | Apple TV+

Hype
Iscritto dal
5 Lug 2007
Reazioni
13,615
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Smoke

Genre: Drama, Crime

First aired: 2025-06-26

Creator: Dennis Lehane

Cast: Taron Egerton, Jurnee Smollett, John Leguizamo, Rafe Spall, Greg Kinnear, Ntare Guma Mbaho Mwine, Hannah Emily Anderson

Overview: Quando un investigatore di incendi dolosi si allea con una detective della polizia, la loro corsa per fermare due piromani innesca un contorto gioco di segreti e sospetti.

324719-c6xRvQCL07MVNamjfVU2an600q9.jpg

Titolo: Smoke

Genre: Drama, Crime

First aired: 2025-06-26

Creator: Dennis Lehane

Cast: Taron Egerton, Jurnee Smollett, John Leguizamo, Rafe Spall, Greg Kinnear, Ntare Guma Mbaho Mwine, Hannah Emily Anderson

Overview: Quando un investigatore di incendi dolosi si allea con una detective della polizia, la loro corsa per fermare due piromani innesca un contorto gioco di segreti e sospetti.

Mizzeca per un attimo ho letto “dai creatori di Black Sails” e mi era partito l’hype, che serie meravigliosa. Chiuso l’ot. :bruniii:

riapro un secondino se posso...che altre serie hanno fatto?
Guarda, mi hai fatto venire la curiosità e sono andato giusto ora a controllare sulla pagina wiki del co-creatore (Jonathan E. Steinberg)
e ha scritto 2 episodi di See del 2019 , 7 episodi di Old man, 6 episodi della serie di Peach Jackson e un documentario, War Game. Credo sia tutto su Disney plus, anche perché avevano firmato un accordo su prodotti in esclusiva per Fox e quindi di conseguenza finiti sulla piattaforma Disney.
Edit: See é su Apple TV.

Guarda, mi hai fatto venire la curiosità e sono andato giusto ora a controllare sulla pagina wiki del co-creatore (Jonathan E. Steinberg)
e ha scritto 2 episodi di See del 2019 , 7 episodi di Old man, 6 episodi della serie di Peach Jackson e un documentario, War Game. Credo sia tutto su Disney plus, anche perché avevano firmato un accordo su prodotti in esclusiva per Fox e quindi di conseguenza finiti sulla piattaforma Disney.
Edit: See é su Apple TV.
si l'ho già vista...ma pensavo avessero fatto più roba visto lo spettacolo tirato fuori con black sails

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro