One/Series Sniper Elite 4 | Disponibile | SG: 7.5 | Upgrade Next Gen disponibile |

Pubblicità
Sto giocando il titolo da circa una settimana, sono alla quarta missione e impieg 2-3 ore per missione completando tutti gli obiettivi primari e secondari.
Lo trovo gradevole (ambientazione) ma anche un po' facilotto. Sto giocando a modalità difficile ma è veramente facile. Cosa cambierebbe se giocassi in modalità estrema? Probabilmente a renderlo così facile è l'indicatore della traiettoria immagino.

Sto cercando di trovare tutti i collezionabili ma me ne mancano sempre 3-4 sul totale. Rigiocando la stessa missione il counter di documenti/lettere da trovare si azzera oppure continuerà a segnalarmi solo quei 3-4 che mancano? Perché un conto è rigiocare la missione x in cerca i 4 documenti, un conto è ricominciare dovendone trovare di nuovo 20. Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ok mi rispondo da solo, ho ricominciato il gioco a modalità estrema invece che difficile: mamma mia come cambia, sembra un altro gioco. Tutt'altra atmosfera e sfida! Senza hud, senza indicatori di alcun tipo e senza zoom e aiuti alla mira. Lo sto giocando anche completando le sfide interne alle missioni e mi sto divertendo da matti. Se prima le missioni duravano 2-3 ore ora si va verso le 4-5 ore a missione!!
Questo era il gioco che volevo giocare! ^^

Non avevo visto l'altro post, comunque si, già solo il disattivare tutti gli aiuto rende il tutto più difficile (certe bestemmie a volte per provare a fare headshot a distanza...)

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

mi sono piaciuti tutti un sacco, ma il 4 mi ha stufato e l'ho mollato. spero nel 5 perchè la serie mi piace parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro