Maelstorm
Duca di Fisternaz
- Iscritto dal
- 11 Mag 2010
- Messaggi
- 9,673
- Reazioni
- 454
Offline
Parlavo del 3 il 4 non l'ho ancora giocato, lo inizio domani.ed anche storicamente nonrealistico...ma pure sul 3 è così?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parlavo del 3 il 4 non l'ho ancora giocato, lo inizio domani.ed anche storicamente nonrealistico...ma pure sul 3 è così?
Nessuno?Ho finito la seconda missione a normale e acquistato il Carcano 91, posso mettere il silenziatore a quel fucile o non è possibile?
I giochi in coop vanno giocati solo con qualche amico che si conosce, altrimenti risultano sempre ingiocabili purtroppo.Finito, carino dai. Ho provato anche il multiplayer coop, ma la gente va per cazzi suoi per far vedere che uccidono più nemici di te, e puntualmente devi andare a curarli quando si fanno atterrare. Quindi ok così, domani si cambia gioco![]()
Non per forza, con Siege e Destiny sempre trovata gente preparata e correttaI giochi in coop vanno giocati solo con qualche amico che si conosce, altrimenti risultano sempre ingiocabili purtroppo.
Destiny è già molto diverso da uno Sniper Elite.Non per forza, con Siege e Destiny sempre trovata gente preparata e correttaimmagino ogni online dei vari titoli faccia storia a sé
Purtroppo le trame sono le solite in questi giochi, sono un po' il loro tallone d'achille.Ma che delusione il finale. E io che speravo in un passo in avanti della trama rispetto al 3.
Si è un po moscio e fa capire che il quinto capitolo sarà ambientato in Francia durante il d day oppure continueranno con la campagna italiana ma non credo.Ma che delusione il finale. E io che speravo in un passo in avanti della trama rispetto al 3.
Basterebbe vedere un gameplay sul tubo ci sta assolutamente che non piaccia, ma questo non è un tps frenetico come Gears of War è un gioco in cui bisogna ponderare attentamente ogni mossa e agire stealth il più possibile. Se la gente si aspettava un Gears non ha capito nulla del gioco. Che poi l'ia dei soldati sia imbecille è un dato di fatto.Noto dai trofei che già alla quinta-sesta missione l'hanno abbandonato in massa, segno che il titolo diverte ma fino a un certo punto....effettivamente se non sei un purista del genere, la voglia di uscire allo scoperto e di scannare tutti si fa sentire. Ma NON puoi (sacrosanto, il titolo non ha quel tipo di impostazione), e questo ha sicuramente scoraggiato parecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono partiti sapendo della natura attendista del titolo, ma allo stato pratico si sono rotti la minchia prima di rendersene conto.Basterebbe vedere un gameplay sul tubo ci sta assolutamente che non piaccia, ma questo non è un tps frenetico come Gears of War è un gioco in cui bisogna ponderare attentamente ogni mossa e agire stealth il più possibile. Se la gente si aspettava un Gears non ha capito nulla del gioco. Che poi l'ia dei soldati sia imbecille è un dato di fatto.
È così da tanti anni e gli open world la maggior parte, se li finisce è rushandoli, ingorando quest secondarie anche quando scritte bene e via dicendo. Magari concludendo con finali orrendi facilmente evitabili, segno che nei dialoghi e storia non ci mettevano nemmeno attenzione.Sono partiti sapendo della natura attendista del titolo, ma allo stato pratico si sono rotti la minchia prima di rendersene conto.
Tornando a trattare seriamente il discorso, la percentuale di completamento campagne è ridicola. E parlo a 360 gradi . Ormai la gente finisce solo il genere a corridoio con scene scriptate, il resto serve solo per ammazzare quella mezz'ora al giorno. Guarda pure capolavori come RDR o Dragon Quest XI, 60 euro buttati al secchio non si sa per quale motivo. A molti basterebbe uno smartphone col Google Play, ma non hanno il coraggio di fare il "downgrade".
Se non arrivano manco a metà gioco, il bad ending sarebbe uno sforzo estremoÈ così da tanti anni e gli open world la maggior parte, se li finisce è rushandoli, ingorando quest secondarie anche quando scritte bene e via dicendo. Magari concludendo con finali orrendi facilmente evitabili, segno che nei dialoghi e storia non ci mettevano nemmeno attenzione.