PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si lo so.Ma lo volevo proprio per Ps4 che fino a TLOU resta senza nulla sopra.

Su Ps3 ho 5/6 giochi da fare

- - - Aggiornato - - -

10487218_10152326730722795_5315885487985705471_n.jpg
:bah!:
Te stai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif, su Amazon lo trovavi a mooolto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://www.amazon.co.uk/505-Games-Sniper-Elite-PS4/dp/B00I96705K/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1404077838&sr=8-1&keywords=sniper+elite+3

bravi fatevi truffare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bravo Ruger li hai rimessi in riga i recensori..E ora 40 flessioni su un braccio e 10 giri del distretto!

Bravo Ruger bel video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io non ho problemi a entrare online.

L'unica modalità in cui c'è abbastanza gente che gioca (io ho ps3) è deathmatch a squadre.

Non è male, ma mi ci devo abituare, generalmente online gioco a ghosts rushando con le mitragliette per cui l'approccio è un tantino diverso :rickds:

Preso dal PSN store per PS3, ci giocheró dopo l'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho altri 100000000000000 giochi da finire :rickds:

Non saprei.Io sono arrivato alle quarta con 6 ore di gioco.
io sono alla 3a (devo iniziare) e ci ho messo almeno 3 ore xe lo gioco a sniper elite ma moolto lentamente. Senza allarmi. Almeno il primo giro lo faccio cosi'. Nelle opzioni che vuol dire il settaggio della telecamera proiettile "allargata" "normale" cosa cambia??? ho notato che a differenza del 2 non si vedono i fori dei proiettili sui nemici...almeno quando li prendi in testa...e rimane l'elmetto..la trovo una cosa bruttina...poco realistica..

sono indeciso fra questo e nfs rivals proprio per avere un gioco diverso da watch dogs e ac4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse opto per questo perchè almeno pago caro un gioco appena uscito, non di novembre

sono indeciso fra questo e nfs rivals proprio per avere un gioco diverso da watch dogs e ac4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse opto per questo perchè almeno pago caro un gioco appena uscito, non di novembre
Io questo ancora non l'ho preso eh, però Rivals l'ho giocato.. vai di Sniper senza neanche pensarci.

Ma la modalità autentica non permette i save ovunque, ma ci sono i checkpoint?

- - - Aggiornato - - -

ah e che cos'è il tiro dalla distanza?

cioè lo segna per ogni livello ma pure killando da grandi distanze non me lo sblocca mai:bah!:

Urge una pach per un difetto non da poco, livelli oasi di siwa, se si sceglie la difficoltà personalizzata con balistica reale nel livello invece basterà mirare anche a 800metri direttamente alla testa e il colpo come un Call of duty raggiungerà il nemico... Giocando al livello realistico invece la balistica funziona ma è troppo tosto per la prima run... Inoltre i livelli precedenti mi dice che li ho fatti al livello facile mentre invece li ho fatti con difficoltà personalizzata senza aiuti...

Ultima modifica:
Sniper Elite III | PS3 & PS4 | SG: 7,5 | E3 Gameplay Inside | Multiplayer Trailer Inside | 27 Giugno 2014 |

Mi hanno risposto al ticket bug questo pomeriggio...

Thank you for contacting us.

We have had a series of problems concerning the multiplayer function. We are very committed to solve this problem as soon as possible.

However, any online feature like Multiplayer and Coop are unlikely to work properly behind a NAT3 router.

You can therefore, try to reduce your NAT (to NAT2 or NAT1).

I did not see you submitted the device you are playing, but if you need advice on how to change the settings, just reply back to this email and we will assist you further.

If you require further assistance, please be sure to include previous replies when/if responding to this message.

Best Regards,

Urge una pach per un difetto non da poco, livelli oasi di siwa, se si sceglie la difficoltà personalizzata con balistica reale nel livello invece basterà mirare anche a 800metri direttamente alla testa e il colpo come un Call of duty raggiungerà il nemico... Giocando al livello realistico invece la balistica funziona ma è troppo tosto per la prima run... Inoltre i livelli precedenti mi dice che li ho fatti al livello facile mentre invece li ho fatti con difficoltà personalizzata senza aiuti...
Ho resettato la console e il problema si è risolto... Ma su ps4 si possono liberare le cache di sistema come xbox 360?

me la spiegate una cosa? Sono nel livello oasi di siwa.... Devo contrassegnare 3 ufficiali ma sto giocando con la difficoltà personalizzata senza aiuti... Quindi non posso contrassegnare i 3 imbecilli e finisce in game over... Come cavolaccio faccio?

Ultima modifica:
me la spiegate una cosa? Sono nel livello oasi di siwa.... Devo contrassegnare 3 ufficiali ma sto giocando con la difficoltà personalizzata senza aiuti... Quindi non posso contrassegnare i 3 imbecilli e finisce in game over... Come cavolaccio faccio?
Io gioco ad una difficoltà minore...R3 per estrarre il binocolo R2 per contrassegnare....fammi sapere se funziona, altrimenti alla massima difficoltà non si può completare il gioco :rickds:

Io questo ancora non l'ho preso eh, però Rivals l'ho giocato.. vai di Sniper senza neanche pensarci.
Ho deciso di dare indietro la 360 (avevo l'elite, non la valutano più nulla) e tutti i giochi che avevo e li ho presi tutti e due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anzi ho preso anche killzone shadow fall xD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io gioco ad una difficoltà minore...R3 per estrarre il binocolo R2 per contrassegnare....fammi sapere se funziona, altrimenti alla massima difficoltà non si può completare il gioco :rickds:
Ho provato ma nulla! Io rimango esterrefatto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro