PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie infinitamente Ruger,davvero!!!a,capisco:con difficoltà autentico bastava guardare...ma io ho messo personalizzato senza aiuti e con nemici intelligenti e cooperativi(per poter salvare).lo rifarò,pazienza.se mi dici che nn ci saranno fastidi analoghi non mi preme più di tanto :)che gioco!
Io amo questo gioco.. Lo sto rifacendo una seconda volta.. È bello agire con calma aspettando l'attimo.. Hai fatto bene a cominciarlo alla difficoltà massima... Anche io come te ho fatto così.... I media lo hanno provato alla difficoltà standard con gli aiuti e lo hanno fatto di fretta non capendo l'anima del gioco per questo lo hanno snobbato ... La recensore peggiore è quella di un sito italiano che tratta solo di xbox... Tratta solo di quel "mondo"....

Io amo questo gioco.. Lo sto rifacendo una seconda volta.. È bello agire con calma aspettando l'attimo.. Hai fatto bene a cominciarlo alla difficoltà massima... Anche io come te ho fatto così.... I media lo hanno provato alla difficoltà standard con gli aiuti e lo hanno fatto di fretta non capendo l'anima del gioco per questo lo hanno snobbato ... La recensore peggiore è quella di un sito italiano che tratta solo di xbox... Tratta solo di quel "mondo"....
Anche io lo sto adorando,come tutta la serie.io poi sono patito di giochi sulla ww2....speravo tanto anche in enemy front ma leggo OVUNQUE che sia osceno :( :(

Anche io lo sto adorando,come tutta la serie.io poi sono patito di giochi sulla ww2....speravo tanto anche in enemy front ma leggo OVUNQUE che sia osceno :( :(
Ne ho parlato qui

Eppure c'è gente che lo ha apprezzato ammettendo però che non è un capolavoro

Ieri sera ho fatto l'oasi di siwa. Considerato il bug (visto che lo sto facendo a personalizzata senza aiuti) l'ho fatto a difficoltà sniper elite e devo dire che non ha proprio senso. Il puntatore toglie ogni soddisfazione nel cecchinaggio, poter taggare i nemici facilita la pianificazione dell'azione in maniera eccessiva, la possibilità di sapere quanti metri dista il punto dove i nemici smettono di allertarsi rende i momenti in cui vieni scoperto noiosissimi.

Aggiungo che il multi mi piace davvero molto e la connessione mi pare che si sia stabilizzata. Peccato solo che su ps3 non è che ci sia tantissima gente. Su ps4 ce n'è molta?

Ieri sera ho fatto l'oasi di siwa. Considerato il bug (visto che lo sto facendo a personalizzata senza aiuti) l'ho fatto a difficoltà sniper elite e devo dire che non ha proprio senso. Il puntatore toglie ogni soddisfazione nel cecchinaggio, poter taggare i nemici facilita la pianificazione dell'azione in maniera eccessiva, la possibilità di sapere quanti metri dista il punto dove i nemici smettono di allertarsi rende i momenti in cui vieni scoperto noiosissimi.
Infatti secondo me al livello sniper elite non dovevano esserci gli aiuti alla mira e i vari Tag... Tieni presente che la balistica di sniper elite 3 è semplificata rispetto a v2 quindi aveva più senso insistere sulla mira senza il puntino...

Ieri pomeriggio in 3 ore mi son rifatto il dlc e questa volta è ndata bene,un bel tiro a schiantarli il capocollo(alla lino banfi)a realistico e via cosi..Ora ritornerò a Forte rifugio...Ha ragione Ruger è un gioco dalla rigiocabilità immensa...Capolavoro anche per me..

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sono passato dal collo di bottiglia(bug)dell'oasi di siwa facendolo purtroppo a sniper elite...Ma il livello è stupendo non finiva più peccato che la difficoltà non lo fa apprezzare al pieno..Che gioco consigliatissimo!

Ma come siam messi a bug? Contavo di prenderlo a breve ma mi pare di aver letto che ci sono ancora problemi

Inviato dal mio SM-N9005

Bah cè solo il bug dell'oasi di siwa ma lo puoi superare abbassando il livello di difficoltà..Niente di che,il gioco ne vale alla grande lo stesso!

Ragazzi il game è consigliatissimo,a patto di giocarlo a personalizzato togliendo tutti gli aiuti(e vedrete che bello che è)perchè con il rombo rosso nel mirino per esempio son tutti headshot,e togliendolo ti guadagni la pagnotta..Niente all'oasi di siwa a personalizzato ad un certo punto non riesce a taggare mediante il cannocchiale uno dei tre sottufficiali da killare perchè non è permesso a personalizzato taggare..Insomma bisogna abbassare la difficoltà a sniper elite ma solo per quel livello,che è bello lungo...

Ragazzi il game è consigliatissimo,a patto di giocarlo a personalizzato togliendo tutti gli aiuti(e vedrete che bello che è)perchè con il rombo rosso nel mirino per esempio son tutti headshot,e togliendolo ti guadagni la pagnotta..Niente all'oasi di siwa a personalizzato ad un certo punto non riesce a taggare mediante il cannocchiale uno dei tre sottufficiali da killare perchè non è permesso a personalizzato taggare..Insomma bisogna abbassare la difficoltà a sniper elite ma solo per quel livello,che è bello lungo...
Non mi sarebbe dispiaciuto però vedere il punteggio di ogni colpo messo a segno... Non capisco perché oltre l'hud hanno tolto anche quella possibilità...

Il gioco è bellissimo .. Solo l'ultimo livello mostra il fianco con quasche glich si troppo e bug vari... Il 70% dei bug li trovi proprio nell'ultimo livello...

Vorrei provare a farlo al livello di difficoltà autentico... Ma morire dopo un'ora di gioco e ricominciare mi scoccerebbe.. Potevano mettete almeno due salvataggi o una manciata di check Point... Detto questo al momento è uno dei migliori giochi attualmente su console next gen

Dunque mi ditte esattamente come dovrei personalizzare tutte le impostazioni?

Non mi sarebbe dispiaciuto però vedere il punteggio di ogni colpo messo a segno... Non capisco perché oltre l'hud hanno tolto anche quella possibilità... Il gioco è bellissimo .. Solo l'ultimo livello mostra il fianco con quasche glich si troppo e bug vari... Il 70% dei bug li trovi proprio nell'ultimo livello...

Vorrei provare a farlo al livello di difficoltà autentico... Ma morire dopo un'ora di gioco e ricominciare mi scoccerebbe.. Potevano mettete almeno due salvataggi o una manciata di check Point... Detto questo al momento è uno dei migliori giochi attualmente su console next gen
Anche perché i giochi next gen si puntano alle dita di una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005

A me non dispiacerebbe una versione rimasterizzata di sniper elite v2 per playstation4... Lo reputo il migliore della serie

ragà un'aiutino sulla terza missione

sono arrivato alla missione facoltativa dove devo fare sabotaggio ai carri armati,mi spiegate cosa dovrei fare visto che mi vedono facilmente?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro