PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A sniper elite da molta soddisfazione...personalmente mi è piaciuto parecchio V2,anche perché amo molto l'ambientazione della seconda guerra mondiale,dunque sicuro acquisto per questo terzo episodio...

Riportiamo il comunicato che annuncia la data di uscita di Sniper Elite 3:

Molti credono che Hitler si sia suicidato a Berlino nel 1945. Qualcuno sostiene, invece, che Hitler sia stato ucciso, due anni prima, dal proiettile di un cecchino, durante un viaggio segreto in Nord Africa. Si trattava davvero di Hitler o era un suo sosia? Sarai tu a deciderlo quando giocherai al bonus pre-order di Sniper Elite 3 “Caccia al Lupo Grigio”.
Hitler, il cui nome in codice alleato è “Lupo Grigio”, e il suo sosia, sono impegnati in un viaggio segreto nel porto libico di Tobruk nel 1942. Per prepararti a questa difficilissima missione, dovrai avventurarti tra gli antichi vicoli e sui tetti pericolanti della città occupata dai nazisti, facendo tesoro delle tue abilità d’infiltrazione e sfruttando ogni minima distrazione dei soldati nemici. La missione sarà caratterizzato da vaste ambientazioni di gioco aperte ed una generazione casuale delle locazioni degli obiettivi e degli oggetti, in modo da garantire che non si ripeteranno mai due situazioni di gioco identiche. Sarai in grado di distinguere i fatti reali dalla finzione e il vero obiettivo dal suo sosia?

L’imminente nuovo capitolo dell’acclamata serie Sniper Elite, sarà ambientato nell’esotico e arduo fronte del Nord Africa, durante la Seconda Guerra Mondiale e permetterà ai videogiocatori di sfidare un nuovo e mortale nemico. Sniper Elite 3 sarà disponibile nelle migliori catene e punti vendite a partire del 27 giugno per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4 e PlayStation 3. Il gioco sarà disponibile lo stesso giorno, in versione digitale, su Xbox Live per Xbox One e Xbox360 e PlayStation Network per PlayStation 4 e PlayStation 3. La versione PC, che verrà pubblicata da Rebellion, sarà disponibile dal 27 giugno.
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/192640/annunciata-la-data-di-uscita-di-sniper-elite-3.aspx

Ultima modifica da un moderatore:

Finalmente una data di uscita!

Coincidera' con l'acquisto di ps4!

Sniper elite v2 per me è un capolavoro assoluto, la cura per la balistica, lo stelath, la Kill Cam....

Un gioco diverso dalla massa, più lento e ragionato ma che sa offrire grandi soddisfazioni

Vi invito a guardare l'immagine qui sotto, il menù ricorda da vicino quello visto in splinter cell black lista ma c'è una cosa curiosa,guardate in alto a sinistra e vedrete la forma di un medikit, torneranno i vecchi medikit in questo gioco? La salute auto rigenerante scomparirà o quel medikit servirà ad altro?

fk378l.jpg

c'è scritto che l'artwork non è quello definitivo e che quindi potrebbe cambiare, magari si riferisce alla cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque mi piace molto questa collector's edition, se non sbaglio dovrebbe costare 10€ in più della liscia, no? :morristend:

vediamo se la fanno pure per l'Europa

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi ho intenzione di prenotare Sniper Elite 3 per ps4,leggendo in vari siti ho letto che ci sarà la modalità competitiva online(si intendono deathmatch a squadre ecc giusto?)

Vorrei sapere se anche questa volta la competitiva online sarà solo su pc sin da subito oppure anche sulle console??

grazie per la risposta alla prossima ;p

Salve ragazzi ho intenzione di prenotare Sniper Elite 3 per ps4,leggendo in vari siti ho letto che ci sarà la modalità competitiva online(si intendono deathmatch a squadre ecc giusto?)Vorrei sapere se anche questa volta la competitiva online sarà solo su pc sin da subito oppure anche sulle console??

grazie per la risposta alla prossima ;p
Dall'ultima demo è stata annunciata una modalità competitiva anche se non si è visto nulla, la modalità cooperativa invece per me sarà la più interessante, essendo un sandbox sarà più bello esplorare i livelli con un amico..

Di questo gioco se ne parla poco... Anche i ragazzi di spazio Games nei loro Live non dicano nulla...

Eppure per me è imperdibile..

V2 è meraviglioso, unico difetto è l'aliasing un po marcato e alcune texure in bassa risoluzione, per il resto è un capolavoro!

Io il V2 l'ho giocato e finito e mi è piaciuto troppo,ma il problema è che l'online competitivo è stato messo troppo tardi ovvero dopo 5-6 mesi dall uscita e non ci giocava più nessuno infatti facevo fatica a trovare una partita,spero nel nuovo capiscano l'errore:ahsisi:

Comunque se ne parla poco perchè piace a pochi,questo è un gioco di intelligenza e tattica e la maggiorparte si sà è BM e preferisce il solito cod che spari mentre salti senza mappe da cecchino :l4gann:

Molto felice che questo brand stia riscuotendo un buon successo!

Io comprai il primo Sniper Elite per Ps2 e non lo finì mai (rimasi bloccato alla penultima missione :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma rimasi piacevolmente sorpreso dal sistema di sparo,in oltre la figura del cecchino l'ho trovata sempre la più carismatica in tempi di guerra mondiale .

Al primo titolo imputavo solo una mancanza di profondità dettata dalla grafica Ps2 che era un pò singhiozzante gia' ai tempi per quanto concerne fondali e dettagli ma su Ps3 immagino sia stata ovviata tale questione.

Recupererò SEII prima o poi e se dovesse piacermi come penso virerò sul III a tempo debito

Ultima modifica:
Guarda io da player che odia i giochi di guerra compro sniper elite ti fà capire che è un gioco serio anche perchè a me piace solo il cecchino e negli altri giochi è impossibile farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:gab:

Io il V2 l'ho giocato e finito e mi è piaciuto troppo,ma il problema è che l'online competitivo è stato messo troppo tardi ovvero dopo 5-6 mesi dall uscita e non ci giocava più nessuno infatti facevo fatica a trovare una partita,spero nel nuovo capiscano l'errore:ahsisi:
Comunque se ne parla poco perchè piace a pochi,questo è un gioco di intelligenza e tattica e la maggiorparte si sà è BM e preferisce il solito cod che spari mentre salti senza mappe da cecchino :l4gann:
Io preferisco di gran lunga Sniper elite... Un mix riuscito di strategia e stealth... Si avete lette bene stealth!

Il problema è che l'utenza preferisce i classici giochi da bm come cod.non me ne vogliano male quelli che giocano a cod ma è il mio pensiero,anche un problema del poco successo della serie che ormai quasi nessuno compra un gioco se non c'è un online competitivo che aumenta la longevità a dismisura

Eppure sniper elite v2 ha venduto bene, il budget non era altissimo Eppure hanno trovato l'approvazione di tutti quelli che volevano qualcosa di diverso..

Chissa se sniper elite 3 sarà doppiato in italiano..

Ultima modifica:
Si io spero soltanto abbiano capito gli errori del passato specialmente per le modalità online,fidati mettendo il competitivo venderà molto di più

Comunque qualcuno è riuscito a capire se la modalità competitiva sarà messa sin da subito anche su ps4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque qualcuno è riuscito a capire se la modalità competitiva sarà messa sin da subito anche su ps4?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Credo proprio di si

Ti posto una (cattiva) traduzione di un'intervista agli sviluppatori Sniper Elite V2" è stato un po 'un cult sul PC quando ha lanciato nel 2012, ottenendo una base di fan dedicato con eccellente passaparola, nonostante un po' dura ricevimento ufficiale critico.

La serie è un lento ritmo sparatutto della Seconda Guerra Mondiale che riempie la nicchia che "Call of Duty" e "Battlefield" hanno lasciato alle spalle come quelle in franchising trasferirono in guerra in epoca moderna.

Il 1 ° luglio, 505 Games e Rebellion lancerà il prossimo capitolo della serie, opportunamente intitolato "Sniper Elite 3," nei mercati del Nord America per PC, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PS3.

Come i fan del "V2", volevamo vedere quali cambiamenti sono in serbo per i fan questa volta, così ci siamo messi in contatto con Tim Jones, capo della ribellione di creativo, per lo scoop. Quello che ha detto ci dipinge un buon quadro di cosa aspettarsi da "Sniper Elite 3."

Darnell: Raccontami la filosofia di design dietro Sniper Elite 3.

Jones: Vogliamo dare al giocatore la sensazione di come ci si sente ad essere un cecchino della Seconda Guerra Mondiale. Questo significa portare l'attenzione al dettaglio nei balistica sniping - dover tener conto di proiettile su lunghe distanze come la gravità ha effetto sul vostro colpo, regolando per l'effetto dei venti trasversali, controllare la respirazione e il battito cardiaco troppo.

Si tratta di osservazione. Non si può semplicemente correre in battaglia con armi spianate - che è un modo sicuro per farti ammazzare in fretta. Devi rimanere fuori dalla vista e usare il binocolo per pianificare la vostra prossima mossa. Una volta che si impegnano a prendere il vostro colpo, se qualcuno è rimasto vivo per sentire la tua arma da fuoco, dovrete spostare o rischiare di essere scoperto. E 'shooter di una persona pensante.

Scelta tattica è al centro di tutto. Il giocatore deve avere la volontà di scegliere come si avvicinano ogni situazione; quale percorso prendono; se uccidere o meno; gioca furtivo e silenzioso, o spietatamente ed efficiente.

Naturalmente la cosa più importante è garantire questo si sente tutti ottimi per giocare. Con Sniper Elite V2 abbiamo raggiunto un importante punto debole tra la soddisfazione di simulazione e di rendere la meccanica sniping accessibile ai nuovi giocatori e gratificante da padrone. Sniper Elite 3 si basa su questa filosofia che abilita i giocatori a fare più scelte su quello che fanno prima ancora di sparare.

Quali lezioni hai imparato dal successo di V2, e come vengono influenzando questo sequel?

E 'stato subito evidente come questo ritmo e lo stile di sparatutto militare davvero risuona con i giocatori. Apprezzano l'attenzione al dettaglio sia nelle balistica e armi e anche nella accuratezza storica.

Ci sono state alcune aree che volevamo migliorare così abbiamo sfruttato nella community del gioco di ascoltare attentamente il loro feedback. Volevano ambienti più grandi, meno gameplay lineare e maggiori opportunità per stealth e scelta tattica. Volevano anche un comportamento più convincente dalla IA dei nemici. Abbiamo lavorato molto duramente per affrontare tutte queste aree per fornire qualcosa che sta realmente accadendo a bussare calzini della gente fuori.

Che cosa è andato nella decisione di basare il gioco sulla campagna del Nord Africa?

Volevamo ambienti che potrebbero sostenere il nostro mantra degni di scelta più tattico. Abbiamo anche voluto andare da qualche parte che in realtà in contrasto con quello che la gente ha visto tra le rovine di Berlino nel Sniper Elite V2. Gli ambienti del Nord Africa sono molto più vario rispetto alla maggior parte della gente pensa - da canyon alle oasi e città antiche. Si sentono immediatamente più organico rispetto alle impostazioni urbani d'Europa e sono un partner perfetto per il tipo di livello e design gameplay eravamo davvero dopo.

La gente inoltre dimenticare quanto sia cruciale la campagna del Nord Africa della seconda guerra mondiale è stato - soprattutto perché era la prima volta che l'America ha affrontato le forze dell'Asse sul terreno. Fu qui che proprio Long Range Desert Group in Gran Bretagna effettuato numerose missioni audaci. Questi ragazzi erano in realtà gli inizi del Regno Unito divisione delle forze speciali d'elite: il SAS. Mi sembrava una scelta naturale per il nostro eroe Karl Fairburne.

Come sono le modalità multiplayer diverse l'una dall'altra?

C'è una grande varietà di modalità multiplayer. Puoi giocare con tutte le missioni della campagna in cooperazione con due giocatori che apre tutti i tipi di opportunità tattiche. Ci sono anche missioni di sopravvivenza in cui si deve lavorare insieme per sopravvivere contro ondate progressivamente più impegnativi di nemici. La modalità Overwatch popolare sta tornando in cui i due giocatori sono separati fisicamente, ma deve lavorare insieme per raggiungere obiettivi - un giocatore nel bel mezzo di esso sul terreno, è coperto da un cecchino da una posizione elevata.

Poi c'è multigiocatore competitive che ha un certo numero di modalità associate - Free-for-all, Squadra Deathwatch, Distanza re in cui i colpi più lunghi sono premiati, e No Croce, in cui le due squadre avversarie non possono entrare nel territorio di ciascuno. Abbiamo anche introdotto un meccanico per incoraggiare i giocatori a non campeggiare troppo da loro gratificante per trasferire con successo dopo un kill. Mantiene il gioco in movimento dinamico ed è coerente con la tattica un cecchino deve utilizzare in uno scenario di vita reale.

Questa modalità co-op sembra abbastanza unico, si può parlare un po '?

Si fa una grande differenza se uno dei giocatori è in grado di codificare i nemici per l'altro, per poi conoscere la loro posizione. Gioco di squadra Cooperativa davvero lo porta ad un livello completamente nuovo.

La serie Sniper Elite è anche noto per le sue trappole e le distrazioni, e queste davvero venire in loro propri quando un giocatore in grado di attirare il nemico in trappole tese da l'altro come lavorano insieme e giocare al gatto e al topo con i restanti nemici. Oppure si può sempre scegliere di distruggere loro con fuoco incrociato da lontano, eliminando quanti più soldati possibile e poi rapidamente trasferirsi a caccia da un'altra angolazione.

Quali sono alcune delle cose che il nuovo AI è in grado di fare nel gioco?

Il lavoro di AI in squadre. Essi comunicare in modo più realistico, così solo perché un nemico ha individuato voi non significa che tutti gli altri saranno immediatamente sapere dove ti trovi.

Ma se non lo prendi giù abbastanza in fretta, lui lanciare l'allarme e sarete in difficoltà. L'AI cercherà per voi, rintracciare e sparare o risciacquare fuori con granate e armi pesanti.

Il rango dei nemici fa la differenza troppo. Gli ufficiali possono vedere più lontano e aumentare l'aggressività e senso della loro squadra. Ha senso prendere ufficiali prima. Naturalmente si deve osservare da vicino il nemico prima di impegnarsi se si desidera individuare i file e approfittare di loro. L'intelligenza artificiale ha un set completo di sensi: vista, udito e tatto. È necessario tenere conto di questo e approfittare della copertura, muoversi silenziosamente e rimanere nell'ombra, se potete. AI reagirà a cadaveri che trovano e dare l'allarme, così si dovrebbe nascondere le uccisioni, se si vuole rimanere inosservato.

Quanto operare nel rispetto della storia con l'impostazione, set di armi, ecc?

La maggior parte delle posizioni in gioco sono basate su luoghi reali e battaglie nella campagna del Nord Africa della seconda guerra mondiale, anche se ovviamente i livelli prendono principalmente ispirazione dalla sorgente-materia. Level design divertimento è la cosa più importante! Siamo stati attenti a mantenere le armi coerente con quello che sarebbe stato utilizzato al momento da parte dei paesi che sono stati coinvolti.

Che tipo di opzioni di personalizzazione sono in cantiere per il multiplayer?

I giocatori possono sbloccare più outs di carico che si possono personalizzare individualmente per soddisfare il loro stile di gioco. Fucili da cecchino individuali possono essere modificati: selezionare per una serie di ambiti sbloccabili, titoli, azioni e barili. I giocatori possono anche scegliere il reticolo che usano per allineare i loro colpi.

Hai menzionato la sensazione delle armi, si può espandere un po 'su questo?

E 'importante per noi che le armi si sentono autentici. I fucili da cecchino della Seconda Guerra Mondiale erano dispositivi meccanici semplici ma eleganti. In realtà, fucili da cecchino hanno cambiato sorprendentemente poco dalla seconda guerra mondiale. Non c'era nessun computer assistita mira o di targeting. Era tutto verso l'abilità del tiratore. Questa è la sensazione viscerale e fisico stiamo ritraendo.

C'è qualcos'altro giocatori dovrebbero conoscere Sniper Elite 3?

Il gioco sarà rilasciato il 1 Lug 2014 in Nord America su Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Davvero molto bello però esce tra troppo tempo che palle :(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Davvero molto bello però esce tra troppo tempo che palle :(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
È io gioco che aspetto di più quest'anno...

---------- Post added at 09:14:38 ---------- Previous post was at 09:09:33 ----------

Incredibilmente Sniper ghost Warrior 2 (l'unico competitor) ha venduto più di un milione e mezzo di copie... Probabilmente dopo l'uscita di Sniper elite 3 verrà annunciato Sniper ghost Warrior 3

Ecco il videogioco confronto tra Sniper elite v2 vs sniper ghost warrior 2 :

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro