PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Idem,ma vorrei prima vedere qualche gameplay di una missione completa o di una versione del gioco più completa che sia giocata ad una difficoltà alta per vedere come sono le cose,se mi piace poi lo prenoto al 100%

Idem,ma vorrei prima vedere qualche gameplay di una missione completa o di una versione del gioco più completa che sia giocata ad una difficoltà alta per vedere come sono le cose,se mi piace poi lo prenoto al 100%
Nell'anteprima qualcosa si è visto ma pronostico che era al livello normale perché c'era il puntino rosso che ti diceva dove puntare..

Io credo che sarà simile a v2 solo con più libertà... A me questo basta per prenderlo al day one

Io vorrei prenotarlo più che altro per ricevere il DLC che schifò non fà e poi prenotandolo da game stop ti regalano un altra cosa in eslusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:gab:

Riguardo alla balistica,anche se uguale al V2 mi sta bene che era comunque ben fatta,io prima di prenotarlo vorrei quanto meno vedere una missione a difficoltà massima(come sentito nel video difficoltà realistica ovvero senza aiuti su mappa ecc....) per vedere un pò come entrano in azione i soldati nemici visto che si dice che L'IA è migliorata quindi non resta che aspettare 1 mesetto prima dell uscita per vedere qualcosa di concreto anche se sono molto invogliato a prenotarlo anche così visto che oltre a fifa è l'unico gioco che aspetto con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dai oggi sono buono...

Eccoti un bel pezzo di gameplay... Fammi sapere se ti piace..

Secondo le mie fonti Sarà totalmente localizzato in italiano..

Parlando invece della modalità Coop sono certo che l'ambientazione sandbox ci darà maggiori stimoli per realizzare tattiche con il nostro amico..

Non sottovalutate sniper elite 3, è stato spesso nulla in marketing ma tutte le risorse sono andate a finanziare il progetto del gioco che è la punta di diamante di casa rebellion..

Se andrà bene come vendite sarà inevitabile sniper elite zombie afrika..

Secondo le mie fonti Sarà totalmente localizzato in italiano..
Il V2 lo era...si può dire, con ogni probabilità, che anche questo capitolo lo sia....anche senza fonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il V2 lo era...si può dire, con ogni probabilità, che anche questo capitolo lo sia....anche senza fonti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è mai detto... Vedi Red faction armagedon.. In inglese mentre guerrilla era in italiano..

Anche la serie tenchu era in italiano e dopo in inglese..

Ultima modifica:
per me è un D1 scontato, in tutti i sensi: averlo preso a neanche 30£ in preorder su amazon.co.uk, è praticamente regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me è un D1 scontato, in tutti i sensi: averlo preso a neanche 30£ in preorder su amazon.co.uk, è praticamente regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma e' in italiano?

Si ma e' in italiano?
era multitutto il precedente, al 99% è multi pure il 3. certezze non ci sono, ma per me non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il gameplay mi ha convinto e credo di prenotarlo sicuramente,ma vedendo il videodiario del multiplayer non ci ho capito niente perchè non sono molto bravo in inglese :patpat: ditemi se ci sarà l'online competitivo tipo deathmatch a squadre o no che non l'ho capito,detto questo sono sempre più convinto che continuare a far vedere agli utenti alcuni gameplay a quella difficoltà è semplicemente ridocolo.VOGLIO VEDERE ALLA REALISTICA O SNIPER ELITE.

Io avendo ps4 lo acquisterò per ps4,sul amazon nk che hai messo sopra è al prezzo di 45 sterline ma sarà anche in lingua italiana?

Io avendo ps4 lo acquisterò per ps4,sul amazon nk che hai messo sopra è al prezzo di 45 sterline ma sarà anche in lingua italiana?
E' ancora presto per dirlo però visti i precedenti titoli Rebellion penso di si, anche se non so garantirtelo al 100% :unsisi:

Questo SE V3 sarà mio al day one: forse è stata raggiunta la formula perfetta: l'Africa con i suoi sterminati spazi aperti, stealth e grafica nettamente migliore del 2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro