PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ruger mi sa che la tua voglia di giocarlo tutto di un fiato,ti ha tradito.Potevi aspettare qualche giorno invece di finirlo ,infatti secondo me esce la patch definitiva dai.E saremmo tutti concordi nel definirlo un capolavoro!
Hai ragione! Ma erano due anni che lo aspettavo... Ero stanco di cod, gear of War e cloni dei cloni... Ma fidati che se arriverà la giusta patch mi faccio volentieri un secondo giro!

Bah guarda per me andrebbe bene anche cosi,ma se lo migliorano tutto andrà a nostro vantaggio!

Bah guarda per me andrebbe bene anche cosi,ma se lo migliorano tutto andrà a nostro vantaggio!
Vero, facendo un paragone con sniper elite v2 c'è da dire che il nuovo sniper è più tattico, mi piace l'idea del' open word.. Ho trovato la balistica dei fucili semplificata rispetto al passato.. In v2 era più difficile beccare i nemici con il fucile di precisione e per certi versi più appagante ma anche sniper elite 3 sa regalarti soddisfazioni sopratutto sulle lunghe distanze...

Non ho quasi mai utilizzato i gadget perché usando trappole esplosive mettevo in allerta il nemico...

Finendolo alla difficoltà personalizzata mi ha sbloccato il trofeo di finire il gioco al livello sniper elite è i due di difficoltà inferiori..

Vorrei provare la difficoltà realistica ma soprattutto negli ultimi livelli mi sembra un suicidio.. Io avrei almeno dato la possibilità di salvare almeno 3 volte vista l'ampiezza dei livelli..

Di questo è della futura patch ho scritto una mail a Greg Jones di Rebellion che è il responsabile delle pubbliche relazione.. Diverse volte in passato ci siamo scritti.

Vero, facendo un paragone con sniper elite v2 c'è da dire che il nuovo sniper è più tattico, mi piace l'idea del' open word.. Ho trovato la balistica dei fucili semplificata rispetto al passato.. In v2 era più difficile beccare i nemici con il fucile di precisione e per certi versi più appagante ma anche sniper elite 3 sa regalarti soddisfazioni sopratutto sulle lunghe distanze... Non ho quasi mai utilizzato i gadget perché usando trappole esplosive mettevo in allerta il nemico...

Finendolo alla difficoltà personalizzata mi ha sbloccato il trofeo di finire il gioco al livello sniper elite è i due di difficoltà inferiori..

Vorrei provare la difficoltà realistica ma soprattutto negli ultimi livelli mi sembra un suicidio.. Io avrei almeno dato la possibilità di salvare almeno 3 volte vista l'ampiezza dei livelli..

Di questo è della futura patch ho scritto una mail a Greg Jones di Rebellion che è il responsabile delle pubbliche relazione.. Diverse volte in passato ci siamo scritti.
Per la missione in cui devi taggare l'obiettivo hai notato che karl dice che uno dei tre ha una mano ingessata, frose tu non devi taggarlo, basta che segui quello con il problema alla mano, entra in una casa, esce e lì lo puoi uccidere.

Per la missione in cui devi taggare l'obiettivo hai notato che karl dice che uno dei tre ha una mano ingessata, frose tu non devi taggarlo, basta che segui quello con il problema alla mano, entra in una casa, esce e lì lo puoi uccidere.
Già fatto non funziona... In pratica devi taggarli tutti e tre.. È questo l'obbiettivo della missione...

Già fatto non funziona... In pratica devi taggarli tutti e tre.. È questo l'obbiettivo della missione...
No, non devi taggarli tutti e 3, basta taggare quello giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì ma allora questo è porpio un bug grave, praticamente chi vuole platinarlo attualmente non può. Ma i tester per Sniper Elite 3 non ce li avevano?
Basta fare il livello a sniper elite e taggare i nemici.. Non so se il difetto si manifesta anche al livello realistico

Basta fare il livello a sniper elite e taggare i nemici.. Non so se il difetto si manifesta anche al livello realistico
Ma ad autentico non si può taggare, quindi non lo puoi finire

Ma ad autentico non si può taggare, quindi non lo puoi finire
Leggendo un forum straniero sembrerebbe che al livello autentico basterebbe fissare con il binocolo la mano fasciata dell'ufficiale... No so dirti se è vero perché non ho ancora provato di persona..

Ultima modifica:
Leggendo un forum straniero sembrerebbe che al livello autentico basterebbe fissare con il binocolo la mano fasciata dell'ufficiale... No so dirti se è vero perché non ho ancora provato di persona..
Speriamo arrivi una patch al più presto...

Sono alla missione 7, a un certo punto devi distruggere dei veicoli (è la scena di notte, dopo la sequenza in cui difendi la jeep), ma io non ho il lanciagranate, come devo fare? Ho poche granate e un solo c4 e una dinamite ma non riesco a distruggerli tutti così, dove lo trovo il lanciagranate? Con esso ne metto fuori uso uno poi prendo le munizioni in un punto della mappa e ritorno...

Ultima modifica:
Si trova vicino alla torretta il bazooka.. Ma l'ho trovato poco efficace.. Comunque il corazzato a 2 punti deboli, cingoli e la parte dietro.. Io ho risolto con la mia anticarro.. Anche la dinamite è ottima.. Nel vecchio sniper elite v2 bastava mirare al tappo della benzina.. Meno realistico ma più divertente..

ragazzi però spoilerate i suggerimenti di gameplay, io non ci sono ancora arrivato lì

Si trova vicino alla torretta il bazooka.. Ma l'ho trovato poco efficace.. Comunque il corazzato a 2 punti deboli, cingoli e la parte dietro.. Io ho risolto con la mia anticarro.. Anche la dinamite è ottima.. Nel vecchio sniper elite v2 bastava mirare al tappo della benzina.. Meno realistico ma più divertente..
Grazie, alla fine con qualche colpo di bazooka, una mina e una dinamite ho risolto. L'ho finito da poco, il mio voto è 7,5 E' migliorato rispetto al secondo ma ha troppi bug e l'i.a. seppur intelligente è troppo limitata e l'open world non aiuta, nonostante ciò le ambientazioni enormi e l'ottimo level design lo risollevano.

Grazie, alla fine con qualche colpo di bazooka, una mina e una dinamite ho risolto. L'ho finito da poco, il mio voto è 7,5 E' migliorato rispetto al secondo ma ha troppi bug e l'i.a. seppur intelligente è troppo limitata e l'open world non aiuta, nonostante ciò le ambientazioni enormi e l'ottimo level design lo risollevano.
Se corregono con la pach il mio voto e' 9

Aspetto la patch alla prima di recuperarlo
505 Games mi ha risposto!

Ecco il testo del messaggio

la ringraziamo per l'informazione, mi dispiace che ha incontrato questo problema.

I nostri sviluppatori lavorano su un aggiornamento per i bug incontrati.

Si prega di consultare il forum per informazione su gli aggiornamenti eventuali:

http://forum.sniperelite3.com/default.aspx?g=posts&t=4435 # post22352

Se ha bisogno di ulteriore assistenza, La preghiamo di includere le risposte precedenti a questo messaggio.

Distinti saluti,

Julie L.

Supporto Clienti 505 Console

consolesupport@505games.co.uk

Raga ma comè il terzo livello!!!Che goduria di gioco,stage enorme con miriadi di obbiettivi,con i nemici che ti escono da tutte le parti e allora vai di trappolette mine e altro!Non so più che dire,questo gioco è da comprare ed ho visto solo 3 livelli e con 8 ore di gioco!

Ultima modifica da un moderatore:
Raga ma comè il terzo livello!!!Che goduria di gioco,stage enorme con miriadi di obbiettivi,con i nemici che ti escono da tutte le parti e allora vai di trappolette mine e altro!Non so più che dire,questo gioco è da comprare ed ho visto solo 3 livelli e con 8 ore di gioco!
Per me al momento il titolo più divertente su ps4..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro