PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gioco altamente sottovalutato, ci sto giocando su pc, è mi sta piacendo molto.

Molto tattico, non puoi fare rambo sennò ti uccidono in pochissimo tempo, e a volte capita di stare fermi per minuti e minuti :morris82:

Gioco altamente sottovalutato, ci sto giocando su pc, è mi sta piacendo molto.Molto tattico, non puoi fare rambo sennò ti uccidono in pochissimo tempo, e a volte capita di stare fermi per minuti e minuti :morris82:
Concordo, è un ottimo titolo con meccaniche stealth sorprendentemente riuscite. Anche i panorami sono splendidi e l'I.A. ti stana sempre. Purtroppo è pieno di bug visivi e strutturali.

Lo sto amando, ora lo sto giocando per la seconda volta con la balistica limitata dopo aver fatto la prima run con la balistica alla cod (lo so son nabbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png )

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Concordo, è un ottimo titolo con meccaniche stealth sorprendentemente riuscite. Anche i panorami sono splendidi e l'I.A. ti stana sempre. Purtroppo è pieno di bug visivi e strutturali.
beh la SH comunque non è una delle migliori, però dai è apprezzabile.

Mi sto divertendo più con questo che con Crysis 3 e killzone che ho finito di recente :kep88:

beh la SH comunque non è una delle migliori, però dai è apprezzabile.Mi sto divertendo più con questo che con Crysis 3 e killzone che ho finito di recente :kep88:
Essendo Rebellion il più grande producer indipendente dell'Inghilterra si può permettere di fare qualcosa diverso dalla massa....

Cosa voglio adesso? L'annuncio di sniper elite 4 ma ambientato in Europa stavolta...

Quali sono i vostri colpi da killcam preferiti? Io amo alla follia il colpo al ginocchio :rickds:

sbaglio o è uscita la patch?

Ho letto qualcosa quando ho acceso la console (mi ha installato un aggiornamento in automatico), ma mi è sfuggito il contenuto...

sbaglio o è uscita la patch?Ho letto qualcosa quando ho acceso la console (mi ha installato un aggiornamento in automatico), ma mi è sfuggito il contenuto...
Effettivamente ho controllato ma ancora nulla..

No raga io l'ho già detto,il gioco ne vale ma a patto di giocarlo a personalizzato perchè senza mappa e l'aiuto sull'hud del triangolo rosso è una goduria vedere che parte la killcam e spacca bacini ,gabbie toraciche o teste!Il mio preferito di colpo è quello tra capo e collo!Gioco finora da 9 pieno e sono al 3 livello!

Ragazzi ma

Nella missione oasi di Siwa dove si trova il deposito nascosto di rifornimenti tedeschi?

Ragazzi ma
Nella missione oasi di Siwa dove si trova il deposito nascosto di rifornimenti tedeschi?

In fondo alla mappa dentro a quella "specie di castello", vicino a uno dei 3 cannoni da distruggere.

In fondo alla mappa dentro a quella "specie di castello", vicino a uno dei 3 cannoni da distruggere.
Se mi dici così mi metti in difficoltà :rickds: Sto girando come un ebete nella parte nord della mappa ma di "castelli" non ne vedo e gli unici posti che ho trovato che potrebbero essere depositi non mi fanno comunque sbloccare l'obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non 'è proprio un castello ma un edificio enorme, se ci vai dentro ci sono 1-2 scale e in cima trovi una postazione a cecchino.

Non 'è proprio un castello ma un edificio enorme, se ci vai dentro ci sono 1-2 scale e in cima trovi una postazione a cecchino.
Ok, sono quasi certo di aver capito, solo che anche se ci vado non mi segna l'obbiettivo completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se ho ben capito è quell'edificio pieno di scatole di munizioni ecc. con accanto una mega torre da cecchino :morristend:

Si è proprio quello.

Ultima modifica da un moderatore:
Io penso che la patch definitiva sia in arrivo data la vendita smisurata del titolo(già la seconda settimana al 1°posto)..Eppoi dai ce la meritiamo una bella patch per aver creduto in questo giocone!

Io penso che la patch definitiva sia in arrivo data la vendita smisurata del titolo(già la seconda settimana al 1°posto)..Eppoi dai ce la meritiamo una bella patch per aver creduto in questo giocone!
Eppure c'è gente che gli ha dato 64 qui in Italia... Ci avranno giocato con le fette di mortadella negli occhi..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro