PS4 Sniper Elite III

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è a 29 euro nel psn store...
ne vale la pena? considerate che a me cecchinare è sempre piaciuto nei giochi :kappe:
Se ti piace cecchinare, hai trovato pane per i tuoi denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

DLC disponibili sul PSN:http://blog.eu.playstation.com/2014/11/19/new-ps-store-far-cry-4-grand-theft-auto-v-project-diva-f-2nd/

International Camouflage Rifles Pack (£2.49/€2.99/$4.55)U.S. Camouflage Rifles Pack (£2.49/€2.99/$4.55)

ragazzi ho scaricato il gioco ma non mi fa connettere al multiplayer dicendomi che questa parte non l'ho ancora scaricata!??!?!?!?

Ragazzi scusate ma sta cosa davvero è assurda. Ho scaricato gioco e aggiornamento (ha fatto tutto lui)...se voglio giocare al poligono mi dice che non ho scaricato sta parte...se voglio giocare multiplayer mi dice la solita cosa...

ma come è possibile? ho scaricato il gioco totale io...quello in sconto su psn store.

vi è mai capitato?

In questo mio video vedrete degli aspetti fondamentali di sniper elite 3 che sono stati omessi dalle varie recensioni..

Spezzino vai in raccolta(i giochi che hai scaricato)evidenzia sniper e a sinistra in basso vedrai elementi correlati entra e scaricati quelli che ti mancano tra aggiornamenti e dlc gratis ultimi...

505 Games and Rebellion today announced the upcoming release of The Sniper Elite 3 ‘Ultimate Edition’ including the award-winning tactical shooter plus additional DLC content in one explosive package. This expanded experience is designed to give players everything they need to traverse the unforgiving terrain of North Africa as they embroil themselves in a savage conflict against Nazi Germany’s elite Afrika Korps and infamous SS Special Forces. The Sniper Elite 3 ‘Ultimate Edition’ will be available March 10, 2015 on PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 and Xbox One.

http://canadianonlinegamers.com/2015/01/sniper-elite-3-ultimate-edition-coming-march-10th/

Ho fatto bene ad aspettare come per il due. Prenderò l'edizione con i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Idem, dovevo prenderlo entro un mese probabilmente, ma a questo punto aspetto, sperando che sia tutto su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il bello è che comunque l'avevo prenotato proprio ieri su Amazon.it su cui era già prenotabile :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Idem, dovevo prenderlo entro un mese probabilmente, ma a questo punto aspetto, sperando che sia tutto su disco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl bello è che comunque l'avevo prenotato proprio ieri su Amazon.it su cui era già prenotabile :kep88:
Costa 70 euro?

Ultima modifica da un moderatore:
Ho preso questo gioco qualche giorno fa, ricordando che V2 fu un bel gioco e con una non poca voglia di cecchinare intrinseca... Sono rimasto fortemente deluso sin da subito, per più di un motivo:

1 - il Kar98 della copertina? Non c'è in game.

2 - Non c'è manco l'ombra della svastica... Non ho mai avuto la sensazione di uccidere nazisti.

3 - Soldati tedeschi con il Carcano?! WTF?!

Risultato: riportato indietro il giorno dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ho preso questo gioco qualche giorno fa, ricordando che V2 fu un bel gioco e con una non poca voglia di cecchinare intrinseca... Sono rimasto fortemente deluso sin da subito, per più di un motivo:
1 - il Kar98 della copertina? Non c'è in game.

2 - Non c'è manco l'ombra della svastica... Non ho mai avuto la sensazione di uccidere nazisti.

3 - Soldati tedeschi con il Carcano?! WTF?!

Risultato: riportato indietro il giorno dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Allora

Il karabiner 99 Si puoi comprare come dlc

Le svastiche ci sono ma sono meno di sniper elite 3,a Berlino ovviamente c'erano più stemmi nazisti piuttosto che in Libia..

I nemici che usavano il Carcano erano italiani non tedeschi..

Detto questo ritengo sniper elite 3 un grande gioco

Ultima modifica:
Su xboxone sta 14 euro oggi in offerta tramite live. Sapete se ci sarà un'offerta simile per ps4 domani?

Allora
Il karabiner 99 Si puoi comprare come dlc

Le svastiche ci sono ma sono meno di sniper elite 3,a Berlino ovviamente c'erano più stemmi nazisti piuttosto che in Libia..

I nemici che usavano il Carcano erano italiani non tedeschi..

Detto questo ritengo sniper elite 3 un grande gioco
- E io dovrei spendere soldi per qualcosa che appare sulla copertina del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Non ne ho vista una di svastica, sarò cecato io :morristend:

- I nemici italiani che dici tu, per quanto avessero anche una divisa particolarmente atipica per essere tedesca, parlavano comunque tedesco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' indubbiamente un ottimo gioco per lo sniping, ma no, non sono riuscito a tenerlo per più di 24 ore tra le mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Presa la Ultimate per Ps4 da Base.com a 30€ spedita, direi che a quel prezzo non ho saputo resistere avendo per Ps3 la Goty del 2 con tutti i dlc, qui ho letto che manca un solo dlc ma pazienza, ci sono almeno gli altri 9 pubblicati e a me va bene così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps: Confermate che il gioco è multi giusto?

sono al 14% di completamento e finona fa davvero pena

praticamente pubblicato solo per far numero peccato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro