PS4 Sniper Elite V2 Remastered

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
1,082
La Rating Board australiana ha svelato l'esistenza di Sniper Elite V2 Remastered, riedizione non ancora annunciata dell'omonimo titolo sviluppato da Rebellion e pubblicato da 505 Games nel 2012 su PC, PS3 e Xbox 360, l'anno successivo su Wii U.

La pagina del gioco presente nel database dell'Australian Rating Board non riporta purtroppo altri dettagli in merito e anche le piattaforme supportate non sono note, potrebbe trattarsi di una remaster per PS4, Xbox One e Switch oppure coinvolgere solamente la console Nintendo, restiamo in attesa di eventuali annunci da parte degli sviluppatori e del publisher.

Sc

Ultima modifica da un moderatore:
Buono, speriamo anche in un 5 ? chissene che dicono che li fanno ripetitivi, è un giocone assurdo.

Per me anche un ipotetico 5 può restare tale e quale ai precedenti

Sniper Elite V2 Remastered will bring 1945 Berlin to Xbox One with stunning new visuals and a host of new features:• Enhanced Graphics 4K & HDR Support*• Assassinate the Führer• All DLC included• New playable characters• Frame-by-frame photo mode• And more! Coming in 2019*4K requires Xbox One X. HDR available on supported platforms.

Quello sopra l'hanno rimosso.

Il bello é che é pure presente sul Now
Uno se vuole se lo gioca gratis in una settimana
Che remastered del tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Il migliore della serie senza dubbio, il 3 e il 4 non sono all'altezza del V2, avrei preferito fosse stata data gratuitamente a chi possiede la Ultimate del 3 e il Season Pass del 4, l'ho giocato quando è uscito e posseggo tuttora la versione Goty con tutti i dlc inclusi, atmosfera riuscitissima e sessioni di cecchinaggio davvero esaltanti, fu il primo titolo della serie che introdusse la Killcam a raggi X.  :ahsisi:

Buono, speriamo anche in un 5 ? chissene che dicono che li fanno ripetitivi, è un giocone assurdo.

Per me anche un ipotetico 5 può restare tale e quale ai precedenti
No il 5 deve avere una storia decente quella del 3 e del 4 da quel lato facevano acqua da tutte le parti, nel 4 hanno poi rappresentato i partigiani italiani in una maniera ridicola mescolandoli a quelli grechi e ai Maquis francesi, il terzo poi è stato un gioco veramente inconsistente sia come trama che come gameplay.  :ahsisi:

Il lavoro è ottimo ma non capisco perchè non dare questa remastered gratuitamente a chi ha acquistato il Season Pass del 4 e la Ultimate del 3 oppure darla inviando nel loro sito una foto della copia Goty scatolata della versione Ps3 ormai difficili da trovare in giro.  :ahsisi:

Lo prenderò sicuramente ma sotto i 20 Euro, sono strasicuro che crollerà di prezzo in fretta essendo un titolo di nicchia pur avendo anche la vecchia Goty per Ps3 scatolata.  :ahsisi:

l'ho provato dopo la mezzanotte per 15 minuti dopo la mezzanotte prima di giocare a A Plague Tale. i miglioramenti si notano moltissimo ed una goty..inoltre grazie a questo abbiamo tutti i sniper su PS4 e quindi PS5. online non ho trovato nessuno...vabbè erano passati 2 minuti a mezzanotte :)

p.s. se mettete la modalità performance invece di quella risoluzione il gioco subisce un calo PESANTE della qualità...texture slavate e definizione se ne vanno a quel paese. io in genere preferisco le performance e la risoluzione più bassa ma cmq con qualità elevata. qui invece cala tutto, oltre alla ris, anche tutto il resto. la sconsiglio a questo punto.

l'ho provato dopo la mezzanotte per 15 minuti dopo la mezzanotte prima di giocare a A Plague Tale. i miglioramenti si notano moltissimo ed una goty..inoltre grazie a questo abbiamo tutti i sniper su PS4 e quindi PS5. online non ho trovato nessuno...vabbè erano passati 2 minuti a mezzanotte :)

p.s. se mettete la modalità performance invece di quella risoluzione il gioco subisce un calo PESANTE della qualità...texture slavate e definizione se ne vanno a quel paese. io in genere preferisco le performance e la risoluzione più bassa ma cmq con qualità elevata. qui invece cala tutto, oltre alla ris, anche tutto il resto. la sconsiglio a questo punto.
"modalità performance" aka "modalità ps2" :asd:  

bravo...ti pare che forse non è peggio di quella PS3?! :ahsisi:

cioè lo vedi direttamente da lmenù in tempo reale, ti mostra un anteprima della grafica finale....mamma mia che schifo.
mai fidarsi delle "piccole remastered" uscite prima dell'estate, o poco dopo :asd:

A me brucia ancora il sedere dopo aver preso le remastered di Hitman Absolution e Blood Money, pochi mesi fa. 

L'unica buona che ho preso ultimamente, regalata col season pass tra l'altro, è stata quella di Assassin's Creed III :sisi:  

mai fidarsi delle "piccole remastered" uscite prima dell'estate, o poco dopo :asd:

A me brucia ancora il sedere dopo aver preso le remastered di Hitman Absolution e Blood Money, pochi mesi fa. 

L'unica buona che ho preso ultimamente, regalata col season pass tra l'altro, è stata quella di Assassin's Creed III :sisi:  
li devo ancora prendere quei 2...ma sono solo DD vero? :) cmq questo non è male...anzi. la modalità performance in quelle condizioni se la potevano risparmiare dai. perde il senso di remastered a sto punto :sisi:

li devo ancora prendere quei 2...ma sono solo DD vero? :) cmq questo non è male...anzi. la modalità performance in quelle condizioni se la potevano risparmiare dai. perde il senso di remastered a sto punto :sisi:
Lasciali stare lì, fidati. Non ti perdi niente :asd:

Comunque si, solo DD tra l'altro (manco la possibilità di permutare, volendo) 

Lasciali stare lì, fidati. Non ti perdi niente :asd:

Comunque si, solo DD tra l'altro (manco la possibilità di permutare, volendo) 
vabbè li prenderò sotto i 10 euro con i sconti :)

p.s. se mettono la possibilità di rivendere o regalare i giochi  (come si rumoreggia) te ne potrai liberare finalmente :trollface:

vabbè li prenderò sotto i 10 euro con i sconti :)

p.s. se mettono la possibilità di rivendere o regalare i giochi  (come si rumoreggia) te ne potrai liberare finalmente :trollface:
Ma magari. Ho una 40ina di licenze di cui non mi faccio più nulla. Se anche mi dessero 1€ a licenza, mi fare di nuovo l'abbonamento :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro