Cosa c'è di nuovo?

PS4 Sniper Elite V2 Remastered

ps4 retail
Sniper Elite V2 Remastered
Rimasterizzato dalla versione del 2012, Sniper Elite V2 ti paracaduterà nella Berlino della 2ª Guerra Mondiale contro l'ultima resistenza tedesca. Impedisci che il razzo nazista V2 cada nelle mani sbagliate. Ogni colpo conta. Spara con cautela. Usa armi autentiche, segui i bersagli, prepara il tiro e completa la missione con abilità, pazienza e astuzia. La circospezione è fondamentale quando sei intrappolato tra due eserciti disperati in corsa contro il tempo. Nuove funzionalità • Tutti i contenuti scaricabili - Elimina il Führer con tutte le missioni, le mappe e le armi • Modalità Fotografica - Condividi foto straordinarie con la comunità • Multigiocatore e cooperativa - 7 modalità per un massimo di 16 giocatori online o unisciti a un amico per 4 modalità cooperative • Grafica rimasterizzata - Ti sembrerà di essere in prima linea con la nuova grafica che ridà vita a questo classico e con il supporto PS4™ Pro 4K e HDR • Nuovi personaggi giocabili - Dalla serie Zombie Army di Rebellion
Giocatori: N/A
Co-op: No
Genere: Action, Shooter, Stealth
Data di rilascio:
Publisher: N/A
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
LV
2

Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
812
Medaglie
9
La Rating Board australiana ha svelato l'esistenza di Sniper Elite V2 Remastered, riedizione non ancora annunciata dell'omonimo titolo sviluppato da Rebellion e pubblicato da 505 Games nel 2012 su PC, PS3 e Xbox 360, l'anno successivo su Wii U.

La pagina del gioco presente nel database dell'Australian Rating Board non riporta purtroppo altri dettagli in merito e anche le piattaforme supportate non sono note, potrebbe trattarsi di una remaster per PS4, Xbox One e Switch oppure coinvolgere solamente la console Nintendo, restiamo in attesa di eventuali annunci da parte degli sviluppatori e del publisher.

Sc

Ultima modifica da un moderatore:

massimo1975

LV
0

Iscritto dal
25 Apr 2017
Reazioni
11
Buono, speriamo anche in un 5 ? chissene che dicono che li fanno ripetitivi, è un giocone assurdo.

Per me anche un ipotetico 5 può restare tale e quale ai precedenti

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3

Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,059
Medaglie
14

Sniper Elite V2 Remastered will bring 1945 Berlin to Xbox One with stunning new visuals and a host of new features:• Enhanced Graphics 4K & HDR Support*• Assassinate the Führer• All DLC included• New playable characters• Frame-by-frame photo mode• And more! Coming in 2019*4K requires Xbox One X. HDR available on supported platforms.

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27
Quello sopra l'hanno rimosso.

AT-33

Norman Bates
LV
2

Iscritto dal
3 Lug 2010
Reazioni
372
Medaglie
9
Il bello é che é pure presente sul Now
Uno se vuole se lo gioca gratis in una settimana
Che remastered del tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2

Iscritto dal
11 Mag 2010
Reazioni
439
Medaglie
9
Il migliore della serie senza dubbio, il 3 e il 4 non sono all'altezza del V2, avrei preferito fosse stata data gratuitamente a chi possiede la Ultimate del 3 e il Season Pass del 4, l'ho giocato quando è uscito e posseggo tuttora la versione Goty con tutti i dlc inclusi, atmosfera riuscitissima e sessioni di cecchinaggio davvero esaltanti, fu il primo titolo della serie che introdusse la Killcam a raggi X.  :ahsisi:

Buono, speriamo anche in un 5 ? chissene che dicono che li fanno ripetitivi, è un giocone assurdo.

Per me anche un ipotetico 5 può restare tale e quale ai precedenti
No il 5 deve avere una storia decente quella del 3 e del 4 da quel lato facevano acqua da tutte le parti, nel 4 hanno poi rappresentato i partigiani italiani in una maniera ridicola mescolandoli a quelli grechi e ai Maquis francesi, il terzo poi è stato un gioco veramente inconsistente sia come trama che come gameplay.  :ahsisi:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27

14 Maggio.

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,975
Medaglie
27

MiticAlex

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Ott 2007
Reazioni
414
Medaglie
9
l'ho provato dopo la mezzanotte per 15 minuti dopo la mezzanotte prima di giocare a A Plague Tale. i miglioramenti si notano moltissimo ed una goty..inoltre grazie a questo abbiamo tutti i sniper su PS4 e quindi PS5. online non ho trovato nessuno...vabbè erano passati 2 minuti a mezzanotte :)

p.s. se mettete la modalità performance invece di quella risoluzione il gioco subisce un calo PESANTE della qualità...texture slavate e definizione se ne vanno a quel paese. io in genere preferisco le performance e la risoluzione più bassa ma cmq con qualità elevata. qui invece cala tutto, oltre alla ris, anche tutto il resto. la sconsiglio a questo punto.

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
16 Feb 2010
Reazioni
30
l'ho provato dopo la mezzanotte per 15 minuti dopo la mezzanotte prima di giocare a A Plague Tale. i miglioramenti si notano moltissimo ed una goty..inoltre grazie a questo abbiamo tutti i sniper su PS4 e quindi PS5. online non ho trovato nessuno...vabbè erano passati 2 minuti a mezzanotte :)

p.s. se mettete la modalità performance invece di quella risoluzione il gioco subisce un calo PESANTE della qualità...texture slavate e definizione se ne vanno a quel paese. io in genere preferisco le performance e la risoluzione più bassa ma cmq con qualità elevata. qui invece cala tutto, oltre alla ris, anche tutto il resto. la sconsiglio a questo punto.
"modalità performance" aka "modalità ps2" :asd:  

MiticAlex

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Ott 2007
Reazioni
414
Medaglie
9
"modalità performance" aka "modalità ps2" :asd:  
bravo...ti pare che forse non è peggio di quella PS3?! :ahsisi:

cioè lo vedi direttamente da lmenù in tempo reale, ti mostra un anteprima della grafica finale....mamma mia che schifo.

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
16 Feb 2010
Reazioni
30
bravo...ti pare che forse non è peggio di quella PS3?! :ahsisi:

cioè lo vedi direttamente da lmenù in tempo reale, ti mostra un anteprima della grafica finale....mamma mia che schifo.
mai fidarsi delle "piccole remastered" uscite prima dell'estate, o poco dopo :asd:

A me brucia ancora il sedere dopo aver preso le remastered di Hitman Absolution e Blood Money, pochi mesi fa. 

L'unica buona che ho preso ultimamente, regalata col season pass tra l'altro, è stata quella di Assassin's Creed III :sisi:  

MiticAlex

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Ott 2007
Reazioni
414
Medaglie
9
mai fidarsi delle "piccole remastered" uscite prima dell'estate, o poco dopo :asd:

A me brucia ancora il sedere dopo aver preso le remastered di Hitman Absolution e Blood Money, pochi mesi fa. 

L'unica buona che ho preso ultimamente, regalata col season pass tra l'altro, è stata quella di Assassin's Creed III :sisi:  
li devo ancora prendere quei 2...ma sono solo DD vero? :) cmq questo non è male...anzi. la modalità performance in quelle condizioni se la potevano risparmiare dai. perde il senso di remastered a sto punto :sisi:

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
16 Feb 2010
Reazioni
30
li devo ancora prendere quei 2...ma sono solo DD vero? :) cmq questo non è male...anzi. la modalità performance in quelle condizioni se la potevano risparmiare dai. perde il senso di remastered a sto punto :sisi:
Lasciali stare lì, fidati. Non ti perdi niente :asd:

Comunque si, solo DD tra l'altro (manco la possibilità di permutare, volendo) 

MiticAlex

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
21 Ott 2007
Reazioni
414
Medaglie
9
Lasciali stare lì, fidati. Non ti perdi niente :asd:

Comunque si, solo DD tra l'altro (manco la possibilità di permutare, volendo) 
vabbè li prenderò sotto i 10 euro con i sconti :)

p.s. se mettono la possibilità di rivendere o regalare i giochi  (come si rumoreggia) te ne potrai liberare finalmente :trollface:

Berlinguer_Tvb

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
16 Feb 2010
Reazioni
30
vabbè li prenderò sotto i 10 euro con i sconti :)

p.s. se mettono la possibilità di rivendere o regalare i giochi  (come si rumoreggia) te ne potrai liberare finalmente :trollface:
Ma magari. Ho una 40ina di licenze di cui non mi faccio più nulla. Se anche mi dessero 1€ a licenza, mi fare di nuovo l'abbonamento :asd:  

Pubblicità
Pubblicità