Cosa c'è di nuovo?

So Bad It's Good! 2.0 | NUOVO REGOLAMENTO: Liberi tutti! | Scrivete le recensioni dei vostri disastri cinematografici preferiti!

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,536
Reazioni
3,062
Medaglie
9
Up anti-cut

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,536
Reazioni
3,062
Medaglie
9
Film di rara bruttezza insomma :sard:

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
288
Medaglie
5
Creature from the Haunted Sea (La creatura del mare fantasma) di Roger Corman.

L'ho visto pensando fosse un film horror involontariamente comico... mi sbagliavo: non è un film horror né fa ridere, nonostante ci provi a far ridere.

è un miscuglio assurdo di generi: spionaggio, noir, commedia e negli ultimi 15 minuti horror.

La storia è terribilmente noiosa quando vuol scimmiottare i noir, quando si trasforma in commedia è quanto di meno divertente ci sia sulla faccia della Terra, e l'orrore... beh... devo dire che il mostro è talmente pupazzoso da far impallidire le mummie di carta igienica dello Star Wars turco, e quindi almeno questo mi ha divertito... solo alla fine però appare :grrr:

è un film terribile, ma che non intrattiene ed anzi annoia a morte. La cosa grave però è che sia stato pubblicizzato come film dell'orrore, cosa che chiaramente non è, questo è senza mezzi termini "marketing criminale"!

Lasciate stare questo film, se volete qualcosa su mostri marini umanoidi che sia trash divertente, consiglio piuttosto Monster - Esseri ignoti dai profondi abissi.

 
Top