PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ma quindi? TW101R, Project GG, lo studio PG Tokyo... il 4 è sto Movie? Che diamine è? E mo deve uscire il bonus stage, quello XX.XX.2020
Il 4 é il pesce d'aprile, una finta Arcade machine di uno dei giochi preferiti di Kojima :sard:  cosa che poteva a che essere vera, conoscendo i personaggi :sard:

Spero (anche se è improbabile) in Babylon's Fall non avendo una Switch :asd:
con uscita nel 2020... certo, i Platinum sono abbastanza veloce, ma di BF non abbiamo proprio nulla, e manco loro, visto che il video che hanno mostrato era sempre nella stessa arena con 2 personaggi in croce :asd:  a sto punto Bayo 3 è più probabile, e sto iniziando a crederci anche perché è il Bonus Stage, quindi non strettamente legato a Platinum... però non avrebbe senso tutto sto bordello per un gioco già annunciato :asd:  

Il 4 é il pesce d'aprile, una finta Arcade machine di uno dei giochi preferiti di Kojima :sard:  cosa che poteva a che essere vera, conoscendo i personaggi :sard:
ma perché nel sito si chiama Movie? :rickds:

Niente, Movie è il pesce d'aprile... ok a sto punto il BS è fatto apposta ed è sempre stato questo che deve arrivare il quarto dei P4. Ok, ora Bayonetta mi sembra di nuovo senza senso, vedremo :rickds:  

con uscita nel 2020... certo, i Platinum sono abbastanza veloce, ma di BF non abbiamo proprio nulla, e manco loro, visto che il video che hanno mostrato era sempre nella stessa arena con 2 personaggi in croce :asd:  a sto punto Bayo 3 è più probabile, e sto iniziando a crederci anche perché è il Bonus Stage, quindi non strettamente legato a Platinum... però non avrebbe senso tutto sto bordello per un gioco già annunciato :asd:  

ma perché nel sito si chiama Movie? :rickds:
Perché é solo un filmato, non la realizzano davvero :asd:  Tra l'altro il sole mi pare proprio copia-incollato da Bayo 1 :rickds:

Babylon credo sia pianificato entro l'anno ma non ho grosse aspettative, cioè mi sembra una roba forzata su commissione che manco mi sento di mettere in wishlist al momento :asd:

Perché é solo un filmato, non la realizzano davvero :asd:  Tra l'altro il sole mi pare proprio copia-incollato da Bayo 1 :rickds:

Babylon credo sia pianificato entro l'anno ma non ho grosse aspettative, cioè mi sembra una roba forzata su commissione che manco mi sento di mettere in wishlist al momento :asd:
Dai ti fanno vedere Bayo 3 con il loro engine proprietario e al lancio di PS5 arriva il cofanetto a 120 fps di Bayo, Bayo 2 e Bayo 3... e poi io vado di D1, mi sveglio, e ho ancora la PS4 :sisi:  

Dai ti fanno vedere Bayo 3 con il loro engine proprietario e al lancio di PS5 arriva il cofanetto a 120 fps di Bayo, Bayo 2 e Bayo 3... e poi io vado di D1, mi sveglio, e ho ancora la PS4 :sisi:  
Tieni duro vincé, W101 sta arrivando e vedrai che lo zio Storm aveva ragione a rotolarsi per terra in bettola per farvi prendere una Wii U. Anzi, adesso con switch é pure un acquisto più giustificabile  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Secondo me hanno capito della catzata del primo Aprile e ora cercano di ripararsi.

Vediamo un po, perché, oltre a Babylon, al momento non sono interessato per niente ai restanti progetti..

Secondo me hanno capito della catzata del primo Aprile e ora cercano di ripararsi.

Vediamo un po, perché, oltre a Babylon, al momento non sono interessato per niente ai restanti progetti..
Nah, non ha senso premeditare un pesce d'Aprile a gennaio :rickds:  sono folli ok, ma è solo controproducente lato immagine :rickds:  secondo me si sono resi conti di poterci fare lo scherzetto, lo hanno fatto, ma subito dopo è uscito il Bonus Stage (che con Platium, arcadozzate, etc. è 'contestualizzato' a pennello), che alla fine della fiera è il vero 4 dei P4. :sisi:  

Bayo3, Babylon's Fall, Project GG, e forse ancora un altro titolo, direi che non stanno cazzeggiando, al di là del pesce d'aprile.

fanno Bayonetta 4 multy trollando Nintendo :sard:

ci sta come pesce d'aprile :uhmsisi:

Annunciano annunciano ma non mostrano niente degli altri progetti finiti nel vaporware. I platinum ultimamente mi son scesi tantissimo...

Vi ricordate il pesce d'aprile dell'anno scorso?

Questo?

Ecco, registrato il logo da Hamster. :unsisi:

non so:sowhat:
mi piacerebbe commentare qualcosa...però con sti qui è difficile...davvero non so:sowhat:
:sowhat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro