- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Messaggi
- 35,743
- Reazioni
- 2,738
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con uscita nel 2020... certo, i Platinum sono abbastanza veloce, ma di BF non abbiamo proprio nulla, e manco loro, visto che il video che hanno mostrato era sempre nella stessa arena con 2 personaggi in croceSpero (anche se è improbabile) in Babylon's Fall non avendo una Switch![]()
ma perché nel sito si chiama Movie?Il 4 é il pesce d'aprile, una finta Arcade machine di uno dei giochi preferiti di Kojimacosa che poteva a che essere vera, conoscendo i personaggi
![]()
Perché é solo un filmato, non la realizzano davverocon uscita nel 2020... certo, i Platinum sono abbastanza veloce, ma di BF non abbiamo proprio nulla, e manco loro, visto che il video che hanno mostrato era sempre nella stessa arena con 2 personaggi in crocea sto punto Bayo 3 è più probabile, e sto iniziando a crederci anche perché è il Bonus Stage, quindi non strettamente legato a Platinum... però non avrebbe senso tutto sto bordello per un gioco già annunciato
![]()
ma perché nel sito si chiama Movie?![]()
Dai ti fanno vedere Bayo 3 con il loro engine proprietario e al lancio di PS5 arriva il cofanetto a 120 fps di Bayo, Bayo 2 e Bayo 3... e poi io vado di D1, mi sveglio, e ho ancora la PS4Perché é solo un filmato, non la realizzano davveroTra l'altro il sole mi pare proprio copia-incollato da Bayo 1
Babylon credo sia pianificato entro l'anno ma non ho grosse aspettative, cioè mi sembra una roba forzata su commissione che manco mi sento di mettere in wishlist al momento![]()
Tieni duro vincé, W101 sta arrivando e vedrai che lo zio Storm aveva ragione a rotolarsi per terra in bettola per farvi prendere una Wii U. Anzi, adesso con switch é pure un acquisto più giustificabileDai ti fanno vedere Bayo 3 con il loro engine proprietario e al lancio di PS5 arriva il cofanetto a 120 fps di Bayo, Bayo 2 e Bayo 3... e poi io vado di D1, mi sveglio, e ho ancora la PS4![]()
1 ora fa, Iroquois Pliskin ha scritto:
Nah, non ha senso premeditare un pesce d'Aprile a gennaioSecondo me hanno capito della catzata del primo Aprile e ora cercano di ripararsi.
Vediamo un po, perché, oltre a Babylon, al momento non sono interessato per niente ai restanti progetti..