PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
no, gli assets sono di proprietà di chi detiene l'IP e in questo caso è microsoft :)
In questo caso non so come funzioni ma credo possano farlo visto che True Crime Hong Kong (cancellato da Activision) è stato riproposto qualche tempo dopo da Square Enix sotto il nome Sleeping Dogs :unsisi:

In questo caso non so come funzioni ma credo possano farlo visto che True Crime Hong Kong (cancellato da Activision) è stato riproposto qualche tempo dopo da Square Enix sotto il nome Sleeping Dogs :unsisi:
semplice: activision nel 2009 vendette i diritti e l'IP a square enix, così il gioco cambio nome e venne sviluppato e finito..ma in primis deve esserci la vendita dei diritti e dell'IP, cosa che microsoft non penso proprio farà..

hanno lavorato con tutti e solo con loro hanno avuto problemi qualcosa vorrà pur dire :asd:
va considerato che a sentire le interviste scalebound èra il progetto più grande e ambizioso di platinum, ci sta che abbiano sovrastimato anche le loro capacità

va considerato che a sentire le interviste scalebound èra il progetto più grande e ambizioso di platinum, ci sta che abbiano sovrastimato anche le loro capacità
Non si possono leggere sti tentativi di salvataggio per MS :rickds:

Non si possono leggere sti tentativi di salvataggio per MS :rickds:
Quale tentativo di salvataggio per ms?

si ma scalebound faceva cagare già dall'inizio, poi avevano buttato fuori il trailer giusto per contrapporre qualcosa a bloodborne all'E3.Spero che creino una nuova ip action a livello di bayonetta, altro brand rovinato da Nintendo però
shame.

si ma scalebound faceva cagare già dall'inizio, poi avevano buttato fuori il trailer giusto per contrapporre qualcosa a bloodborne all'E3.Spero che creino una nuova ip action a livello di bayonetta, altro brand rovinato da Nintendo però
Ma ceret cose le pensate prima di scrivere o no? :facepalm:

a me sembrava davvero un gran bel gioco

faceva cagare non credo

Ditemi che usciranno pure su console plz:tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
196 dipendenti fissi a cui vanno aggiunti tutti i collaboratori freelance e gli studi subappaltatori (ad esempio quelli che fanno cgi), il numero di lavoratori su un progetto si quadruplica-quintuplica.

Il primo no, il secondo è previsto per Playstation 4 (anche se una localizzazione non è ancora stata annunciata).
Il secondo ha le musiche di Nobuo gli bombardo il giappone se non lo localizzano almeno in inglese...

Platinum Games al lavoro su una nuova IP

Inaba-san teased the existence of a “formless, shapeless IP” that he can’t talk about today. Interestingly, he also mentioned that on top of the new IP, it’s also going to involve a new director, and it’s going to be interesting to see how that new director will grow, and how he will help PlatinumGames grow as a company as well.

Inaba-san added that he doesn’t know if the studio will keep up the pace of one title per year, but they’re looking forward to make new games for the fans. He also teased new information coming between now and the next time he’ll have a similar talk, and he’d like the fans to look forward to it.

This actually isn’t the first time that Inaba-san talks about PlatinumGames creating its own IP. At Last year’s edition of BitSummit he actually talked at length abut the fact that the studio dreamt to own its own IP, and apparently that plan is now in motion.

Unfortunately, no further information was provided about the nature of this mysterious new IP, so we’ll have to wait for more news coming down the line.
http://www.dualshockers.com/platinumgames-teases-mysterious-new-ip/

Hype, hype sempre a 1000.

Voglio action perchè ormai sono gli unici che li fanno.:sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Una nuova IP da Platinum Games è sempre la benvenuta, il progetto mi sembra ancora allo stato embrionale per cui non mi aspetterei novità già all'E3 ma al TGS o alla PS Experience qualcosa potrebbe venire già fuori :stema:.

Mi piacerebbe parecchio un picchiaduro a scorrimento vecchio stile tipo Anarchy Reigns, quest'ultimo mi era piaciuto tantissimo ed è un vero peccato sia passato tanto in sordina anche tra la fanbase.

Fosse qualcosa di anche solo lontanamente simile a Tw101 ne compro quaranta copie sulla fiducia, quel gioco mi ha fatto ricredere come pochi altri, una bomba di divertimento curatissima e profonda

- - - Aggiornato - - -

Io resto sulla mia idea di mesi e mesi fa, per me è lo spin-off con Blue, ammetto che un simil Viewtiful Joe con lui protagonista mi farebbe commuovere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro