PS4 Sol Cresta

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questi avrebbero dovuto fare uno streaming il 7 gennaio dove annunciavano la data.
L'hanno rimandato per problemi tecnici dell'attrezzatura dello streaming secondo il loro avviso ufficiale.
Dieci giorni dopo non c'è ancora traccia di questo streaming. L'attrezzatura è esplosa?

Astral Chain è un giocone, doveva essere molto di più che, non scherziamo :asd:

L'unico passo falso Babylons, per il resto:

2013 TW101
2014 BAYO 2
2017 NieR
2019 Astral Chain
2022 Bayonetta 3

E sono tutti gioconi.

L'unico periodo in cui hanno avuto rallentamenti di una certa importanza è stato causa Microsoft e Scalebound.

Io ho detto da Bayonetta 2 (e Bayo 2 tanta roba)... Da Bayo 2 in poi che hanno fatto? Vuoi fare rientrare nei gioconi AC ok, te la passo, ma poi? Negli ultimi 8 anni, AC e basta. Automata è un giocone, ma per Taro, non per loro, senza il lavoro di Taro, se prendiamo solo il gameplay è un Action RPG come ce ne sono tanti, niente di wow cazzo che ha tirato fuori Platinum, cosa che dico quando giochi a Bayo, a vanquish.

Bene, ora considera le cose negative... Scambound, sto solo cresta, quel all altro Action RPG che non hanno finito perché sono stati rimpiazzati di cui non ricordo il nome, la pezzentata KS per W101, Babylon Fall, Project GG annunciato così a capocchia e scomparso, star Fox che è solo un gioco discreto, il grandissimo gioco delle TMNT...

E dulcis in fundo, Bayo 3 non è uscito, quindi non so come fai ad essere sicuro al 100%... Io ci credo eh, ma anche così sono 8 anni in cui si sono lasciati una scia di merda non indifferente dietro, tra progetti falliti, dichiarazioni, apparizioni, etc, altro che unico passo falso Babylon Fall...

Quindi nel giro di una settimana, poco più, rilasceranno due titoli.

Ma che è sta cagata che la modalità storia è un DLC da 10 euro? Come se 40 non fossero abbastanza.
Accidenti ai P* e chi ancora li idolatria...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro