Ufficiale Solo: A Star Wars Story

• Autore discussione Autore discussione Mario87
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Mario87

Alita: Battle Angel
Iscritto dal
8 Nov 2009
Reazioni
270
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Solo: A Star Wars Story

Tagline: Never tell him the odds.

Genre: Science Fiction, Adventure, Action

Director: Ron Howard

Cast: Alden Ehrenreich, Joonas Suotamo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandiwe Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany, Jon Favreau, Erin Kellyman, Linda Hunt, Ian Kenny, John Tui, Anna Francolini, Andrew Woodall, Warwick Davis, Shaquille Ali-Yebuah, Eben Figueiredo, Aaron Heffernan, Hal Fowler, Damian Farrell, Charlotte Louise, Sema-Tawi Smart, Clint Howard, Dee Tails, Attila Vajda, Anthony Daniels, Kiran Shah, Fraser Kelly, Lily Newmark, Jason Wong, Alice Hewkin, Samantha Colley, Robert Morgan, Miles Richardson, Sammy Hayman, Rona Morison, Dempsey Bovell, Joseph Charles, Dave Chapman, Katy Kartwheel, Harley Durst, Andrew Jack, Sam Witwer, Ray Park, Toby Hefferman, Jon Kasdan, Richard Dixon, Deepak Anand, Samantha Alleyne, Juan Alonso, Derek Arnold, Belinda Chapple, Kristianne-Kaith Domingo, John Duggan, Jordan Dumaurier, Vikki Edwards, Marc Esse, Kristine Fernandez, James Filanowski, David Guerrero, Juke Hardy, Sarah Sayuri Hare, Ian Harrod, Philip Harvey, Robin Harvey, Marina Hayter, Brian Herring, Robert Hladik, Van-Tien Hoang, Kevin Hudson, Ty Hurley, Sean James, Tobias James-Samuels, Jackson Kai, John Kamau, Kamil Lemieszewski, Jorge Leon, Chelsea Li, Chelsea Mather, Obie Matthew, Kenny-Lee Mbanefo, Ashley McGuire, Jacqueline Ramnarine, Christina Richards, Belal Sabir, Sarah-Stephanie Skjoldevik, Atul Sharma, Stephanie Silva, Neil Alexander Smith, Clem So, Karol Steele, A.k. Steppa, Fran Targ, Steven F. Thompson, Klemens Niklaus Trenkle, Jo Wheatley, Ray Whelan, Angela Yeoh, Mark Ryder, Paul Davis, Richard Stanley, Sarah-Jane De Crespigny

Release: 2018-05-15

Runtime: 135

Plot: Through a series of daring escapades deep within a dark and dangerous criminal underworld, Han Solo meets his mighty future copilot Chewbacca and encounters the notorious gambler Lando Calrissian.

OP

Scusate, Ep VII quest'anno, il prossimo Rogue, nel 2017 Ep VIII e quindi questo su Han Solo è per il 2019?

10409288_1110923252270129_4534899950438798597_n.jpg

Speriamo sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

25 maggio 2018.
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif allora forse EP VIII per il 2019? A meno che non facciano uscire 2 titoli all'anno.

10409288_1110923252270129_4534899950438798597_n.jpg

Speriamo sia vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo veramente, mi sembra anche abbastanza plausibile alla fine.

Speriamo veramente, mi sembra anche abbastanza plausibile alla fine.
Confermato che è un Fake managgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

11709434_10153500940077244_1873822229687352765_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Avete una fonte da lggere in cui posso capire cosa hanno intenzione di fare con la saga di SW? Non ci sto capendo nulla con questi spin off :moia:

Però i registi li vedo bene, a me i loro film sono piaciuti parecchio :rickds: Anche se di genere non proprio simile allo star wars che vorrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Up anti-cut

Direi che se iniziano adesso le riprese ce la dovrebbero fare a farlo uscire a maggio 2018 visto che c'erano rumor di un rinvio a fine 2018

Ma ormai penso che usciranno sempre e comunque ogni metà Dicembre in ogni caso, hanno imparato da Il Risveglio della Forza e Rogue One.

Ma ormai penso che usciranno sempre e comunque ogni metà Dicembre in ogni caso, hanno imparato da Il Risveglio della Forza e Rogue One.
Si però se non sbaglio Disney ha sempre inteso Star Wars come una saga estiva e sia episodio 7 che l'8 dovevano uscire verso maggio per Rogue One non so

P.S. Bellisimo comunque Han first shot

Si però se non sbaglio Disney ha sempre inteso Star Wars come una saga estiva e sia episodio 7 che l'8 dovevano uscire verso maggio per Rogue One non so
P.S. Bellisimo comunque Han first shot
Penso che Rogue One sia stato sempre pensato per uscire a Dicembre. Episodio VIII mi pare di aver letto che l'avevano posticipato per sfuggire a Guardiani della Galassia Vol.2.

Se solo penso che devo aspettare 2 anni per vedere questo film mi viene da piangere :sisi:

E ditelo che volete recitare male, se vi portate dietro la clarke :rickds:

Questo film sarà una pena :asd:

E ditelo che volete recitare male, se vi portate dietro la clarke :rickds:

Questo film sarà una pena :asd:
Ho pensato la stessa cosa :asd: dopo aver visto qualche puntata di game of thrones, prima che il sonno sopravvenga, ho capito perchè sta matta non l'avevo mai sentita nominare fino a poco tempo fa...

Mio *** che cagna di attrice in tutti i sensi :rickds:

Ma quale di questi dovrebbe essere han solo da giovane? Ce ne fosse uno che gli somiglia cristo :rickds:

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro