G
Goodfella
È quello di colore a destra, childish gambino, alla disney sono progressisti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Perché? Hanno già avuto James Earl Jones, Billy Dee Williams e John Boyega come attori di colore in ruoli importanti, non sarebbe una novità assoluta.Michael K. Williams è entrato nel cast. Annuncio ufficiale.
http://www.jedinews.co.uk/film-music-tv/articles/michael-k-williams-officially-joins-cast-young-han-solo-film/
Rumors dicono che potrebbe interpretare l'antagonista principale del film.
Se fosse vero alla disney potrebbero veramente dire di essere progressisti.

Non mi dire che non hai mai visto "The Wire"??? :morristend::morristend::morristend:Visto su the night of, niente male
Nope, sai roba a cui devo rimediare?Non mi dire che non hai mai visto "The Wire"??? :morristend::morristend::morristend:Rimedia prima di subito! :stema:

Troppo comodo mettere attori appartenenti a minoranze in ruoli positivi o comunque "relatable". Secondo il mio modesto parere è molto più coraggioso metterli in ruoli scomodi o da antagonisti.Perché? Hanno già avuto James Earl Jones, Billy Dee Williams e John Boyega come attori di colore in ruoli importanti, non sarebbe una novità assoluta.Comunque avere Omar Little in Star Wars è un sogno che non pensavo potesse avverarsi![]()
The Wire è una priorità, è una delle serie tv migliori di tutti i tempiNope, sai roba a cui devo rimediare?![]()

5 ore di macchina da dove mi trovo adesso...Qualcuno di voi va ai casting italiani?
Sto seriamente valutando l'ipotesi di farlo, anche se il posto è parecchio lontano.
Fermatemi :sad:

Potrebbe essere il peggior film di Star Wars di sempre io non vorrei farne parteQualcuno di voi va ai casting italiani?
Sto seriamente valutando l'ipotesi di farlo, anche se il posto è parecchio lontano.

E' la stessa motivazione che mi ha dato un'amica per cercare di convincermi a non andarePotrebbe essere il peggior film di Star Wars di sempre io non vorrei farne parte![]()
Dove si terranno? :morristend:Qualcuno di voi va ai casting italiani?
E devono ancora finire di girarlo, che lungimiranzaPotrebbe essere il peggior film di Star Wars di sempre io non vorrei farne parte![]()

La presenza di Emilia Clarke non è certo di buon auspicio...E devono ancora finire di girarlo, che lungimiranza![]()