Solo Leveling | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
Il secondo ep già meglio, dovevano sicuramente fare un primo episodio doppio. Continuo a rimanere un po' perplesso sui pg / storia perchè sembra tutto abbastanza derivativo e generico compresa la solita parte rpg dei dungeon e rank però quantomeno è già qualcosa rispetto ad una settimana fa

Che dire della seconda

Leonardo Dicaprio Calvin Candie GIF

Il secondo ep già meglio, dovevano sicuramente fare un primo episodio doppio. Continuo a rimanere un po' perplesso sui pg / storia perchè sembra tutto abbastanza derivativo e generico compresa la solita parte rpg dei dungeon e rank però quantomeno è già qualcosa rispetto ad una settimana fa
Non aspettarti niente da quel versante. Veditelo per le mazzate. :sisi:

Trama?

Questo è tipo one punch man, semplice e purissima azione sborona di alto livello.

Vista anche la terza, nonostante tutti i clichè del caso è comunque interessante. Spero che il protagonista non diventi super forte subito nelle prossime puntate :asd:

Vista anche la terza, nonostante tutti i clichè del caso è comunque interessante. Spero che il protagonista non diventi super forte subito nelle prossime puntate :asd:
:draper:

SOLO LEVELING 3
mah.jpg
lol hanno mantenuto QUEL allenamento lolololol
lol.jpg
Molto 1-1 rispetto il webcomic, qua mi aspettavo espandessero un po' la penalità perchè è veramente assurdo sia sopravvissuto

Puntata set up ma buona l'action alla fine.

Puntata 3 un po' meh

Ditemi che succede qualcosa di interessante a livello di trama perchè in 4 puntate abbiamo fatto il giro dei clichè ed è diventato uno dei 3000 isekai random col protagonista super op :dsax:

Addirittura a mani nude il serpentone e oneshottato quell'altro con una spada rotta?
che evoluzione rushata del protagonista, non le sopporto ste cose.

Ditemi che succede qualcosa di interessante a livello di trama perchè in 4 puntate abbiamo fatto il giro dei clichè ed è diventato uno dei 3000 isekai random col protagonista super op :dsax:

Addirittura a mani nude il serpentone e oneshottato quell'altro con una spada rotta?
che evoluzione rushata del protagonista, non le sopporto ste cose.

Se non ti piace il protagonista sempre più forte e sborone puoi anche dropparlo perché è solo un crescendo da qui in poi :asd:
Di trama non c'è chissà cosa di nuovo o originale.
Post automatically merged:

Anzi secondo me fai prima a leggerti il manwa se sei curioso del perché sia un'opera famosa che tanto lo leggi tutto in due/tre sere xD

Se non ti piace il protagonista sempre più forte e sborone puoi anche dropparlo perché è solo un crescendo da qui in poi :asd:
Di trama non c'è chissà cosa di nuovo o originale.

Non è che non mi piace, è che data la nomea dell'opera mi aspettavo qualcosa di più della solita roba vista e stravista :asd:

Visivamente mi garba, per ora lo proseguo.

Diciamo che questo è il top del genere "personaggio OP sborone" :asd:

Mah, per ora no, magari a livello di manwha, è che ora è veramente un genere che ha saturato il mercato negli ultimi anni, praticamente è la base di ogni isekai/fantasy odierno.

Mah, per ora no, magari a livello di manwha, è che ora è veramente un genere che ha saturato il mercato negli ultimi anni, praticamente è la base di ogni isekai/fantasy odierno.

Grazie è appena iniziato xD

Ha già fatto esplodere crunchyroll, è uno dei prodotti più attesi dell'anno per un motivo :asd: Vedrai più avanti ma fidati se ti dico che l'opera è uno dei top assoluti del genere Main OP Sborone ahah

Però non reinventa la ruota, non aspettarti colpi di scena incredibili o plot twist assurdi, non è quello il suo scopo xD

Non oso immaginare quando arriviamo agli episodi post scelta della classe :asd: Ma penso sarà roba della seconda season

OK SOLO LEVELING 4

E... si farma.
lololol.jpg
Davvero grosso impegno nell'azione e gore

Il problema è che siamo nel 2024 e ormai le finestre rpg con item e level up lasciano MOLTO il tempo che trovano.
Ma la parte action è molto buona.

Il problema è che siamo nel 2024 e ormai le finestre rpg con item e level up lasciano MOLTO il tempo che trovano.
Ma la parte action è molto buona.

Tra questo e Shangri-la mi pare di vedere due giorni di fila lo stesso anime praticamente :asd:

Siamo solo all'inizio. Man mano che il protagonista diventerà OP ci sarà da godere parecchio :asd: non vedo l'ora di vedere trasposte certe scene del manhwa. Peccato solo che per vedere la ciccia vera bisognerà aspettare le prossime stagioni :dsax:

Ultima modifica:
Ma il fumetto ho visto su amazon avra solo 18 numeri? Cioe dopo 18 numeri finisxe oppure poi proseguirà? Non ho capito

Inviato dal mio iPhone 12 Pro Max Ultra Mega Power utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro