Solo Leveling | Star Comics | Crunchyroll

Pubblicità
Ho recuperato gli ultimi capitoli, nel 142 se tutto va come deve andare la tensione sarà palpabile.
Vedremo per l'americano, sicuramente non sarà un fuoco di paglia come il russo, ma dovessi puntare qualcosa lo farei sul cinese, il fatto che ancora non lo abbiano presentato lo vedo motivo di curiosità e speranza che sia diverso dagli altri.

Voi siete più comodi a leggerlo in verticale o a pagine normalmente?

PS: ah una domanda, sembra strano lo so ma non avendo voglia di rileggere le prime pagine vi faccio una domanda sciocca: in pratica già dall'inizio tutti sono " abituati " ad andare a cacciare mostri ecc in questo mondo, ci vanno dopo una giornata normale di lavoro nel mondo reale e tutti ovviamente sanno che il protagonista è scarsissimo.

È giusto oppure ho capito male io qualcosa?

Pensavo peggio, ma devo dire che mi sta colpendo in positivo, soprattutto per alcuni fattori.

Voi siete più comodi a leggerlo in verticale o a pagine normalmente?

PS: ah una domanda, sembra strano lo so ma non avendo voglia di rileggere le prime pagine vi faccio una domanda sciocca: in pratica già dall'inizio tutti sono " abituati " ad andare a cacciare mostri ecc in questo mondo, ci vanno dopo una giornata normale di lavoro nel mondo reale e tutti ovviamente sanno che il protagonista è scarsissimo.

È giusto oppure ho capito male io qualcosa?

E' giusto, i dungeon sono apparsi anni prima e alcune persone hanno risvegliato poteri magici, così si è sviluppato il sistema lì nel tempo.

non oneshottarlo non oneshottarlo non oneshottarlo non oneshottarlo non oneshottarlo non oneshottarlo

l'autore deve essere andato a scuola di cliffhanger infami altrimenti non si spiega.. :trollface:
comunque beru non è nemmeno sul campo di battaglia, e ha mandato via anche il drago ed il cavaliere.. confident.. :allegri: :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo allucinante. Mega hype per il prossimo!

Ma un anime di sta roba??? Lo voglio fatto con i soldoni dietro, verebbe una roba MEGA esagerata che demon slayer levati

mica male andre the giant... so cazzi qua, jin woo non mi sembra al suo livello onestamente.. :sowhat:

beh dovrà tirare fuori lui un asso dalla manica, nemmeno beru credo possa impensierire andre a questo punto..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro